Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispettate i limiti di velocità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Rispettate i limiti di velocità?

    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
    tutti piu o meno vanno al lavoro in auto, o cmq la usano x trasporto e nn solo x cazzeggio.
    si corre dove si puo..

    Sono un'autista per cui se perdo la patente sono licenziato, inoltre non guadagno abbastanza per stare a pagare in continuazione multe!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #42
      Re: Rispettate i limiti di velocità?

      Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
      ...dico solo una cosa...
      se ti rispondo come dev'essere...mi bannano
      e rispondi no!!!
      prima o poi tutti vengono bannati..io l'ho gia detto una volta!
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #43
        Re: Rispettate i limiti di velocità?

        Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
        e rispondi no!!!
        prima o poi tutti vengono bannati..io l'ho gia detto una volta!

        ma secondo te, con un subaru che solo con la seconda gia' oltrepassa quasi tutti i limiti vigenti in italia apparte quelli dei 130 in autostrada, io li rispetto???
        ...apparte la stupidita' dei suddetti limiti a volte, apparte la fretta, apparte che ogni tanto devi pulire le candele, apparte che il vecchietto e' sempre in mezzo e lo devi sorpassare, apparte quando devo provare una taratura, apparte quando faccio i test delle temperature gas di scarico nelle varie marce, apparte quando qualcuno mi chiede di fare un giro, apparte quando sono di fretta, apparte quando la strada e' libera...etc...etc...se sono fermo in colonna, allora in questo caso li rispetto i limiti
        Never believe to the tears of a woman

        Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

        www.hotfuel.it

        Commenta


        • #44
          Re: Rispettate i limiti di velocità?

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Sono un'autista per cui se perdo la patente sono licenziato, inoltre non guadagno abbastanza per stare a pagare in continuazione multe!
          ma in svizzera con tutte le vallate..non avere 2 km di strada libera!??!dove farvi i cazzi vostri=?!
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #45
            Re: Rispettate i limiti di velocità?

            Dipende, nei centri abitati rispetto sempre il limite e tengo la massima prudenza, nelle strade extraurbane, se conosco la strada, ho visibilità e la macchina è a posto, è facile che osi un po, 10, 20, 30km/h sopra il limite. In autostrada a meno che non ci sia bagnato e non ci sia troppo traffico è facile che vada ben oltre i 130, in tutta onestà cerco di tenere la testa sul collo come si suol dire, ma ogni tanto, un po di divertimento me lo concedo

            Commenta


            • #46
              Re: Rispettate i limiti di velocità?

              Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio

              ma secondo te, con un subaru che solo con la seconda gia' oltrepassa quasi tutti i limiti vigenti in italia apparte quelli dei 130 in autostrada, io li rispetto???
              ...apparte la stupidita' dei suddetti limiti a volte, apparte la fretta, apparte che ogni tanto devi pulire le candele, apparte che il vecchietto e' sempre in mezzo e lo devi sorpassare, apparte quando devo provare una taratura, apparte quando faccio i test delle temperature gas di scarico nelle varie marce, apparte quando qualcuno mi chiede di fare un giro, apparte quando sono di fretta, apparte quando la strada e' libera...etc...etc...se sono fermo in colonna, allora in questo caso li rispetto i limiti
              piu o meno quello che faccio io!misuri le temperature anche della 6..se c'è!?
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • #47
                Re: Rispettate i limiti di velocità?

                Premesso che non capisco cosa c'entri il moralismo col rispettare i limiti (semmai parlerei di ipocrisia di chi predica bene e razzola male o viceversa cerca di giustificare a tutti costi come corretta una guida col piede destro sempre a fondo), capita pure a me di non andare proprio a velocità limite...diciamo che può capitare di andare a 60 dove il limite è 50...tutto qui; posso andare di 30 o più km/h oltre i limiti solo in quei tratti di strada dove ci sono quei cartelli forse scordati con limiti tipo 30 km/h...in autostrada è invece difficile che vada oltre i 110 se non quando sono obbligato per ragioni di servizio perchè ormai grazie (o per colpa ) di quella fifona della mia ragazza ho imparato a guidare in relax...american styles.

                Commenta


                • #48
                  Re: Rispettate i limiti di velocità?

                  Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                  piu o meno quello che faccio io!misuri le temperature anche della 6..se c'è!?
                  ...pultroppo la sesta, per ora, non c'e'...ma la quinta fa' il suo dovere...pero' riesco a tirarla solo in autostrada...la quarta la cambio a 215km/h quindi va abbastanza bene cosi', o no?
                  Never believe to the tears of a woman

                  Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                  www.hotfuel.it

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Rispettate i limiti di velocità?

                    Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                    Premesso che non capisco cosa c'entri il moralismo col rispettare i limiti (semmai parlerei di ipocrisia di chi predica bene e razzola male o viceversa cerca di giustificare a tutti costi come corretta una guida col piede destro sempre a fondo), capita pure a me di non andare proprio a velocità limite...diciamo che può capitare di andare a 60 dove il limite è 50...tutto qui; posso andare di 30 o più km/h oltre i limiti solo in quei tratti di strada dove ci sono quei cartelli forse scordati con limiti tipo 30 km/h...in autostrada è invece difficile che vada oltre i 110 se non quando sono obbligato per ragioni di servizio perchè ormai grazie (o per colpa ) di quella fifona della mia ragazza ho imparato a guidare in relax...american styles.
                    io guido sempre tranquillo in auto,tranne quando voglio sfogarmi quel quarto d'ora..
                    penso sia normale x tutti..a chi piace guidare, che abbia un panda o un ferrari..qualche soddisfazione ce la si fa passare..una volta a settimana
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Rispettate i limiti di velocità?

                      Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                      ...pultroppo la sesta, per ora, non c'e'...ma la quinta fa' il suo dovere...pero' riesco a tirarla solo in autostrada...la quarta la cambio a 215km/h quindi va abbastanza bene cosi', o no?
                      complimenti..la mia solo a 190..ma calcolata la cavalleria..penso se ci sarà la possibiltà di mettere la coppia conica del 1.6 quindi perdere qualche km/h ma averla piu vispa..in ripresa
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X