Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio atroce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Dubbio atroce

    questione non è normale è che ci sono troppo somiglianze con l'R8...

    possono essere belle secondi i gusti ma


    tutte uguali...


    ups mi sono accorto ora che mi ha tagliato una foto



    Ultima modifica di Sacrmagnata; 31-10-2007, 15:35.
    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

    Commenta


    • #42
      Re: Dubbio atroce

      Dici che la R8 assomiglia troppo alla Murcy e alla Gallardo???
      A me nn sembra.....secondo me l'R8 nn assomiglia a nessun'altra auto in commercio.....solo la "sorellina" TT è simile in alcuni aspetti....
      Poi.....sono giudizi personali...
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

      Commenta


      • #43
        Re: Dubbio atroce

        per me sono meno identiche della serie 3 e90 coupe e dell'audi A5...

        ma cmq essendo dello stesso gruppo audi e lamborghini, insomma andava fatta una maggior attenzione a differenziarle, troppo simili...


        è come se la 8C competizione somigliasse alla maserati gransport...
        Originariamente inviato da Duca076

        Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

        Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

        Commenta


        • #44
          Re: Dubbio atroce

          Secondo me R8 e Gallardo sono molto differenziate esteticamente......quello che nn mi va giù sono le uguaglianze tecniche.......sulla R8 non dovevano montare il sistema di trazione integrale, che fra l'altro è lo stesso in tutto e per tutto della Gallardo......la R8 dovevano farla a trazione posteriore, cazzi loro se poi non stava in strada
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #45
            Re: Dubbio atroce

            Purtroppo i progetti design sono vendibili, ovvero, chi le realizza e li registra come autore puo venderli tranquillamente per questioni puramente di money.. se vi ricordate Seat fece cosi anche con fiat una 20ina di anni fa quando scopiazzarono spudoratamente la 127 la ritmo e poi la panda (e riuscirono anche a peggiorarla, complimenti)... quindi seat non è mai stata campione in originalità tant'è che è dovuta intervenire la vw per salvarla dal tonfo...poi vabbe la innocenti con la Mille ma qui era una questione interna

            Commenta


            • #46
              Re: Dubbio atroce

              Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
              16 novembre entra a restaurare la carrozzeria, meccanica da ultimare...

              punterie lato scarico da registrare, cambiare tutti i liquidi... mettere additivo anti attrito al cambio...


              fatta la carozzerie abbiami finito


              ma già ora me la godo... va mortacci sua se va... prima seconda terza alla faccia del 1.6... 840 kg e 109 cv sono piu che sufficenti per una botta di adrenalina...

              non parliamo se piove..
              bella li...e poi è pure TP

              colore?? testa di moro??


              ti invidio abbastanza, anche io vorrei una old xò prima dovrei fare un po di pratica sennò se passassi da una Punto 1.1 ad un'alfetta 1.8 rischierei di bestia



              Originariamente inviato da sporting79 Visualizza il messaggio
              e perchè a5 e r8 sono brutte????
              A5 mi fa schfio

              l'R8 è una signora macchina

              ma le altre come le mettiamo??? mi sembra che i suoi lavori abbiano perso un po...qnd è uscita la 156 o la 147 qll si è stato un bel cambio da 155 e 145/6

              adesso le Audi son tutte uguali...tutte grige, tutte nell'ordinarietà.....


              non che siano brutte macchine...sono macchine = mezzo di trasporto e non mezzo di "passione"
              Ultima modifica di mauro-tito; 31-10-2007, 19:49.
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • #47
                Re: Dubbio atroce

                Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                questione non è normale è che ci sono troppo somiglianze con l'R8...

                possono essere belle secondi i gusti ma


                tutte uguali...


                ups mi sono accorto ora che mi ha tagliato una foto

                http://www.megamodo.com/images/audi/...007_medium.jpg

                http://www.webalice.it/l_stroppa/Mot...GALLARDO_2.JPG

                in effetti....è mooooooooolto simile....

                cambiano qualche particolare ma lo stampo è quello....
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #48
                  Re: Dubbio atroce

                  Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                  Purtroppo i progetti design sono vendibili, ovvero, chi le realizza e li registra come autore puo venderli tranquillamente per questioni puramente di money.. se vi ricordate Seat fece cosi anche con fiat una 20ina di anni fa quando scopiazzarono spudoratamente la 127 la ritmo e poi la panda (e riuscirono anche a peggiorarla, complimenti)... quindi seat non è mai stata campione in originalità tant'è che è dovuta intervenire la vw per salvarla dal tonfo...poi vabbe la innocenti con la Mille ma qui era una questione interna

                  no spe..la Fiat ha venduto i progetti di 127-ritmo e panda...non si trattò di mero copiaggio ma di una join-venture

                  stesso discorso x le innocenti mi pare....producevano la MINI in Italia xkè comprarono i progetti della Mini Inglese
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Dubbio atroce

                    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    no spe..la Fiat ha venduto i progetti di 127-ritmo e panda...non si trattò di mero copiaggio ma di una join-venture

                    stesso discorso x le innocenti mi pare....producevano la MINI in Italia xkè comprarono i progetti della Mini Inglese
                    la seat era della Fiat

                    http://it.wikipedia.org/wiki/Seat#Gli_anni_Fiat

                    l'innocenti aveva semplicemente acquisito i diritti d'assemblaggio per la mini

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Dubbio atroce

                      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      bella li...e poi è pure TP

                      colore?? testa di moro??


                      ti invidio abbastanza, anche io vorrei una old xò prima dovrei fare un po di pratica sennò se passassi da una Punto 1.1 ad un'alfetta 1.8 rischierei di bestia



                      color luci di bosco metallizato... abbastanza raro...

                      come questa



                      è piu chiaro del testa di moro e alla luce del sole è un metalizzato, risplende non poco... anche se sulla mia boh... mo è cappuccino sbiadito

                      cmq non ti credere che siano cosi ostili da guidare... sono molto progressive nel senso che comunicano esattamente cosa succede... certo se spalanchi ciao...
                      Ultima modifica di Sacrmagnata; 31-10-2007, 22:37.
                      Originariamente inviato da Duca076

                      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                      Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X