Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sindrome "dell' Alfonazzo"...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

    Originariamente inviato da Fox_Mulder X Visualizza il messaggio
    Siamo qui riuniuti (dove? ) per parlare della sindrome "da alfonazzo". Questa malattia colpisce gran parte degli italiani aventi o sognanti un ALFA ROMEO...

    ..senza discutere sulla qualità delle automobili prodotte dalla casa italiana riscontriamo nei soggetti affetti questi sintomi:

    -adorano le Alfa (prerogative necessaria per ritenersi "malati" )
    -adorano l'Italia e sono convinti che anche le cacche di piccione sono belle SE sono a Venezia (quindi Italia)
    -quando parli con loro sembra che la loro macchina non consumi benzina ma più km fanno e più si riempie il serbatoio (al benzinaio ci vanno per rifornirlo)
    -ordinano una pizza margherita o pasta col pomodoro anche alla Tour d'argent
    -anche se la nuova alfa romeo avesse 52cv e fosse l'equivalente imbruttito di una Lada Niva andrebbe più di un M6 e sarebbe comoda almeno come una Bentley
    -quando stanno alla guida di una alfa vige uno strano codice stradale per cui loro possono avere libero accesso dovunque e comunque
    -chi grida di più in un igorgo ha via libera
    -quando un pedone sta per attraversare deve girarsi a guardare la macchina senò non passa.-indipendentemente da chi sia al governo se vengono approvate leggi che gli stanno bene allora va tutto bene ma quando non è così..... ....
    -fanno sport: calcio passivo. (esistono altri sport? )
    -l'unica macchina che va più di un alfa è la Lancia Delta e una Ferrari-quando sono in altre macchine trovano 3462 difetti e rumori di qualunque genere
    -l'alfa va lavata almeno 3 volte ogni 10 ore e coperta di notte con un panno morbido




    ...in futuro spero di trovare altri sintomi per conoscere meglio questa "malattia".







    (Ps: ovviamente è ironico. Moderatori liberissimi di cancellarlo )


    post simpatico..

    per me valgono solo quelle indicate!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      "Arna... e sei subito alfista !!!"
      lasciamo stare questa piccola deprecabile parentesi..

      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      cmq lo stereotipo dell'alfista era...

      [YOUTUBE]_G3Xo4ZuYww[/YOUTUBE]
      bellissimo!

      ma ke film era ke nn mi viene il titolo?!

      Originariamente inviato da Fox_Mulder X Visualizza il messaggio

      Un altra cosa molto simpatica che ho notato è che quando ai lavaggi c'è uno che lava l'Alfa nonostante ci sia già la radio a volume normale con dei diffusori negli angoli del lavaggio, l'alfonazzo apre tutte le porte e il bagagliaio (con la scusa che deve pulirla) e alza a dismisura la SUA di radio!

      curioso...
      mmmh.. lavi anke tu la car a bressana dove vado io?!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio



        bellissimo!

        ma ke film era ke nn mi viene il titolo?!
        Pasquale Ametrano! Il mio mito con l'Alfasud !!! il film di Carlo Verdone si chiama "Bianco, rosso e Verdone" del 1980

        ecco altri video:

        -Arrivo al confine italiano: http://it.youtube.com/watch?v=1DeG5o...eature=related
        -Arrivo all'autogrill: http://it.youtube.com/watch?v=-Ua0Flt3WEA
        -Gli fregano la radio: http://it.youtube.com/watch?v=_wUI24...eature=related
        -Gli fregano la spesa: http://it.youtube.com/watch?v=VcAS7H...eature=related

        -Lo sfogo di un alfista dopo il trattamento "italiano" alla sua Alfasud: http://it.youtube.com/watch?v=Wi0vJwRAcQI

        Commenta


        • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

          E l'arrivo al confine svizzero, con lui che arriva suonando le trombe, sgasa e il doganiere che arriva e si incazza???

          Epica la frase: "rifatti la foto che sei peggiorato.."

          P.s. Qualcuno che capisce, mi traduce parola per parola lo sfogo finale??
          Ultima modifica di robi2000ts; 22-11-2007, 11:31.
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

            cmq quell'autolavaggio che alza il volume in quel modo è il classico Golfaro (goffaro come lo chiamiamo noi alfisti) con la TIDDDAI che c'ha solo lo stereo da fa senti
            Originariamente inviato da Duca076

            Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

            Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

            Commenta


            • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

              Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
              E l'arrivo al confine svizzero, con lui che arriva suonando le trombe, sgasa e il doganiere che arriva e si incazza???

              Epica la frase: "rifatti la foto che sei peggiorato.."

              P.s. Qualcuno che capisce, mi traduce parola per parola lo sfogo finale??
              L'ho postato io l'arrivo al confine ma manca la parte a cui ti riferisci, per quanto riguarda il finale io sono lucano e anche per me è incomprensibile quello che lui dice , è un misto tra romano, mangiamento di parole e un po di napoletano arrangiato..cmq da quanto ho capito racconta ke gli hanno fregato tutto cosa per cosa, e poi dice che non gli frega di far storie e li manda tutti a pijarla nel cxlo

              Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
              cmq quell'autolavaggio che alza il volume in quel modo è il classico Golfaro (goffaro come lo chiamiamo noi alfisti) con la TIDDDAI che c'ha solo lo stereo da fa senti
              muahahahah

              Commenta


              • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

                Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                Pasquale Ametrano! Il mio mito con l'Alfasud !!! il film di Carlo Verdone si chiama "Bianco, rosso e Verdone" del 1980

                ecco altri video:

                -Arrivo al confine italiano: http://it.youtube.com/watch?v=1DeG5o...eature=related
                -Arrivo all'autogrill: http://it.youtube.com/watch?v=-Ua0Flt3WEA
                -Gli fregano la radio: http://it.youtube.com/watch?v=_wUI24...eature=related
                -Gli fregano la spesa: http://it.youtube.com/watch?v=VcAS7H...eature=related

                -Lo sfogo di un alfista dopo il trattamento "italiano" alla sua Alfasud: http://it.youtube.com/watch?v=Wi0vJwRAcQI

                grazie!

                Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                L'ho postato io l'arrivo al confine ma manca la parte a cui ti riferisci, per quanto riguarda il finale io sono lucano e anche per me è incomprensibile quello che lui dice , è un misto tra romano, mangiamento di parole e un po di napoletano arrangiato..cmq da quanto ho capito racconta ke gli hanno fregato tutto cosa per cosa, e poi dice che non gli frega di far storie e li manda tutti a pijarla nel cxlo



                muahahahah
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

                  Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                  L'ho postato io l'arrivo al confine ma manca la parte a cui ti riferisci, per quanto riguarda il finale io sono lucano e anche per me è incomprensibile quello che lui dice , è un misto tra romano, mangiamento di parole e un po di napoletano arrangiato..cmq da quanto ho capito racconta ke gli hanno fregato tutto cosa per cosa, e poi dice che non gli frega di far storie e li manda tutti a pijarla nel cxlo



                  muahahahah
                  Immaginavo che fosse una mescolaza di roba incomprensibile..

                  Cmq si, dai, in senso è quello..!!
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

                    Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                    L'ho postato io l'arrivo al confine ma manca la parte a cui ti riferisci, per quanto riguarda il finale io sono lucano e anche per me è incomprensibile quello che lui dice , è un misto tra romano, mangiamento di parole e un po di napoletano arrangiato..cmq da quanto ho capito racconta ke gli hanno fregato tutto cosa per cosa, e poi dice che non gli frega di far storie e li manda tutti a pijarla nel cxlo



                    muahahahah
                    No non è mezzo Napoletano ma da come parla pare un dialetto martufello style.cmq si gli racconta cosa è successo

                    Commenta


                    • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...



                      RWD CLUB per gli amanti delle trazioni posteriori! CLICCA!

                      Sicily Alfa Club - Il primo club di Alfisti made in Sicily

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X