Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliore auto usata x uso in pista....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Migliore auto usata x uso in pista....

    E che mi dite di questa Honda Integra che gira in 1.35.8" con le gomme originali ?

    http://it.youtube.com/watch?v=G--X7SprVKY

    Commenta


    • #52
      Re: Migliore auto usata x uso in pista....

      L'Integra è bella, ma è il prezzo ke è alto!!
      Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

      Commenta


      • #53
        Re: Migliore auto usata x uso in pista....

        Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
        La Clio 16s è divertentissima, ha quasi 140cv il motore spinge forte, è affidabile e tiene molto bene la strada, inoltre la puoi comprare a poco, 2-3000 euro... Se dovessi trovarti un lato negativo ti direi che purtroppo consuma abbastanza. Fai un po di assetto, freni e gomme a posto e puoi divertirti alla grande, volendo toccare il motore senza spendere troppo potresti fare qualche lavoretto semplice, uno scarico completo, filtro e centralina rimappata


        Mi sentirei di consigliarti in alternativa un Supercinque Gt Turbo, un auto che mi affascina molto sia per la linea che per la sua fama di auto scattante, purtroppo non ho mai avuto la fortuna di guidarne una ma leggo anche qui sul forum che è un auto valida, lavorando sulla turbina è facile tirare su cv su cv, ma data l'età dell'auto potrebbe andare a scapito dell'affidabilità...


        Aspettiamo qualcuno che la conosca meglio magari

        beh......la mia si teneva bene la strada...da ferma... poi era sempre di traverso..

        no scherzo....ottima macchina davvero..la rimpiango un botto la mia willy....


        per il discorso 5...gran macchina..ma se devi usarlo per pista meglio un aspirato....eppoi il 5 non è così facile da guidare se c vai forte....

        Commenta


        • #54
          Re: Migliore auto usata x uso in pista....

          Mi ricordo i 5gt turbo nelle corse in salita. Alla cesana - sestriere in gr.N era spaventosa, faceva dei tempi sotto di pochissimo rispetto alle migliori sierra csw ed alle M3 E30.
          Uno spettacolo, tirava da bestia ed era incollata all'asfalto (parlo per quei tempi). Me le ricordo ancora adesso.
          Ultima modifica di baltoro 06; 09-11-2007, 10:20. Motivo: errore di ortografia
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #55
            Re: Migliore auto usata x uso in pista....

            scusate la domanda stupida

            ci sono componenti che è meglio cambiar subito perchè quelli della versione stradale non reggono lo stress in pista?(parlo in generale)

            Commenta


            • #56
              Re: Migliore auto usata x uso in pista....

              freni al volo....poi gomme tanto si sfanno subito..

              Commenta


              • #57
                Re: Migliore auto usata x uso in pista....

                Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                di sicuro sono + affidabili, dopotutto sono aspirate, ma vai sereno che il GTT va + veloce...
                Bhuahuaha si come le punto gt!
                >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                Commenta


                • #58
                  Re: Migliore auto usata x uso in pista....

                  il gtt è una bella macchina, ma credo che guardando i costi il 106 sia più economico... se spacchi la turbina, con i soldi della turbina ti prendi un motore del 106 completo..

                  secondo mè l'alternativa è il clio 16v, le altre secondo me sono molto più costose...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Migliore auto usata x uso in pista....

                    Clio RS....le prime....2 cazzatine e volano
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Migliore auto usata x uso in pista....

                      meglio la prima ......che la si trova a meno .....e con la differenza vai di modifiche
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X