Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliore auto usata x uso in pista....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Migliore auto usata x uso in pista....

    honda civic eg6 vti

    paghi 3k

    alleggerire lo fai te e non ti costa nulla


    hai un motore eccezionale

    arrivi a meno di 1000kg

    quando hai altri soldi swappi pezzi da un integra (come ad esempio il differenziale)


    poi mi dirai se non ho ragione
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #22
      Re: Migliore auto usata x uso in pista....

      anche un vecchio CRX 130 o 160cv ...agile leggero e con un motore da pista
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #23
        Re: Migliore auto usata x uso in pista....

        crx 160 no se intendi il del sol perchè va meno di un eg6, ha meno rigidità e costa il doppio


        se intendi la prima serie del crx se non ricordo male usciva al max con 150 cv
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #24
          Re: Migliore auto usata x uso in pista....

          la prima versione molto più pronta in basso ......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #25
            Re: Migliore auto usata x uso in pista....

            BMW M3 E30... ma esistono a quei prezzi???
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #26
              Re: Migliore auto usata x uso in pista....

              se ti interessa una Nissan s13 conttatami
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #27
                Re: Migliore auto usata x uso in pista....

                Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                BMW M3 E30... ma esistono a quei prezzi???
                ehhh......minimo minimo mi sa k ce ne voglion 14.....

                Commenta


                • #28
                  Re: Migliore auto usata x uso in pista....

                  Originariamente inviato da Aggi Visualizza il messaggio
                  Secondo me Clio Rs Fase 1, ormai le trovi a poco e ti diverti alla grande..

                  Concordo, spesa non eccessiva, spese di manutenzione economiche ma hai un mezzo che ti fa divertire veramente molto.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Migliore auto usata x uso in pista....

                    io ho appena finito una 306 rally stradale per l'uso in pista.. ci ho speso oltre 10.000 euro ero partito pure io per far due cose ma poi mi sono fatto un po prendere la mano.. ora è perfetta se ti interessa la devo vendere i motivi te li spiegherò al telefono..alla macchina per entrae in pista serve solo la benzina per il resto è perfetta io la uso tutti i giorni su strada ed ho appena pagato il bollo e fatto la revisione se vuoi una descrizione completa preparati a leggere 2 pagine di roba.. ciao
                    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Migliore auto usata x uso in pista....

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      anche un vecchio CRX 130 o 160cv ...agile leggero e con un motore da pista
                      Il vecchio crx...una belva.
                      Leggero e agile come un go-kart; peccato che non avesse il servosterzo per cui in montagna era un pò pesante da portare, ma in pista non te ne accorgi.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X