Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mania F&F????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    e verniciarla d rosso a mo' di estintore? ? ?
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da kobra
      e verniciarla d rosso a mo' di estintore? ? ?
      idea gia partorita dalla mia mente malata tempo fa.

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #23
        ma rulez c'era pure 1a di f&f ke c'entra???

        cmq da una parte ankio m sento tirato in causa dato ke ho 17 anni, vorrei ricordare ke ho la passione x le auto da quando avevo 3 anni, a 6 anni ho guidato x la 1a volta l'auto...(in parco kiuso ) e già a quell'epoca avevo le kiavi di tutte le auto ke c'erano in casa, poi a 10 anni m sn ritrovato a lavorare cn mio zio e mio fra vicino ad una gloriosa TOPOLINO "A" del 1939 e da quel momento m sn avvicinato al tuning... certo F&f m ha fatto scoprire cs nuove ma il nos lo conosco da quando avevo 10 anni...

        Commenta


        • #24
          E' è , adesso vi smonto tutte le voste ideee...
          Allora, premettiamo che era infilata dentro ad un Finto sub Woofer ma che sembrava deltutto vero (gli avevo fatto pure due fili rca che uscivano!!!).... Se ti fanno aprire il cofano e ti becchi quello che sà come è fatto un inpainto del nosss (come è successo a mè) ti sgama tutto in 3 secondi.... elettrovalvola, iniettori... ecc... tutto tranne la bombola... ke gli ho mostrato io quando lui si stava inalterandooooo xchè non la trovava e mi mi voleva sbattere dentro!!!

          Se la vernici di rosso, non te la ricarica più nessuno, non ci puoi fare più le gare e soprattutto nel malaugurato caso tu faccia un incidente e la macchina prenda fuoco, la scambiano per un estintore e non ci portano prudenza.... cosa sbagliatissima.... incvece è da tenere fredda e cercare il prima possibile di chiuderla e di rimuoverla..........

          Per quella del Gpl.... ma, non penso che siano così rimbecilliti.... e poi sapevano tutto xchè uno la settimana prima aveva spifferato tutto sul nos e su chi lo aveva montato, in cambio della restituzione del libretto (sporco bastardo di M@@@@@A!!!)...

          Quindi ero in tutti i casi Ink

          E per fortuna non si sono accorti delle due taniche di benzina da 10 litri che avevo dietro ai sedili anteriori ricoperte da due sacchi del patume neri.... altrimenti mi ritrovavo veramente in galera!!!

          Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

          Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
          FAIDATETuningClub - 5
          ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Teos


            XPuma....
            Effettivamamente anke da mè è così!!!
            Peccato xò che sia diventata una moda...... Secondo mè quando le cose diventano di moda perdono il loro fascino...... e soprattutto si snaturalizzano xhè entrano in contatto con persone che non ne sanno un kaiser e lo fanno solo xhè và di moda sig sig....
            ti capisco
            ma il bello di chi se ne frega delle mode....è che si è spinti a cambiare spesso per essere sempre "diversi"

            sempre le stesse cose, gli stessi gusti.....dopo un pò ci si annoia..

            ben inteso che ...CERTI GUSTI.........NON SI CAMBIANO
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da xkyller
              ma rulez c'era pure 1a di f&f ke c'entra???

              cmq da una parte ankio m sento tirato in causa dato ke ho 17 anni, vorrei ricordare ke ho la passione x le auto da quando avevo 3 anni, a 6 anni ho guidato x la 1a volta l'auto...(in parco kiuso ) e già a quell'epoca avevo le kiavi di tutte le auto ke c'erano in casa, poi a 10 anni m sn ritrovato a lavorare cn mio zio e mio fra vicino ad una gloriosa TOPOLINO "A" del 1939 e da quel momento m sn avvicinato al tuning... certo F&f m ha fatto scoprire cs nuove ma il nos lo conosco da quando avevo 10 anni...
              Ma, scusate, forse ho scritto male.....
              Io intendevo quelli che vengono sempre li a romperti le scatolozze e ti chiedono se fai le gare clandestine, e il nos su, il nos giù.....

              E' ovvio che non parlavo di voi.... voi ormai siete assimilati in mezzo a noi, siete del tutto uguali se non per quello piccolo cartellino di plastica.... (azzo, se ci ripenso a quanto stavo male io quando ero un 17 ed agognavo la patente!! ) Che cmq tra poco arriva ancke a voi.....

              Erono quelli esterni a questa comunità!!!! Cioè quelli che li senti parlare di cose che non sanno neppure cosa siano...... e poi se la Tiranoooooo.....

              E' ovvio, voi non ci assomiliate neanche a loro e mi racomando... rimanete così come siete.... anzi, appello generale.... Non dobbiamo diventare dei Modaioli pure noi......

              Vacciomogli vedere chi ha veramente il Nos nelle Vene!!!!! (Azzoooo, noooo stò diventando così pure iooooo Help!!!!)

              Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

              Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
              FAIDATETuningClub - 5
              ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

              Commenta


              • #27
                l'hai letta la fine della mia sign???

                cmq anke se è una frase d f&f l'ho fatta mia x' io ho davvero il nos nelle vene e il serbatoio nel cervello!!!!

                Commenta


                • #28
                  Ma il tuo quanto tiene....
                  Il mio dirca 10 litri xchè non c'è nenache la nebbia dentro alla scatola cranica!!! Tutto vuoto....

                  Ho dovuto levare tutto per essere più leggero quando tiro nel Nitro!!!!

                  Sono scoppiato pure io!!!!


                  Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

                  Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
                  FAIDATETuningClub - 5
                  ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

                  Commenta


                  • #29
                    lo so le cose delle bombole....era una battuta quella della verniciatura.....
                    ma piuttosto...come han fatto a farti aprire il cofano? gli sei passsato davanti a missile?
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • #30
                      www.ripperz.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X