Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Car Show "Auto Zürich 2007"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Car Show "Auto Zürich 2007"

    per me il problema è: se non me le porto mi possono dare la multa?...io penso che non mi servano proprio...è obbligatorio per novembre.....per andare a zurigo se si passa dal s.gottardo?

    Commenta


    • #22
      Re: Car Show "Auto Zürich 2007"

      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
      per me il problema è: se non me le porto mi possono dare la multa?...io penso che non mi servano proprio...è obbligatorio per novembre.....per andare a zurigo se si passa dal s.gottardo?

      Se c'é (in zona Bellinzona) il cartello di catene a bordo per il Gottardo o il San Bernardino rischi di prenderla sí la multa!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #23
        Re: Car Show "Auto Zürich 2007"

        ma quindi in Svizzera non bastano le gomme invernali? per legge bisogna avere anche le catene ?

        Commenta


        • #24
          Re: Car Show "Auto Zürich 2007"

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          ma quindi in Svizzera non bastano le gomme invernali? per legge bisogna avere anche le catene ?
          Quando le previsioni del tempo danno neve in pianura, a volte dicono anche che su determinati tratti autostradali ed a volte anche stradali bisogna avere le catene obbligatorie...

          In autostrada ti fermano (di solito) a Biasca (dove inizia la salita per il San Gottardo), quando nevica fino in pianura, e se non hai le catene a bordo ti mandano sulla strada normale (ed ovviamente se ti vuoi fare la cantonale con tutti i tornanti con la neve devi avere su le catene altrimenti sono cippi tuoi)!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #25
            Re: Car Show "Auto Zürich 2007"

            il fatto è che dopo san bernardino c'è il cartello(prima del tunnel)
            ma per il san gottardo non so se c'è il cartello...ma da quanto ho capito...se non nevica non le devo portare...aspetto che diano le previsioni per domenica...ma per venerdì e sabato danno nuvoloso...spero sia nuvoloso anche domenica e che non nevichi...se no me le faccio prestare da un'amica che ha la panda 4x4..giusto per avere qualcosa nel baule ...no?

            Commenta


            • #26
              Re: Car Show "Auto Zürich 2007"

              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              il fatto è che dopo san bernardino c'è il cartello(prima del tunnel)
              ma per il san gottardo non so se c'è il cartello...ma da quanto ho capito...se non nevica non le devo portare...aspetto che diano le previsioni per domenica...ma per venerdì e sabato danno nuvoloso...spero sia nuvoloso anche domenica e che non nevichi...se no me le faccio prestare da un'amica che ha la panda 4x4..giusto per avere qualcosa nel baule ...no?
              Beh se danno neve e vogliono il transito con catene montate... o le monti o ti fanno uscire dall'autostrada!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta

              Sto operando...
              X