Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ministro Bianchi favorevole al limitatore di velocità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Il ministro Bianchi favorevole al limitatore di velocità

    E' una questione di numeri.
    Di persone che sfrecciano ai 200 e passa ce ne sono poche, gente che fa il pirla in città, soprattutto di notte, al contrario ce n'è molta e oltretutto è molto più pericolosa.
    Ma per fare il pirla in città i 160-170 sono più che sufficenti, per cui il limitatore non serve un tubo.
    Quindi non sono affatto favorevole al limitatore.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #52
      Re: Il ministro Bianchi favorevole al limitatore di velocità

      Ahahah, qua dentro tutti dicono di andare a 130 spaccati in autostrada, però poi tutti si indignano per un limitatore che, in pratica, seguendo le regole, quasi nessuno si accorgerebbe mai di avere...
      Oppure bisogna iniziare a pensare che la stragrande maggioranza di quelli che girano in questo forum è abituata a viaggiare oltre i 170 in autostrada??
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #53
        Re: Il ministro Bianchi favorevole al limitatore di velocità

        dovranno venire a casa mia col fucile, e troveranno ma mitragliatrice, non ho mai preso una multa e mai fatto un incidente in 20 anni, ve lo dico io, fra un pò saremo costretti ad andarcene, non scrivo altro che è meglio

        Commenta


        • #54
          Re: Il ministro Bianchi favorevole al limitatore di velocità

          Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Ahahah, qua dentro tutti dicono di andare a 130 spaccati in autostrada, però poi tutti si indignano per un limitatore che, in pratica, seguendo le regole, quasi nessuno si accorgerebbe mai di avere...
          Oppure bisogna iniziare a pensare che la stragrande maggioranza di quelli che girano in questo forum è abituata a viaggiare oltre i 170 in autostrada??
          si può anche avere un'auto velocissima per il gusto di averla, ognuno dovrebbe essere libero, e poi cosa fanno con le moto? Come si fa a limitare un mezzo da 180cv e 200kg con la prima da 150? Non ne venderanno più una, non parliamo delle auto sportive, non ci credo, mi sembra la più grossa cagata che sia mai stata detta e scritta

          Commenta


          • #55
            Re: Il ministro Bianchi favorevole al limitatore di velocità

            Originariamente inviato da crumble Visualizza il messaggio
            si può anche avere un'auto velocissima per il gusto di averla, ognuno dovrebbe essere libero, e poi cosa fanno con le moto? Come si fa a limitare un mezzo da 180cv e 200kg con la prima da 150? Non ne venderanno più una, non parliamo delle auto sportive, non ci credo, mi sembra la più grossa cagata che sia mai stata detta e scritta
            Quindi convieni con me che tanta gente parte dal presupposto che con la macchina vorrà infrangere le norme del c.d.s...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #56
              Re: Il ministro Bianchi favorevole al limitatore di velocità

              uff..qui si va sempre peggio...ma 200 km/h mi bastano per potermi divertire in montagna, tanto in autostrada da quando ho l'rs più di 120 non faccio...

              non vedo l'ora che blocchino i prezzi di vestiario e roba da mangiare e soprattutto mettano un limite a prezzi di case e affitti...ecco,questa sarebbe una cosa sensata,per poter permettere anche a chi prende 700 euro al mese di poter andare ad abitare da solo.
              POLICE ON MY BACK
              sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

              Commenta


              • #57
                Re: Il ministro Bianchi favorevole al limitatore di velocità

                Si ma non avete capito una minchia...

                Se uno è deficente da fare i 200 in centro abitato,fa una strage anche se lo limiti a 150,130,110... sempre na strage fa.

                O che si fa na cosa fatta bene che mette i limiti giusti o che non si fa un cazzo perchè non serve a niente.

                Commenta


                • #58
                  Re: Il ministro Bianchi favorevole al limitatore di velocità

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Si ma non avete capito una minchia...

                  Se uno è deficente da fare i 200 in centro abitato,fa una strage anche se lo limiti a 150,130,110... sempre na strage fa.

                  O che si fa na cosa fatta bene che mette i limiti giusti o che non si fa un cazzo perchè non serve a niente.
                  Ma infatti il limitatore avrebbe senso solo in autostrada, in modo da non avere i soliti coLLLLioni che arrivano a 200 in culo a quelli che vanno tranquillamente a 130 e non hanno nemmeno la pazienza di attendere che questi finiscano un sorpasso..
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Il ministro Bianchi favorevole al limitatore di velocità

                    Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                    uff..qui si va sempre peggio...ma 200 km/h mi bastano per potermi divertire in montagna, tanto in autostrada da quando ho l'rs più di 120 non faccio...

                    non vedo l'ora che blocchino i prezzi di vestiario e roba da mangiare e soprattutto mettano un limite a prezzi di case e affitti...ecco,questa sarebbe una cosa sensata,per poter permettere anche a chi prende 700 euro al mese di poter andare ad abitare da solo.
                    Facciamo una raccolta di firme??? Vogliamo il limitarore ai prezzi!! Magari ci troviamo pure una motivazione ecologista...
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Il ministro Bianchi favorevole al limitatore di velocità

                      per dirti,io preferirei il limitatore ai prezzi che quello alla velocità...
                      POLICE ON MY BACK
                      sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X