annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ford focus vs fiat bravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ford focus vs fiat bravo

nessuna delle 2
    la focus la ritengo buona ma squallida
    la bravo è + bella dentro e fuori, ma solo a vedersi, se dentro la guardi bene non è esattamente il massimo.

escludendo la A3 per motivi di prezzo, io prenderei un'Astra (magari GTC) o una Civic (che fuori non mi fa impazzire, ma dentro è uno spettacolo)

Commenta

Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
      nessuna delle 2
      la focus la ritengo buona ma squallida
      la bravo è + bella dentro e fuori, ma solo a vedersi, se dentro la guardi bene non è esattamente il massimo.

escludendo la A3 per motivi di prezzo, io prenderei un'Astra (magari GTC) o una Civic (che fuori non mi fa impazzire, ma dentro è uno spettacolo)
      Ma con la civic sta cmq un po su di prezzo, ed è 2.2 di cc

a sto punto non è meglio l'A3??

La mettono a 24.000 come da pubblicità!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

si ma poi fanno lo sconto, di A3 con quei soldi prendi la 1.9 da 105 cv che di serie ha le ruote
        se uno si fa la A3 se la deve fare bene (per come la vedo io)

poi la fiat in genere la terrei lontana, mi ricordo ancora molto bene i 10 giorni di grande punto (a noleggio) con 4.000 km.....

Commenta

La Bravo mi piace di più ....

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          gia dimenticavo un thread che ha fatto molto discutere...i fordisti son quelli che mancan + di obbiettività in assoluto

E qui scatta un bel super quotone !!!
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

dopo essere rimasto parecchio deluso da ford... ho rivalutato molto fiat

la prossima auto sarà sicuramente italiana... quindi voto x la BRAVO
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

si ma poi fanno lo sconto, di A3 con quei soldi prendi la 1.9 da 105 cv che di serie ha le ruote

poi la fiat in genere la terrei lontana, mi ricordo ancora molto bene i 10 giorni di grande punto (a noleggio) con 4.000 km.....
              lassa perde le vetture a noleggio..io stesso ne ho restituita una che non prometteva nulla di buono...ma xkè ho preso in pieno una buca coperta da pozzanghera che mi ha quasi fatto raschiare il fondo della macchina..la ruota è entrata completamente e dopo ha iniziato a dar forti colpi da quella zona..mi semrbava semiasse ma bo non ne son sicuro...il tipo del noleggio neanche l'ha controllata...
              e di km ne aveva pochi...

Commenta

Concordo sul fatto A3, infatti mi son fatto la Leon pe sto motivo...

Fiat per me è un po un passo indietro...

Un mio amico c ha la bravo m-jet da 150 cv e ad appane 5000 km gia si sentono qualche scricchiolio....
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

senza offesa stec ma l'intenro della leon nuova è inguardabile..l'esterno poco meglio ma rimpiango nettamente la vecchia leon
                  poi cmq dire che fiat è un passo indietro e prendere la leon rispetto alla bravo..boh...mi sa sempre di paraocchi misto a pregiudizio
                  per mia classifica personale ma che ritengo abbastanza oggettiva...a livello qualitativo..tra quelle fin'ora citate metterei:
                  A3
                  Bravo, GTC, Golf (e ci aggiungo 308) (anche se la golf è bruttarella...xò qualitativamente ci sta il confronto)
                  Leon (mi pecca tr in estetica sia interna che esterna..molto buono xò il prezzo della cupra)
                  Focus
                  Ultima modifica di Galbyl; 05-11-2007, 23:44.

Commenta

Se proprio dovrei scegliere andrei sulla Bravo.
                    Non conosco pregi e difetti di entrambe,ma la nuova Focus esteticamente parlando è davvero bruttina!Meglio la vecchia!

Commenta

sono un fordista incallito e quindi dico Focus 2.0 td versione 3 porte.....meglio il motore, più brioso e più cattivo......e per il design sempre meglio la focus...non so perchè ma la bravo mi ricorda la grande punto!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X