Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto uso divertimento strada 90% pista 10%

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

    sì sì ho capito , dicevo solo che se non sei un professionista non sò fino a che punto una CSL sia conveniente per divertirsi in pista .......
    nel senso che se prendi una M3 normale già hai parecchio per divertirti
    se poi la alleggerisci un pò penso che togliere 50 kg sia una cavolata l' ha dentro senza perdere nessun confort .......
    1500€ un ottimo assetto
    4 gomme semislick
    scarico pannello e centralina
    per i freni non sò se serve altro oltre a pasticche sportive e tubi in treccia ...
    diciamo che con 5000€ messo lì come esempio hai una bella carretta da pista per divertirti e se capace anche per fare bei tempi in pista risparmiando comunque rispetto ad un CSL
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      sì sì ho capito , dicevo solo che se non sei un professionista non sò fino a che punto una CSL sia conveniente per divertirsi in pista .......
      nel senso che se prendi una M3 normale già hai parecchio per divertirti
      se poi la alleggerisci un pò penso che togliere 50 kg sia una cavolata l' ha dentro senza perdere nessun confort .......
      1500€ un ottimo assetto
      4 gomme semislick
      scarico pannello e centralina
      per i freni non sò se serve altro oltre a pasticche sportive e tubi in treccia ...
      diciamo che con 5000€ messo lì come esempio hai una bella carretta da pista per divertirti e se capace anche per fare bei tempi in pista risparmiando comunque rispetto ad un CSL
      Ma infatti questa è la ricetta minima (alleggerimento escluso) per divertirsi parecchio in pista con una M3, solo che rispetto ad una CSL si è ben lontani come "potenziale bellico"
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta

      Sto operando...
      X