Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sindrome "dell' Alfonazzo"...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

    Originariamente inviato da mirko88 Visualizza il messaggio
    Non dico che non è vero, dico solo di non fare di tutta l'erba un fascio

    Di forum sull'alfa, trovi sia quelli dove posta gente che le macchine le smonta e le conosce, sia altri dove c'è gente che se chiude a parlà delle foto che postano e il massimo che li infervora è discutere sul sesso degli angeli...


    Robe da autopareri insomma ahaha
    quoto tutto.
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

      Originariamente inviato da GTI1 Visualizza il messaggio
      può essere, ma penso che sia più probabile perchè le auto come la mia e molte altre "mature" non hanno elettronica e quindi i sistemi per farle andare ci sono e il tutto si può tranquillamente fare nel giardino di casa, senza strumenti strani!!!
      sisi..ma io non dico mica il contrario eh!solo ke noto ke su molti forum la parola meccanica è relegata alle sospensioni(ke per molti son solo una cosa da comprare per far essere la macchina più bassa..)..solo l'idea di prendere qualcosa di personalizzabile nelle tarature può mandarne in crisi molti..

      Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
      ah beh non è difficile per un hondista con quei due modelli che ci sono... :-)
      non ne sarei così sicuro sai.. fatti un giro a scoprirli..

      Commenta


      • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

        Originariamente inviato da mirko88 Visualizza il messaggio
        Non dico che non è vero, dico solo di non fare di tutta l'erba un fascio

        Di forum sull'alfa, trovi sia quelli dove posta gente che le macchine le smonta e le conosce, sia altri dove c'è gente che se chiude a parlà delle foto che postano e il massimo che li infervora è discutere sul sesso degli angeli...


        Robe da autopareri insomma ahaha
        ma infatti io l'alfa non l'ho nominata.. parlavo di altre marche e difendevo gli hondisti..

        Commenta


        • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

          Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
          sisi..ma io non dico mica il contrario eh!solo ke noto ke su molti forum la parola meccanica è relegata alle sospensioni(ke per molti son solo una cosa da comprare per far essere la macchina più bassa..)..solo l'idea di prendere qualcosa di personalizzabile nelle tarature può mandarne in crisi molti..


          Per carità...contenti loro...
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

            Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
            ma infatti io l'alfa non l'ho nominata.. parlavo di altre marche e difendevo gli hondisti..
            Ho parlato di alfa perchè mi capita di vederne qualcuno in più di forum.


            Sinceramente non so di cosa parlino gli appassionati di daewoo per esempio, ammetto la mia ignoranza...
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

              robi2000ts e mirko88 questi sn x voi...
              http://www.alfaromeo75.it/
              http://www.alfissima75.net/
              http://www.clubalfa75.com/
              RWD CLUB per gli amanti delle trazioni posteriori! CLICCA!

              Sicily Alfa Club - Il primo club di Alfisti made in Sicily

              Commenta


              • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

                Originariamente inviato da mirko88 Visualizza il messaggio
                Non dico che non è vero, dico solo di non fare di tutta l'erba un fascio

                Di forum sull'alfa, trovi sia quelli dove posta gente che le macchine le smonta e le conosce, sia altri dove c'è gente che se chiude a parlà delle foto che postano e il massimo che li infervora è discutere sul sesso degli angeli...


                Robe da autopareri insomma ahaha
                Ci sono anche i "mici", famosi per non capire un cazzo di macchine...
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

                  Originariamente inviato da Alfa 75 A.S.N. Visualizza il messaggio
                  Li conosco già tutti, grazie...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

                    orca il clubalfa75 sembra la brutta copia di clubalfa
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta


                    • Re: La sindrome "dell' Alfonazzo"...

                      La sindrome dell'Alfonazzo sta contagiando pure l'Alfone: grazie a certi impuniti ..stardi tipo il sopra presente Sacr che mi fanno rosicare con le loro sculettanti Giuliette che fanno Vrooooom anche da spente ho deciso che se trovo una Giulietta 1.8 o 2.0 ultima serie (è importante) in buone condizione oppure un'Alfetta quadrifoglio oro faccio la follia di vendere la 145 e prendere una nonnina...tanto per 5K o meno km l'anno può andare come unica auto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X