Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAXXIM spara a zero sul tuning!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • giusto!!! dico che ho inviato la mail e spero che qcuno passi dei brutti momenti!!!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • Indirizzi mail

      Se andate indietro di qualche pagina trovete le mail che state cercando. Un abbraccio, Veedub83

      Commenta


      • ... ma come? il tuning non č quello della radio? ... AM ... FM ...
        Il mio impianto 4 vie:
        __________________
        Sorgente: Pioneer P99-RS
        Subwoofer: Beyma 12G40
        Woofer: Tecnology LS180
        Midwoofer: Mb Quart RWE 16
        Midrange: Audison AV3.0
        Tweeter: ...
        Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
        Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

        Commenta


        • Non ho parole amici...
          Se non sanno, per quale motivo scrivono certe cazzate?????!!!!!!!
          Ach, collegare il cervello prima di scrivere....:rolleyes:
          Dai, non arrabbiamoci per le cavolate dei giornalisti incapaci...

          Commenta


          • Ragazzi voglio dire solo una cosa e penso che siate d'accordo tutti..............quell'articolo fa cagare!!!Come quell'ignorante di un giornalistaa che ha scritto quella marea di cazzate.....
            Eccomi...
            VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
            www.vwgolfclub.it
            La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
            Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

            Commenta


            • Io ho mandato questo: spero di essere stato raffinato.

              Ho letto il vostro articolo, e mi pare che abbiate fatto un tantino di confusione. Credo anche che scrivere cose di cui non si sa minimamente cosa possano essere, e' solamente sciocca arroganza. Tanto per riempire le pagine e per aizzare la gente contro chi non centra niente con le corse clandestine. l'aver letto un obrobrio del genere, mi fa pensare che potrei diventare un giornalista anch'io e sicuramente scriverei meno stupidaggini di voi. Siamo tutti bravi ragazzi e abbiamo l'hobby di abbellire la nostra auto, perche' questo ci soddisfa e ci riempe il cuore di gioia, quando qualcuno ci fa i complimenti x la riuscita preparazione del nostro 4 ruote. Se veramente volete capirne qualcosa, sul nostro mondo, compratevi ElaborarE, magari il numero di questo mese e potrete constatare quanto sano sia quest'hobby e magari recarvi ai ritrovi settimanali, dove ci si raduna e si chiacchera in compagnia del piu' e del meno e non si partecipa a gare clandestine !!! Ne uccide piu' la penna che la spada, e' vero, ma e' anche vero che di spada ferisce, di spada perisce. Evil Jeff-Padova

              Commenta


              • SONO INDIGNATO NON RIESCO A DISCONNETTERMI..........MI FA TROPPO INCAZZARE QUELL'ARTICOLO DEL C#@#O!!!!!!!!!!!
                Eccomi...
                VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
                www.vwgolfclub.it
                La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
                Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

                Commenta


                • X Evil Jeff

                  Secondo me quello che hai scritto č ottimo almeno forse certa gente capirą che si sbaglia di grosso sul nostro conto......!!!!!
                  Eccomi...
                  VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
                  www.vwgolfclub.it
                  La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
                  Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

                  Commenta


                  • A dire la verita', volevo mandargli una cosa del genere:

                    Ma che cazzate avete scritto ??? Ma e' possibile che dei coglxxxi come voi, abbiano il permesso di calcare la stessa terra che calca la gente onesta come noi ??? Dirvi di vergognarvi sarebbe poco, direi piuttosto di darvi fuoco !!! Corse clandestine, TZE' !!!! Se vi becco vi lego al cofano della mia Coupe' e mi caccio in autostrada ai 210 e mi fermo solo per pisciare e vi avviso che la mia vescica tiene botta almeno 15 ore. Probabilmente vostra moglie non ve la cala da mesi e sfogate le vostre frustrazioni sulla carta!! Ma invece di imbrattare i fogli di una rivista, potreste dedicarvi alle parole crociate, senza creare problemi a nessuno....e magari se vi fate qualche sexa, vi passano anche le frustrazioni. Infine vi auguro che un piccione di una tonnellata di peso, vi caghi addosso una tonnellata di mexxa !!!!

                    Evil Jeff-Padova

                    ...stronzi....

                    Commenta


                    • ciao raga...mi aggrego anch'io...e purtroppo non bisogna stupirsi...la gente per far salire le vendite fa' questo e fara' altro...purtroppo noi siamo le cavie.....non bisogna farsi schiacciare i piedi....certo che con tutti i problemi che ci sono......che potrebbero parlare...es. art18 immigrazione prostituzione,.........vanno a parlare di cose che non possono neanche dimostrare.......vocette di corridoio....o disgrazie accadute con veicoli che sfrecciano per le strade facendo di tutta l'erba un fascio.....bravi ! complementi.... io penso che cmq non saliranno le vendite...anche perche' non e' un giornale culturistico......ma solo di nudi e gossip....di cacchiate da balcone....come ....novella 2000 ...chi.....visto....ecc...

                      L'EMAIL di Alberto l'ho spedita anch'io.....come sono partecipe al forum.....

                      forza ragazzi e' cosi' che si viene a galla e potrebbe esserlo...per i vetri oscurati....vari alettoni.... assetti ecc.....aprendo 3d di discussione consultando anche le case produttrici di questi accessori dove a volte l'ignoranza delle forze dell'ordine ci MULTANO INGIUSTAMENTE.....meglio andare al ristorante.....!!!!
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X