Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto uso divertimento strada 90% pista 10%

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

    La Silvia mi piace MOLTO... ma solo se elaborata pesantemente. e purtroppo siamo in Italia.
    quindi la escludo.

    La S2000 mi attizza... ma non ne ho mai guidata una, e non saprei decidere. inoltre non so quanto possa essere piacevole da guidare su strada.

    La 350Z é molto bella, ma pesa come un Transit e pare non abbia un autobloccante serio. cmq é molto valida.

    La M3 E46... non riesco a trovarle un difetto, se non che é un po fragile. Poi ora é super-svalutata, ed ho un amico che ne vende una perfetta a 25k €!

    altre soluzioni non mi vengono in mente.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #12
      Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

      Uffa, volevo essere il primo a dirti Lotus Exige o event. Elise ma ho notato che sono stato "superato" da altri... comunque fidati che la Exy é una gran macchina!!!

      Roby
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #13
        Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

        sono assolutamente concorde col fatto che la Elise é una gran macchina.
        ...ma devo dire che le Lotus le ho sempre viste come auto spartane, ideali per la pista, ma un poco "rudi" da usare su strada.
        io vorrei un'auto da usare principalmente in strada, anche perché so già che non riuscirei ad andare in pista più di 8-10 volte l'anno.
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #14
          Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

          Mi attizzava anche la Z3M coupé... ma usata costa come una M3 E46, e monta le sospensioni della E30!
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • #15
            Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

            vorrei sapere chi ha votato l'ultima opzione!
            'stardi!
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

            Commenta


            • #16
              Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

              Oddio io se proprio devo essere sincero con uno che va in giro con un Caghenne di auto da pista non ci parlerei...
              Ma ho votato M3.

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #17
                Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

                Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
                La Silvia mi piace MOLTO... ma solo se elaborata pesantemente. e purtroppo siamo in Italia.
                quindi la escludo.

                La S2000 mi attizza... ma non ne ho mai guidata una, e non saprei decidere. inoltre non so quanto possa essere piacevole da guidare su strada.

                La 350Z é molto bella, ma pesa come un Transit e pare non abbia un autobloccante serio. cmq é molto valida.

                La M3 E46... non riesco a trovarle un difetto, se non che é un po fragile. Poi ora é super-svalutata, ed ho un amico che ne vende una perfetta a 25k €!

                altre soluzioni non mi vengono in mente.




                Riguardo la Silvia parli del discorso di omologazioni e cose varie????

                Bhè, lasciandola sobria esteticamente non da molto nell'occhio ed è un auto fantastica, di presenza è spettacolare, bassa bassa e larga con quel davanti minaccioso!!! E poi se vuoi farci pistate ed anche drifting è perfetta....

                Commenta


                • #18
                  Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

                  350z 313cv
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • #19
                    Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

                    Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
                    Riguardo la Silvia parli del discorso di omologazioni e cose varie????

                    Bhè, lasciandola sobria esteticamente non da molto nell'occhio ed è un auto fantastica, di presenza è spettacolare, bassa bassa e larga con quel davanti minaccioso!!! E poi se vuoi farci pistate ed anche drifting è perfetta....

                    bassa bassa da originale mica tanto
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • #20
                      Re: auto uso divertimento strada 90% pista 10%

                      TVR Griffth

                      http://www.pistonheads.com/sales/list.asp?s=3

                      e solo per la pista

                      http://www.racinggreentvr.com/carsfo...?VehicleID=427
                      Ultima modifica di roky; 02-11-2007, 16:49.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X