Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

napoli :scoppia un motore e muore una donna eeeeeeehhhhh

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    la cosa e' macabra.. ma sempre di motori si parla sposto in piazzetta..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #12
      Incredibile!!!:rolleyes:
      http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
      C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
      Siamo tutti Ammici!!!

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da _GABBER


        succede un po' dappertutto di sbiellare..nn serve andare proprio sul drag..anche in rally, pista e strada...anche un mio amico con la uno turbo ha quest'esperienza....partenza cacciata in prima...e un pistone con biella che decide di aprirsi una finestrella nel monoblocco x vedere che tempo faceva fuori....
        si ma ho dimenticato d dire ke il pilota finì all'ospedale xkè il suddetto organo meccanico gli ruppe una costola!
        era su INMOTO d qlc tempo fa..dove parlavano delle NITROLYMPICS c'era anke il nome mi pare...ma nn lo rikordo proprio.
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da interceptor
          Purtroppo è stata un vera botta di sfiga. Tuttavia non ci vuole certo il nos per far perdere le bielle ad un 12.000cc.....considerate che a "Mi manda rai tre" 2 mesi fa andarono i possessori di Peugeot 306 Diesel che hanno accusato gravissimi problemi. Tutto inziava con un' esplosione immane per passare a: perforazione della coppa, perdita di pezzi, bloccaggio ruote e, in 1 paio di casi, incidente stradale:rolleyes:
          si L'ho sntito...mi pare che il guaio risiedesse in difetti costruttivi delle bielle...ke si spaccavano e i pezzi si inkastravano cn gli organi in movimento causando i danni d kui parlava interceptor...
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #15
            bè io ho visto su un motore da gara monocilindrico, che il pistone che aveva lo spinotto non perfettamento centrato, dopo un pò si è girato di 90° all'interno del cilindro

            comunque in tv hanno fatto vedere la biella del pullman fuori del motore.......
            ALFA 147....

            Travel - Glamour - Decadence - Street

            Commenta

            Sto operando...
            X