Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sergio Marchionne tampona in autostrada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sergio Marchionne tampona in autostrada

    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
    Quante balle......se fosse successo a un comune mortale nn avrebbe fatto notizia.....
    Va beh è sempre così...
    Cmq Marchionne è uno che sà il fatto suo(poi magari non sà guidare ), ha contribuito in modo determinante a riportare in alto la Fiat
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #32
      Re: Sergio Marchionne tampona in autostrada

      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
      Quante balle......se fosse successo a un comune mortale nn avrebbe fatto notizia.....

      In che senso "comune mortale" ... conosco ben pochi "comuni mortali" che vanno in giro con Ferrari nuove di trinca...

      Vuoi dire che se mi inchiodavo io con una Ferrari (sarebbe giá un megaevento perché se me ne ragalassero una la rivenderei e prenderei una Porsche, se riesco la nuova GT2 che é un ferro della madonna) non ne avrebbero parlato... ti assicuro che se mi fossi inchiodato io con una Ferrari sarebbe stato speronandone un'altra per "eliminare" 2 Ferrari dalla terra in un colpo solo quindi ne avrebbero certamente parlato!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #33
        Re: Sergio Marchionne tampona in autostrada

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        In che senso "comune mortale" ... conosco ben pochi "comuni mortali" che vanno in giro con Ferrari nuove di trinca...

        :

        eh infatti...

        e smettila con gli slang che non ti si addicono
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

        Porsche Boxster S 3,4 295cv

        Fiat Coupé 20VT Limited Edition

        Commenta


        • #34
          Re: Sergio Marchionne tampona in autostrada

          Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
          Va beh è sempre così...
          Cmq Marchionne è uno che sà il fatto suo(poi magari non sà guidare ), ha contribuito in modo determinante a riportare in alto la Fiat
          Io pensavo fosse merito delle nostre tasse e della cassa integrazione
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #35
            Re: Sergio Marchionne tampona in autostrada

            Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
            eh infatti...

            e smettila con gli slang che non ti si addicono

            Connuto fosti... ... ta set propri un antipatic!

            Ocio che se ti becco con la mia 2a car ti sperono!

            Scherzo... forse... o no... magari... chi lo sa...!

            Povero Marchionni, ha gibollato la Ferraruzza!

            In linea di massima quoto DaniloHummer... certo che se facessi realmente quello che ho scritto prima non passerei certo inosservato!
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #36
              Re: Sergio Marchionne tampona in autostrada

              oddio questa notizia mi ha proprio toccato il cuore!!! propongo
              una raccolta di fondi per sistemargli al più presto il ferrarino disintegrato!oppure
              pensandoci meglio direi un bel CHISSENEFREGA di Marchionni e della sua ferrari

              Commenta


              • #37
                Re: Sergio Marchionne tampona in autostrada

                madò povera ferrari...poteva anche rompersi un braccio...almeno...dopo aver ridotto così una ferrari..

                Commenta


                • #38
                  Re: Sergio Marchionne tampona in autostrada

                  immagino che la renault prima di lui avesse avuto uno spazio di frenata notevolmente migliore, per andargli addosso con la ferrari......di solito non succede il contrario? (motovo per cui quando freno in emergenza guardo sempre chi ho dietro..)
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Sergio Marchionne tampona in autostrada

                    ...100 all'ora???
                    ma lo avete visto bene il muso???e dove e' finita la macchina???
                    a 100km/h si dovrebbe fermare in 30metri e poco piu' quella macchina, mi sa di caxxata che non ha potuto evitare l'impatto a quella velocita dai!!!
                    Andava ben piu' forte sicuramente, oppure sti freni carboceramici li usiamo solo per farci i vasi dai
                    Sicuro se era ai 100, non li ha nemmeno toccati i freni per motivi che non voglio sapere ma che immagino
                    Never believe to the tears of a woman

                    Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                    www.hotfuel.it

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Sergio Marchionne tampona in autostrada

                      Sinceramente nn me ne frega nulla,nel mondo ci sn tanti di quei problemi.....di un dirigente d'azienda che sfonda la sua ferrari se ne può fare a meno.....


                      piuttosto mi preoccupo dei soldi che mio padre ha chiesto in prestito per comprarmi una nuova macchina dato che la mia aveva vita breve e di quanto lavoro mi aspetta per ripagare il debito...
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X