Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi: Supra o Eclipse????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande Ryo

    .......come si può credergli dopo tutto.............
    Eccomi...
    VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
    www.vwgolfclub.it
    La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
    Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

    Commenta


    • ma nn ce ne sn foto!!!
      S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
      GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
      S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
      SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI
        Grande Ryo

        .......come si può credergli dopo tutto.............
        poi dove lo ha ordinato l'alettone alla F&F per così pochi soldi? che mi dia numero di telefono dell'officina, o l'indirizzo web (se l'ha ordinato online). visto che ho la supra "anch'io" potrebbe essere interessante. risparmiare 5 o 600 euro fa sempre comodo.
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

        Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

        Commenta


        • Ha kiamato mio zio in california glie l'ha rimediato lui!
          S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
          GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
          S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
          R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
          P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
          S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
          SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da aruberto33
            ma nn ce ne sn foto!!!
            lui ci ha detto di aver ordinato uno scanner, che misteriosamente non gli arrivava più, e poi avrebbe fatto le foto...
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

            Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da aruberto33
              Ha kiamato mio zio in california glie l'ha rimediato lui!
              chiedigli se riesce a procurarne uno anche a me. anche se lo pagazzi 100€ in più farebbe lo stesso. se a tuo zio non da fastidio, mettici in contatto. ha un indirizzo e-mail?
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

              Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

              Commenta


              • ma scusa se è tuo fratello xche lui che manco c'ha la patente c'ha la supra e tu hai la clio!?!?!?

                Commenta


                • A me sta cosa mi sembra un pò strana.............Il fratello piccolo ha la Supra (a 17 anni e senza patente) e spende fior di quattrini mentre quello grande ha una Clio............E poi non ho capito, ma avete una casa così grande che non riuscite mai a vedervi per poter parlare? Infatti mi sembra che nessuno dei due sappia molto dell'altro............
                  Mah, il mondocambia così velocemente che non sia ha nemmeno il termpo di accorgersene!!!!!!!!!!!!

                  PER KILLER: Se è vero che non t'interessa del parere degl'altri, non avresti proprio dovuto aprire questa discussione, dove appunto hai chiesto un parere..............Visto che però la vicenda sembra "nà pigliata per culo" devi purtroppo anche accettare le idee degli altri, che mossi semplicemente da una passione, non sono certo qua per fare gli Sboroni, come mi sembra stia succedendo a te!!!!!!!
                  ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
                  cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
                  un Astra da MANICOMIO

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Flex
                    PER KILLER: Se è vero che non t'interessa del parere degl'altri, non avresti proprio dovuto aprire questa discussione, dove appunto hai chiesto un parere..............Visto che però la vicenda sembra "nà pigliata per culo" devi purtroppo anche accettare le idee degli altri, che mossi semplicemente da una passione, non sono certo qua per fare gli Sboroni, come mi sembra stia succedendo a te!!!!!!!
                    più chiaro di così...
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                    Commenta




                    • Eccomi...
                      VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
                      www.vwgolfclub.it
                      La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
                      Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X