Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

    Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
    Ok mi smebra strano, cmq naturalmente ci provo... tentar nn costa nulla...
    Anche a me sembra strano.. però boh chiedi... poi io cerco solo di rendermi utile quindi tutto quello che sento te lo dico
    The thrill of speed

    Commenta


    • #42
      Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

      Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      Anche a me sembra strano.. però boh chiedi... poi io cerco solo di rendermi utile quindi tutto quello che sento te lo dico
      Grazie figurati tutto è utile

      Commenta


      • #43
        Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

        il mio amico l'ha presa a dicembre....e aveva tutto quello che hai elencato tu...più i cerchi da 16...mp3...ecc...e l'ha pagata 13500 (colore blu)...non gli fatto uno sconto altissimo...ma era appena uscita...per cui....
        diciamo che la sua corsa è come la mia bravo come andatura...non è male...e il vantaggio della corsa è che ha l'esp...
        due amici se l'avessero avuto non sarebbero usciti fuori strada(tutt e due con la 206!)...è una sicurezza in più che la mazda fa pagare 350€(non è poi così tanto)...ciao

        Commenta


        • #44
          Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

          Aspita ma allora è scesa di poco ma il prezzo è buono secondo voi? considerate che gli lascio la macchina per 1300€... per questo arriva a 12000

          Commenta


          • #45
            Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

            gli lasci una marea per 1300€?non fai prima a venderla separatamente?...magari a 2000€ riesci a venderla...io ho venduto una daewoo lanos del 2000 con 160000km a 2000€ su autoscout...però se hai fretta non so...cmq se ti fai includere anche i cerchi può essere già un buon prezzo
            il listino con metallizzato cerchi da 15 radio mp3 e fendi è 14900€...se ti danno i cerchi gratis e quindi te la fanno a 12000 sono 1600€ di sconto (se tolgo i 1300 della marea)...s non ti danno i cerchi sono 1150€ di sconto!

            ma scusa anche alla mazda è incluso il tuo usato....se si non ti hanno fatto sconto!o sbaglio?...e poi cos'è mazda 2 mid?...l'allestimento è easy play o fun
            Ultima modifica di Stefano87; 11-11-2007, 12:38.

            Commenta


            • #46
              Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

              Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
              Aspita ma allora è scesa di poco ma il prezzo è buono secondo voi? considerate che gli lascio la macchina per 1300€... per questo arriva a 12000
              nel senso che ti ritirano un usato a 1.300 € ed in più gli devi dare 12.000 € = prezzo totale: 13.300 € ???

              riguardo alla Mazda 2, sul n° 12 di al Volante a pag. 96 c'è un minitest della versione 1.3 Play da 86cv... pare che i giudizi siano positivi.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #47
                Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

                La mazda non ha accettato la rottamazione della marea perchè euro2 l'allestimento è play... Grazie mille ragazzi...

                Commenta


                • #48
                  Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  nel senso che ti ritirano un usato a 1.300 € ed in più gli devi dare 12.000 € = prezzo totale: 13.300 € ???

                  riguardo alla Mazda 2, sul n° 12 di al Volante a pag. 96 c'è un minitest della versione 1.3 Play da 86cv... pare che i giudizi siano positivi.
                  Gli dovrei dare 13300€ per la Corsa però si prendono la marea e mi levano 1300€. Che dite potrei vendere a parte qlc ricambio qui su questo mercatino?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

                    Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
                    La mazda non ha accettato la rottamazione della marea perchè euro2...
                    quelli della Mazda sono dei bei rompiballe però...
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

                      Ford Fiesta
                      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                      "IL PESCATORE"--->click!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X