Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualita delle auto,nei punti nascosti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: qualita delle auto,nei punti nascosti.

    Penso, come già pensavo prima, che sia meglio comprarmi una bellissima corvette, e la differenza spendermela a viaggi e nella casa, o magari metterne un pò da parte. Sinceramente comprare una ferrari sarà anche bello e tutto quello che volete, ma è uno spreco di soldi. Poi se non si ha problemi di soldi...enjoy

    Commenta


    • #12
      Re: qualita delle auto,nei punti nascosti.

      ennesima dimostrazione del fatto che paghi solo il marchio
      aaaaahh...l'italia
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #13
        Re: qualita delle auto,nei punti nascosti.

        qualità percepita


        e con questo hanno reso le automobili elefanti.


        il punto è un altro le plastiche dovrebbero essere assai di meno.
        Originariamente inviato da Duca076

        Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

        Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

        Commenta


        • #14
          Re: qualita delle auto,nei punti nascosti.

          cosa intendi per plastiche di pessima qualità?
          e quale qualità dovrebbero avere secondo te le plastiche nascoste che quindi il cliente non vede?
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

          Commenta


          • #15
            Re: qualita delle auto,nei punti nascosti.

            io se fossi il proprietario della macchina in questione mi sentirei preso in giro!
            Non ho speso i soldi di un utilitaria ma un bel patrimonio e quindi vorrei che fosse tutto in ordine.
            Anche perchè se in una macchina non c'è stata la cura di mettere tutto bene (cavi, viti, spinotti ecc) forse anche altre parti nascoste non sono state assemblate con la cura che merita una macchina che raggiunge quasi i 300 km/h e quindi sollecitata a forze ben maggiori del solito..
            Insomma non mi sentirei sicuro




            Leggi il mio Blog

            Commenta


            • #16
              Re: qualita delle auto,nei punti nascosti.

              io l'ho sempre detto..
              gli interni devono essere fatti in alluminio e carbonio..
              altrochè plastica
              Originariamente inviato da Lamarunica
              E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

              Commenta


              • #17
                Re: qualita delle auto,nei punti nascosti.

                Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
                io se fossi il proprietario della macchina in questione mi sentirei preso in giro!
                Non ho speso i soldi di un utilitaria ma un bel patrimonio e quindi vorrei che fosse tutto in ordine.
                Anche perchè se in una macchina non c'è stata la cura di mettere tutto bene (cavi, viti, spinotti ecc) forse anche altre parti nascoste non sono state assemblate con la cura che merita una macchina che raggiunge quasi i 300 km/h e quindi sollecitata a forze ben maggiori del solito..
                Insomma non mi sentirei sicuro
                Eh la miseria... Si parla di viti sotto la moquette e parti nascoste non tanto belle da vedere, mica di sospensioni che si aprono in autostrada...
                Certamente dà fastidio, ma io non sono poi tanto convinto che sulle tedesche certe cose non avvengano..!!
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #18
                  Re: qualita delle auto,nei punti nascosti.

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  quello che si vede e' ok,ma non a livello di porsche,mercedes ecc

                  quello che non si vede,fa veramente schifo.
                  Fidati che dove normalmente non si vede, anche i tedeschi lasciano le loro schifezze...

                  Ho visto telai di Carrera GT rattoppati con delle pezze di carbonio sotto i sedili, estrattori posteriori della McLaren Mercedes SLR passare al controllo qualità solo perchè i graffi erano nella parte che non si vede, etc.

                  D'altra parte si sa che tutte le auto prodotte in serie limitata hanno questi difetti
                  Engine Division

                  Commenta


                  • #19
                    Re: qualita delle auto,nei punti nascosti.

                    Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
                    Anche perchè se in una macchina non c'è stata la cura di mettere tutto bene (cavi, viti, spinotti ecc) forse anche altre parti nascoste non sono state assemblate con la cura che merita una macchina che raggiunge quasi i 300 km/h e quindi sollecitata a forze ben maggiori del solito..
                    Insomma non mi sentirei sicuro
                    dubito fortemente che le plastiche di cui si parla abbiano alcuna funzione strutturale
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: qualita delle auto,nei punti nascosti.

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      apro questa cosa perche oggi ho visto la maserati nuova di un mio cliente,stava montando l'antifurtoi satellitare,quindi l'ho vista smontata nelle plastiche ( con scritto internamente ferrari)

                      qualita scarsissima,viti svitate,spinette soto il cruscotto lente,cavetterie messa alla rinfusa,qualita generale dell'insieme molto scarso.
                      sotto la moquelle ha trovato una manciata di viti.

                      mi hanno detto che le ferrari nuove sono rifinite ugualmente.

                      cosa ne pensate in gernale di questa sotria ?
                      pork ero rimasto che ste cose le facevano alcune case automobilistiche qualche anno fa..

                      non credevo che Maserati arrivasse a tanto...
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X