Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio




    sto morendooooo

    Il dubbio mi è venuto perchè quella Touran è identica a quella della pubblicità......


    Comunque sia chiaro a Pilotone che apparte la mia battutaccia, non ci godo affatto sull'accaduto ...
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • #22
      Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

      Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
      Hai visto se per caso mentre faceva retromarcia il tizio stava ballettando la sigla di Suprecar???
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #23
        Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

        Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
        Il dubbio mi è venuto perchè quella Touran è identica a quella della pubblicità......


        Comunque sia chiaro a Pilotone che apparte la mia battutaccia, non ci godo affatto sull'accaduto ...

        Ero pieno di lavoro ed ho dovuto attendere circa 60 minuti perché arrivasse un poliziotto ed altri 15 per fare la constatazione amichevole con la supervisione dei polotti... invece di finire alle 1130 ho finito alle 1158... ma perlomeno non sono finito in ospedale!

        Io mi chiedo, ma come cavolo fai a comprare un veicolo con il park distance (che non costa poco) e poi non ascoltarlo... misteri della fede!
        Ultima modifica di Pilotone68; 12-11-2007, 19:19.
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #24
          Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

          ora deciderà l'assicurazione chi ha torto.........
          auguri
          la mia A3 è uscita la settimana scorsa dalla carrozzeria, io ero fermo parcheggiato e un nonnetto ha fatto una retromarcia "a caso".........risultato: paraurti KO!
          però nella constatazione amichevole gli ho fatto scrivere con tanto di firma: "HO TORTO"........non si sa mai con le assicurazioni........
          PAGINA FACEBOOK WRC team

          Commenta


          • #25
            Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            invece di finire alle 1130 ho finito alle 1158...
            azz...precisione svizzera eh
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #26
              Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

              Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
              azz...precisione svizzera eh

              Sono Svizzero e non Novi ... a parte gli scherzi visto come é venuto indietro sparato (altro che "deciso") a lui é andata di lusso che non ha tirato sotto nessuno ed a me che non stavo ancora scendendo dall'auto, altrimenti ero all'ospedale con le gambe rotte!

              Roby
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #27
                Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

                Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                ora deciderà l'assicurazione chi ha torto.........
                auguri
                la mia A3 è uscita la settimana scorsa dalla carrozzeria, io ero fermo parcheggiato e un nonnetto ha fatto una retromarcia "a caso".........risultato: paraurti KO!
                però nella constatazione amichevole gli ho fatto scrivere con tanto di firma: "HO TORTO"........non si sa mai con le assicurazioni........

                Ho torto??
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #28
                  Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

                  cosa centra se te ti sei messo dietro di lui? il coglionaXXo ha fatto retromarcia senza guardare con i sensori che a momenti gli urlavano FRENA! DOVE CAxxO VAI!? e lui pensa di avere ragione certo che ce n'è di gente strana in giro... è come la gente che quando deve rientrare in strada dopo essersi fermata sul ciglio di quest'ultima crede di avere la precedenza solo perchè ha messo la freccia
                  A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                  Originariamente inviato da TireK
                  'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    .....
                    Che vita del c... quella del fattorino, tentano sempre di fregarti in qualsiasi maniera!

                    .....
                    Ti posso assicurare che pure se non sei fattorino se ne inventano di tutte i colori per cambiare le carte in tavola o per rimangiarsi quello che ammettevano il giorno prima.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

                      quando guidavo la c4 con i sensori di parcheggio mi segnalavano un ostacolo anche a 1,5 m!e poi il suono è evidente...a me abbassava pure il volume della radio quando c'erano i sensori...quindi lui oltre che non ha guardato ha fatto la retromarcia con l'acceleratore a tavoletta!!...che gente!magari ha fatto la retromarcia talmente veloce che i sensori non si sono attivati!!sopra i 10km/h non vanno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X