Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porsche gt2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: porsche gt2

Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
    confermo..anche io son riuscito un paio d'anni fa a far un giro lato passeggero sulla vecchia gt2....stupenda, nn ci son altri termini x definirla...
    direi...DEVASTANTE!

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      qualche anno fà un mio amico mi fece provare la vecchia versione..
      Un mostro direi...!!!
      la nuova è ancora più potente e più bella...

Lo sai che sei stato davvero fortunato a farlo?
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

è semplicemente una porsche super pompata con motore 12.000 di cilindrata e un kit estetico da paura, se gli levi il motore e il kit estetico è uguale al modellino della bburrago e.... mi piace un saccooooooo
        Ultima modifica di schizzo_nos; 13-11-2007, 16:13.
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          è semplicemente una porsche super pompata con motore 12.000 di cilindrata e un kit estetico da paura, se gli levi il motore e il kit estetico è uguale al modellino della bburrago

Deduco che non ti piaccia

Commenta

Io ho provato la turbo 4x4 ed è spaziale, veramente un mostro.
            Questa non può che esserlo di più, anche se su strada con la TP non la vedo facile scaricare tutti quei cv, con l'erogazione turbo poi...

Bellissima!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
              direi...DEVASTANTE!
              no nn è il termine giusto...la spinta come la percepisci col culo nn è devastante, mi aspettavo molto molto di +..un delta preparato come spinta pura percepita a culometro è molto + cattivo.
              con la gt2 invece ti senti avvolgere nel sedile, la prima è praticamente na sfollata, la seconda poco più..dalla terza in poi ti senti sempre avvolto nel sedile, e percepisci che la velocità aumenta...in modo veloce e fluido però, senza picchi di potenza ne niente...devastante nn è la parola giusta...lo è dopo che le fai mappa e scarichi completi, riferito da chi poi l'ha provata, ma purtroppo li nn son riuscito a far un giro. han riferito che da originale a confronto, era ferma.

ma questa è la vecchia gt2, sarei curioso di salire sulla nuova
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

Un'altro po' di foto per voi...

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  è semplicemente una porsche super pompata con motore 12.000 di cilindrata e un kit estetico da paura, se gli levi il motore e il kit estetico è uguale al modellino della bburrago
                  se nn sbaglio è sempre un 3600 di cilindrata, con spoiler ecc che alla fine nn son molto diversi da una turbo...
                  V.T.R. club XXX
                  member

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    Un'altro po' di foto per voi...

[qimg]http://www.rsportscars.com/foto/12/gt208_01.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.rsportscars.com/foto/12/gt208_03.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.rsportscars.com/foto/12/gt208_12.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.rsportscars.com/foto/12/gt208_int2.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.rsportscars.com/foto/12/gt208_int.jpg[/qimg]

Sto sbavando nella tastiera

Commenta

belle le foto, anche se x me il "suo" colore è il bianco
                      V.T.R. club XXX
                      member

Commenta

Sto operando...
                      X