Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispettate i limiti di velocitą?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Rispettate i limiti di velocitą?

    cerco di non andare forte per strade normali,in autostrada ogni tanto mi sfogo
    i 50 per strada,in certe strade e' difficile farli.
    ambaradan

    Commenta


    • #32
      Re: Rispettate i limiti di velocitą?

      Xke' chiuderlo!!!
      Cmq li supero,come la maggior parte.
      Ma almeno il buon senso di rallentare(e molto) quando sono in un centro abitato.
      Poi quando sono fuori paese via,e inutile fare i moralisti.
      Mud ® Makes Me Horny
      Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

      Commenta


      • #33
        Re: Rispettate i limiti di velocitą?

        sono nella 4 cat. Onestamente ci sono alcune strade da me, doppia corsia per senso di marcia, con spartitraffico centrale, strada TUTTA dritta e limite 90!!! Non so come si fa a rispettarli, boh, io di sicuro non ci riesco, e di questo non me ne vergogno mica, sono prudente al volante, ma non per questo mi devo addormentare in macchina!

        Commenta


        • #34
          Re: Rispettate i limiti di velocitą?

          4a categoria tendente alla 5a......cioč corro...perņ uso anke la testa....

          Commenta


          • #35
            Re: Rispettate i limiti di velocitą?

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            La curiositą mi č venuta discutendo in uno dei thread aperti di recente.
            Il fatto č che si sostiene che molti qui nelle discussioni si professano santarellini , ma poi nella realtą sono degli assatanati al volante .

            Vorrei impostare il thread come sondaggio ma non so come fare, se qualche mod mi aiuta gliene sono grato.

            Le opzioni sono queste:
            -Rispetto sempre e comunque i limiti di velocitą
            -Non li rispetto esclusivamente in situazioni limite: sorpasso, mi devo levare di torno, etc.
            -Ogni tanto mi scappa il piede ed esco dai limiti, ma raramente e comunque di poco
            -Mi piace pestare sull'acceleratore ma uso la testa e mi contengo, sovente sono comunque fuori dai limiti e anche di parecchio.
            -Sono un pirata della strada, pesto sempre e comunque.

            Ovviamente, dal momento che non si vince nulla e non siamo in un tribunale, esorto tutti ad essere onesti e sinceri , se poi volete commentare o giustificare i vs. comportamenti meglio ancora.
            Per i pirati della strada consiglio di astenersi dal commentare onde evitare ban.

            Mi sono limitato ai limiti di velocitą per non allargare troppo il discorso che rischia di diventare dispersivo.
            E' chiaro che nei limiti di velocitą sono impliciti i comportamenti a rischio.
            la quarta opzione..
            normalmente guido tranquillo x andare al lavoro, se mi capita di stare in zona ottimale (quando percorro minimo 10 km..e la macchina č "calda")..pesto senza ritegno"..traffico, strada,e condizioni meteo permettendo.

            e sottolineo........non sono perbenista...

            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #36
              Re: Rispettate i limiti di velocitą?

              Ci lavoro con la patente e non ho soldi da regalare agli sbirri!!!

              Ovviamente con questo voglio dire che li rispetto sempre... purtroppo anche troppo...
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera pił decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #37
                Re: Rispettate i limiti di velocitą?

                Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                Ci lavoro con la patente e non ho soldi da regalare agli sbirri!!!

                Ovviamente con questo voglio dire che li rispetto sempre... purtroppo anche troppo...
                tutti piu o meno vanno al lavoro in auto, o cmq la usano x trasporto e nn solo x cazzeggio.
                si corre dove si puo..
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #38
                  Re: Rispettate i limiti di velocitą?

                  sč con quella faccia
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitą Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Rispettate i limiti di velocitą?

                    dipende dalla strada...se si puo andare oltre i limiti,ci vado....
                    dipende dal traffico.....se c'č la nonna che va a via tranquillitą a fare la spesa,e sono in fondo alla coda,prima supero i limiti,poi supero tutti,poi suono la nonna,e me ne vado.....
                    dipende dal tempo,dalla visibilitą.....se buoni,ovviamente li supero..
                    stranamente,ho notato che vanno sempre tutti troppo piano......mah...
                    a volte,ci sono zone dove si supera il limite di una cifra a 2 zeri...in ogni caso,
                    -cerco di non bere
                    -se sono in compagnia,sono moderato=la vita degli altri dipende da me
                    - cerco di non fare cazzate e sparate senza ragionare
                    - cerco di prevedere le auto degli altri,e mi garantisco un margine di sicurezza...
                    -a volte,rispetto i limiti...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Rispettate i limiti di velocitą?

                      ...dico solo una cosa...
                      se ti rispondo come dev'essere...mi bannano
                      Never believe to the tears of a woman

                      Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono pił disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                      www.hotfuel.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X