Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anti autovelox affare o truffa?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Anti autovelox affare o truffa?

    Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
    ma se l'obbiettivo degli autovelox è di prevenire invece di fare soldi perchè questi apparecchi sono illegali???ti fanno rallentare come un autovelox................
    ...sbagliato
    quando vedo il velox, e' troppo tardi, quindi non rallento nemmeno
    se avessi il cosino li che mi cicalina prima invece, allora si che rallenterei
    Never believe to the tears of a woman

    Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

    www.hotfuel.it

    Commenta


    • #22
      Re: Anti autovelox affare o truffa?

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      mi stavo chiedendo se i jammer agli infrarossi per il telelaser siamo illegali.
      si anche i jammer sono illegali. io ho l'rx-65. in realtà non è illegale la detenzione, ma l'uso. in pratica puoi averlo con te ma non deve essere attaccato. si risolve con lo sgancio rapido in dotazione, se vedi la pattuglia ci metti un secondo a toglierlo. mai avuto problemi.
      è una salvezza.

      il rockymountain è una grande inculata, è provato che non funziona. il cobra non l'ho mai sentito. cmq non è vero che paghi la dogana se il venditore usa è serio sa cosa fare. io compro in usa e rispartmio e vado sul sicuro. compra i beltronics o le versioni inglesi.
      Ultima modifica di hellborne; 08-11-2007, 03:07.

      Commenta


      • #23
        Re: Anti autovelox affare o truffa?

        la cosa che mi interessa maggiormente e che il cobra che voglio comparare sia affidabile e funzioni veramente, non c'è qualcuno che lo ha provato o conosce qualcuno che lo ha fatto.
        Ripeto le questioni morali\etiche non mi interessano voglio solo sapere se il suo funzionamento è effettivo tutto qui.
        Al limite se ne conoscete altri di altre marche sullo stesso prezzo del cobra e pensate che saino validi fatemelo sapere.
        Ultima modifica di Guitar man; 08-11-2007, 18:04.

        Commenta


        • #24
          Re: Anti autovelox affare o truffa?

          io te l'ho detto. beltronics.

          Commenta


          • #25
            Re: Anti autovelox affare o truffa?

            Ma quanti tipi di anti-autovelox ci sono? Da quanto ho capito cè ne sono alcuni che segnalano la presenza del velox e altri che gli disturbano... fatemi un pò di chiarezza!
            VENDO PEZZI NISSAN 200SX S13 (NEW!)
            Japan Team Italia
            TERRIBILMENTE NISSAN DIPENDENTE:OO :OO
            STREET EAGLES TUNING CLUB SOCIO N° 200

            Commenta


            • #26
              Re: Anti autovelox affare o truffa?

              interessante il cavillo dello sgancio rapido...

              cosa intendi esattamente?
              Originariamente inviato da Duca076

              Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

              Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

              Commenta


              • #27
                Re: Anti autovelox affare o truffa?

                non mi sembra una cosa astrusa. la legge vieta l'uso, non la detenzione! i beltronics hanno la sgancio rapido. se vedi la pattuglia in un attimo lo stacchi. è un pulsantino.

                io vi consiglio di fare un po' di ricerche non pretendete la pappa pronta. ci sono dei forum americani che parlano solo degli antivelx e antilaser e dei laser jammer..
                datevi da fare.

                Commenta


                • #28
                  Re: Anti autovelox affare o truffa?

                  A mio avviso bisogna vale una distinzione analoga alla differenza tra porto e detenzione di un'arma: quando ti sposti con un'arma che detieni legalmente, per esempio per cambiare domicilio, (oltre a dichiarare la cosa all'autorità) devi tenerla smontata e con le munizioni separate o comunque in maniera tale da non consentirne un immediato utilizzo altrimenti si configura il porto dell'arma, il quale non implica per forza averla addosso, appunto, o in pronta disponibilità per l'uso ed pesantemente sanzionato.
                  Analogamente penso proprio che se ti rilevano mentre, dopo esser stato puntato, disturbi il velox, quando ti fermano e trovano il dispositivo l'unica per non essere inchiappetato a sangue è non averlo in pronta disponibilità, cioè staccato con un pulsantino.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Anti autovelox affare o truffa?

                    no ma guarda che non esistono disturbatori di velox. al limite ci sono disturbatori di laser, ma sono congegni che si installano nel cofano motore.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Anti autovelox affare o truffa?

                      lo so, intendevo quelli che ti puntano addosso per poi fermarti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X