Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispettate i limiti di velocità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rispettate i limiti di velocità?

    Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    200 km per varano??? Mi sa che hai sbagliato LEGGERMENTE i calcoli...
    Eh infatti, se è a 900 km da monza è impossibile che sia a così pochi km da varano...
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

    Commenta


    • Re: Rispettate i limiti di velocità?

      Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
      Il piedino, come ho detto, in strada mi scappa solo in determinate e rare situation...
      E ho messo l'esempio di quando faccio una strada ke sta dietro casa mia dove in teoria ci sarebbero i 50 all'ora...
      Ecco li ogni tanto prima di tornare a casa faccio una capatina a farmi 3 o 4 curve allegrotte, ma finisce li, e solo perchè so ke al massimo posso beccare un trattore ogni mezz'ora...
      Mentre vado in strada invece cerco di stare all'occhio coi limiti, certo certe strade fanno eccezione, ma solitamente vedo di seguirli...
      Anche perchè chi me lo fa fare di rischiare la vita mia, quella degli altri e la mia macchina quando magari posso trattenermi e aspettare 2 settimane che poi mi faccio una bella ora di pista insieme agli amici pistaioli come me... Così non rischio niente e mi diverto 10mila volte di più....
      trankuillo turko skerzavo

      Commenta


      • Re: Rispettate i limiti di velocità?

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        trankuillo turko skerzavo
        Ma si lo so...
        Comunque, chiamami bomber , turco è stato un soprannome derivante dal fatto ke non ero un fenomeno coi piedi a giocare a calcio, per questo mi chiamavano bomber turco come akan sukur...
        Che volete farci, è stato un errore il nik ke mi son scelto (anke perche nn mi stanno nemmeno simpatici i turchi...) però ora ce l'ho da tanto e me lo tengo...
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

        Commenta


        • Re: Rispettate i limiti di velocità?

          Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
          Ma si lo so...
          Comunque, chiamami bomber , turco è stato un soprannome derivante dal fatto ke non ero un fenomeno coi piedi a giocare a calcio, per questo mi chiamavano bomber turco come akan sukur...
          Che volete farci, è stato un errore il nik ke mi son scelto (anke perche nn mi stanno nemmeno simpatici i turchi...) però ora ce l'ho da tanto e me lo tengo...
          e io ke pensavo ke era il tuo nik perke il kofano ti fumava come un turco.....

          Commenta


          • Re: Rispettate i limiti di velocità?

            SOlitamente... mi adeguo al traffico...
            Su alcune strade sono solitamente 10-20km/h sopra il limite.. ma del resto come tutti!
            In città è diverso.. dove non si puo' ovviamente rispetto i limiti...
            Se vedo i bambini che escon odalla scuola vado pianissimo chiaramente.. se vedo che ci sono ciclisti o la visuale non è piena rispetto i limiti e vado normale...
            Ma la notte sulle strade deserte un 20km/h in piu' solitamente li faccio
            Alfa 147 Q2 Rosso alfa

            Commenta


            • Re: Rispettate i limiti di velocità?

              w la sincerità! nessuno lì rispetta!

              Commenta


              • Re: Rispettate i limiti di velocità?

                Originariamente inviato da djufuk87 Visualizza il messaggio
                SOlitamente... mi adeguo al traffico...
                Su alcune strade sono solitamente 10-20km/h sopra il limite.. ma del resto come tutti!
                In città è diverso.. dove non si puo' ovviamente rispetto i limiti...
                Se vedo i bambini che escon odalla scuola vado pianissimo chiaramente.. se vedo che ci sono ciclisti o la visuale non è piena rispetto i limiti e vado normale...
                Ma la notte sulle strade deserte un 20km/h in piu' solitamente li faccio

                Sei perfettamente nella normalità delle cose.
                Una volta, tornando dalla toscana, un pò prima di Genova dove iniziano i limiti di velocità sull'autostrada per Torino, giusto per curiosità ho cercato di fare attenzione ai limiti e di ottemperare; ebbene, con tutta la buona volontà non ci sono riuscito, cambiavano con una tale frequenza che a un certo punto non sapevo più se c'erano gli 80, i 90, i 110 o i 130.
                In alcuni punti è veramente impossibile non solo stare nei limiti, ma anche solo sapere che limiti ci sono.

                Il mese scorso siamo andati a Bologna con degli amici, chi guidava era un padre di famiglia tranquillo e rispettoso dei segnali, l'ho rivisto qualche giorno fa e mi ha detto che gli è arrivata la multa presa tramite videocamera perchè, cercando parcheggio nella zona centrale, evidentemente siamo finiti in una zona off-limits. Chiaramente mi è dispiaciuto ma devo dire onestamente che eravamo in 5 a guardare e nessuno se n'era accorto di questo divieto.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Rispettate i limiti di velocità?

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  e io ke pensavo ke era il tuo nik perke il kofano ti fumava come un turco.....
                  Buahuahauahhh, no no, per fortuna dal mio cofano per ora non sono mai usciti fumi strani, tranne quando m'è quasi andata a fuoco una paratia (doveva essere temporanea... ) che avevo messo troppo vicina ai collettori...
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                  Commenta


                  • Re: Rispettate i limiti di velocità?

                    Chi è il bugiardo che ha risposto si?

                    Nemmeno se andasse solo in bici riuscirebbe a rispettare i 10 nei cantieri,e nemmeno se andasse in autobus visto che gli autisti se ne f8no.

                    Commenta


                    • Re: Rispettate i limiti di velocità?

                      Ohè...non guardate me: io ho messo quella che diceva "mi piace pestare ma mi trattengo", intendendo però che non lo faccio perchè metto la testa davanti a tutto quando sono su strada.
                      Però forse per chi ha scritto il sondaggio era da intendersi "mi piace pestare come un dannato e lo faccio, però meno di quanto vorrei perchè mi trattengo"...intesa così non la mia risposta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X