Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ford focus vs fiat bravo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ford focus vs fiat bravo

    Ma una bella citroen C4 proprio no?
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #12
      Re: ford focus vs fiat bravo

      votato bravo!!!! nettamente più bella sia come linea che come interni!!
      Il motore poi va molto bene!




      Leggi il mio Blog

      Commenta


      • #13
        Re: ford focus vs fiat bravo

        FOCUS!!!! anche se sono di partissima!!!!!....cmq la bravo nn sò nè pregi nè difetti ma ti dico che la Focus mk2 è davvero comoda e ha un bagagliao immenso e ci stai dentro come un pascià!!!...le cilindrate sono cose che dovresti vedere tu!! è ovvio che ti diremo tutti prendi la + potente!!!!....devi vedere che uso gli dai alla car!!!...........FOCUS 4 LIFE!!!!!!


        RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
        ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

        Commenta


        • #14
          Re: ford focus vs fiat bravo

          la punto e' un TUMORE!
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

          Commenta


          • #15
            Re: ford focus vs fiat bravo

            Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
            la punto e' un TUMORE!
            E chi la vuole?
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • #16
              Re: ford focus vs fiat bravo

              io ti dico...ti acocntenti di spendere meno e avere cmq una buona macchina?!vai di focus..
              vuoi qualcosa un pò + costoso ma + nuovo recente e ben fatto!?vai di bravo..
              seocndo me la bravo è un altro pianeta...come interni tra le medie soprattutto come design è al vertice della categoria...la qualità è globalmente molto buona..il motore è un gradino sopra il tdci a livello tecnologico (il che non vuol dire che vad di + et simila ma è cmq + raffinato)..la dotazione di serie molto completa...esteticamente molto bella soprattutto il posteriore..ma questi son gusti...
              trovo la bravo un gradino sopra alla focus ma anche la focus cmq è una buona macchina.
              dimeticavo..preferisco la vechcia focus alla nuova soprattutto a livelli estetici..infatti dell'ultima non è che se ne vedan moltissimo considerato anche il buon prezzoa cui è venduta
              Ultima modifica di Galbyl; 05-11-2007, 21:38.

              Commenta


              • #17
                Re: ford focus vs fiat bravo

                appunto.... io ho votato focus , e x TUMORE non gli faccio certo un complimento alla bravo.........

                cazzo prima ho sbagliato a scrivere scusate ma il concetto non cambia stessa marca.....
                Ultima modifica di crasydemon; 05-11-2007, 21:39.
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: ford focus vs fiat bravo

                  Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                  appunto.... io ho votato focus , e x TUMORE non gli faccio certo un complimento alla bravo.........

                  cazzo prima ho sbagliato a scrivere scusate ma il concetto non cambia stessa marca.....
                  vabbe davanti ai pregiudizi con paraocchi sarebbe sempre melgio stender un velo pietoso..

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ford focus vs fiat bravo

                    Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    io ti dico...ti acocntenti di spendere meno e avere cmq una buona macchina?!vai di focus..
                    vuoi qualcosa un pò + costoso ma + nuovo recente e ben fatto!?vai di bravo..
                    seocndo me la bravo è un altro pianeta...come interni tra le medie soprattutto come design è al vertice della categoria...la qualità è globalmente molto buona..il motore è un gradino sopra il tdci a livello tecnologico (il che non vuol dire che vad di + et simila ma è cmq + raffinato)..la dotazione di serie molto completa...esteticamente molto bella soprattutto il posteriore..ma questi son gusti...
                    trovo la bravo un gradino sopra alla focus ma anche la focus cmq è una buona macchina.
                    dimeticavo..preferisco la vechcia focus alla nuova soprattutto a livelli estetici..infatti dell'ultima non è che se ne vedan moltissimo considerato anche il buon prezzoa cui è venduta
                    Anche io ho votato focus per una questione di rapporto qualità prezzo e di sostanza, esteticamente non mi fà impazzire(cmq anche la bravo non mi paice, ma son gusti)
                    C4 CLUBClicca!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ford focus vs fiat bravo

                      Ma la focus però come optional non offre veramente un caxxo!!
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X