Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispettate i limiti di velocità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rispettate i limiti di velocità?

    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
    sempre ovunque e comunque


    ragazzi si corre nei circuiti, non per strada.
    beh a chi mi risponde come te dico che io devo VIAGGIARE, non CORRERE!


    x farti un esempio:

    VIAGGIARE = audi a4 aziendale velocità massima 220km/h (x esempio) .... viaggiare a 160km/h fai TANTA strada e in piena sicurezza.....

    CORRERE = audi a4 o cmq RS4 ... essere in autostrada a 250 fissi magari in scia ad un M3 e fare gli imbecilli .....

    io il viaggiare e correre lo vedo in due modi ben distinti l'uno dall'altro
    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

    Commenta


    • Re: Rispettate i limiti di velocità?

      al massimo sarà la M3 a mettersi in scia alla RS4

      fides...
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • Re: Rispettate i limiti di velocità?

        Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
        Discorso diverso: negli altri Paesi (e qui dico, per nostra fortuna) se ti beccano ti fanno un "mazzo" peggio che da noi...ciò non toglie la ridicolarità di certi limiti....
        esatto!
        quoto in pieno!

        e certi limiti vengono rispettati come MINIMI e MASSIMI la maggior parte delle volte....visto personalmente in germania e svizzera

        non come in Italia, dove si vedono in corsia di sorpasso gente con fendinebbia anteriore e luce antinebbia posteriore accesi in una sera STELLATA E LIMPIDA alla velocità di 95-100km/h max quando c'è un limite di 130km/h e devo sfruttarlo tutto per fare un sorpasso!!!

        questa è una situazione di pericolo che accade in italia.......

        o sennò corsia di dx..... 70km/h ..... un Tir cosa fa? logicamente SORPASSA....creando ancora più pericolo per gli altri che arrivano a 130 all'ora......
        ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
        ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
        ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

        Commenta


        • Re: Rispettate i limiti di velocità?

          Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          "in Vino veritas" disse qualcuno...
          ma sai che non ho ancora capito se scherzi o parli seriamente??!!!
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Rispettate i limiti di velocità?

            Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
            al massimo sarà la M3 a mettersi in scia alla RS4

            fides...
            LOGICO (cuore Audi Vw dentro di me!!1 )
            ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
            ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
            ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

            Commenta


            • Re: Rispettate i limiti di velocità?

              Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
              Discorso diverso: negli altri Paesi (e qui dico, per nostra fortuna) se ti beccano ti fanno un "mazzo" peggio che da noi...ciò non toglie la ridicolarità di certi limiti....
              Certo...però ancora una volta si dimostra che è possibile e non ci si addormenta.
              Ma soprattutto si smonta il mito del "ehhhhh....ma siamo in Italia" come a voler dire che altrove i limiti siano più alti.
              non parliamo se poi paragoniamo le cose confrontando con quale disordine e prepotenz guidino gli italiani su strade per giunta peggiori di quelle estere.

              Commenta


              • Re: Rispettate i limiti di velocità?

                Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                esatto!
                quoto in pieno!

                e certi limiti vengono rispettati come MINIMI e MASSIMI la maggior parte delle volte....visto personalmente in germania e svizzera

                non come in Italia, dove si vedono in corsia di sorpasso gente con fendinebbia anteriore e luce antinebbia posteriore accesi in una sera STELLATA E LIMPIDA alla velocità di 95-100km/h max quando c'è un limite di 130km/h e devo sfruttarlo tutto per fare un sorpasso!!!

                questa è una situazione di pericolo che accade in italia.......

                o sennò corsia di dx..... 70km/h ..... un Tir cosa fa? logicamente SORPASSA....creando ancora più pericolo per gli altri che arrivano a 130 all'ora......
                Esattamente ciò che intendo io quando dico "Situazione di pericolo"! Situazioni più che altro di imbecillità da parte di gente che la patente l'ha trovata nell'ovetto kinder...

                Ad esempio, qui lo dico qui lo nego, una sera arrivavo 'veloce' su un'autostrada a 3 corsie (la solita tutta dritta e asfaltata xfettamente), in 3a corsia, ore 23 circa, visibilità ottima (tendendo conto del buio), e nonostante avessi pure io i fendi accesi uno mi si butta davanti quando io ero ormai molto vicino---> fari a manetta per "ringraziarlo della manovra" e questo che fa? Ovviamente s'inkazza lui... ...e OVVIAMENTE, dopo che hai già cercato di creare un incidente, nella 3a corsia di sorpasso a 100 km/h, che fà? FRENA! Ovvio... vabbè...in caso d'incidente la colpa sarebbe stata SOLO mia perchè ero oltre i limiti....dove stà la logica?
                Ultima modifica di Roby100HP; 19-11-2007, 15:32.
                P A R I T U R - P A X - B E L L O

                Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                Commenta


                • Re: Rispettate i limiti di velocità?

                  Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                  Certo...però ancora una volta si dimostra che è possibile e non ci si addormenta.
                  Ma soprattutto si smonta il mito del "ehhhhh....ma siamo in Italia" come a voler dire che altrove i limiti siano più alti.
                  non parliamo se poi paragoniamo le cose confrontando con quale disordine e prepotenz guidino gli italiani su strade per giunta peggiori di quelle estere.
                  ...e qui rientra in gioco quel che dicevi tu: l'abitudine...

                  ps: direi "assurdamente possibile"...
                  P A R I T U R - P A X - B E L L O

                  Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                  Commenta


                  • Re: Rispettate i limiti di velocità?

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    ma sai che non ho ancora capito se scherzi o parli seriamente??!!!
                    ritienimi un Burlone
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X