Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

    direi S3, (ma non quella della foto che avrà i cerchi da 25)....peccato però per quel tipo di trazione....un po imprevedibile.....(ma...domanda a tutti gli estimatori....consumi a parte, perchè non ci hanno messo una trazione quattro normale?)
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #22
      Re: AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

      al momento dell'acquisto avevo il tuo stesso dilemma
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...hlight=S3+Golf

      ho scelto l'S3 e non me ne sono pentito...il GTI l'ho guidato un po di volte..e' un'ottima macchina ma preferisco l'Audi
      Ultima modifica di *INF*ected; 04-11-2007, 03:55.

      Commenta


      • #23
        Re: AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

        Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
        ma...domanda a tutti gli estimatori....consumi a parte, perchè non ci hanno messo una trazione quattro normale?)
        forse perchè avrebbero dovuto rifare tutta la macchina a partire dal pianale e girare il motore di 90° ??? Bhò ???
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #24
          Re: AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          forse perchè avrebbero dovuto rifare tutta la macchina a partire dal pianale e girare il motore di 90° ??? Bhò ???
          mm..ammetto di essere un po ignorante in materia di Audi.....ma la A3 normale 1.8T quattro non dovrebbe avere la trazione quattro normale (e non l'haldex della S3)? magari mi sbaglio, ma per quello ho il dubbio...dato che la A4 ha il motore longitudinale ma ha la trazione quattro....come la A3 1.8T (che però ce l'ha girato) ma non come la S3...
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #25
            Re: AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

            s3 tutta la vita

            anche xchè oltre alle prestazioni e all'estetica... voi la macchina la "vivete" dall'interno, e gli interni audi sono davvero uno spettacolo
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


            TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

            Commenta


            • #26
              Re: AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

              io prenderei l's3 anke se modello vekkio...tanti accessori in +,trazione quattro,tiene ancora bene il prezzo e se si cerca 1 po si trovano anke ottimi esemplari con poki km...
              Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
              Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
              "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
              "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

              Commenta


              • #27
                Re: AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

                tutte le A3 (vecchia e nuova -S3 comprese-) hanno il motore in posizione trasversale e trazione integrale con sistema haldex. tutte le A4 (vecchie e nuove -S e RS comprese-) hanno il motore in posizione longitudinale e trazione con sistema torsen

                ps: io prenderei l'S3 per la trazione, per il marchio e per l'affidabilità del 1.8 T
                Ultima modifica di Gorevolution; 05-11-2007, 17:04.
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                Commenta

                Sto operando...
                X