Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAXXIM spara a zero sul tuning!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io da parte mia, ho pensato di contattare i quotidiani locali e prima che succeda qualcosa, dimostrare che nulla a che fare con le corse clandestine, invitandoli in loco.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da robo



      abitiamo vicino!!!io sono di beinasco,se hai notato un 206 blu completamente trasformato dìestetica e mio.....

      cmq....x il discorso di torino...e uscito l'articolo la settimana scorsa sulla STAMPA.....parlava delle corse di C.SO GROSSETO.....

      e li girano auto....senza bollo/assicurazioni......con motori.....veramente ultra pompati
      Tu hai tutta l'estetica Carcept . Allora ti ho visto in giro,e come si fa a nn notarti, cmq e veramente spetacolare la tua auto.
      Mud ® Makes Me Horny
      Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
        Io da parte mia, ho pensato di contattare i quotidiani locali e prima che succeda qualcosa, dimostrare che nulla a che fare con le corse clandestine, invitandoli in loco.
        Mmmmmm jeff, non credo sia una buona idea, a meno di conoscere molto bene chi scriverà l'articolo.
        Anche noi dell'Obelisco avevamo pensato di fare una cosa del genere, ma ci abbiamo ripensato, molte volte anche se una cosa parte con buoni propositi è facile manipolarla e farla sembrare cmq pericolosa.....alla fine i media dicono quello che la gente vuol sentire, storie di corse al limite della fantascienza ecc ecc.
        Se scrivessero " All'Obelisco di roma c'è un gruppo di appassionati che passa la sera a parlare di modifiche e ad ammirare le proprie auto" l'articolo non farebbe audience....

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da blitz


          Mmmmmm jeff, non credo sia una buona idea, a meno di conoscere molto bene chi scriverà l'articolo.
          Anche noi dell'Obelisco avevamo pensato di fare una cosa del genere, ma ci abbiamo ripensato, molte volte anche se una cosa parte con buoni propositi è facile manipolarla e farla sembrare cmq pericolosa.....alla fine i media dicono quello che la gente vuol sentire, storie di corse al limite della fantascienza ecc ecc.
          Se scrivessero " All'Obelisco di roma c'è un gruppo di appassionati che passa la sera a parlare di modifiche e ad ammirare le proprie auto" l'articolo non farebbe audience....
          D'accordo, i giornalisti dicono quel che vogliono; stiamo attenti
          - Derapados -
          Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
          - Video CSW Vs M3 -

          Commenta


          • ho mandato una e-mail ad ogni indirizzo messo sul 3d comunque non ci sono parole per descrivere questi coglioni del ma... cmq potremmo invitare il loro direttore a postare qui nel forum per parlare un po' con lui lameno potra risponderci con qualche cazz...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
              ho mandato una e-mail ad ogni indirizzo messo sul 3d comunque non ci sono parole per descrivere questi coglioni del ma... cmq potremmo invitare il loro direttore a postare qui nel forum per parlare un po' con lui lameno potra risponderci con qualche cazz...
              Concordo con quello ke hai detto,anke se credo ke di caz.... ne abbiano gia scritte troppe su maxxim,e ke si dovrebbe parlare seriamente, almeno x cercare di risolvere una parte dei problemi.
              Mud ® Makes Me Horny
              Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

              Commenta


              • Invitiamoli a qualche ritrovo settimanale e facciamoli vedere che non è come pensano.............
                Eccomi...
                VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
                www.vwgolfclub.it
                La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
                Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

                Commenta


                • ragazzi, capisco l'essere indignati, cerchiamo di mantenerci civili, mettersi a tirar paroloni significa metterci su un piano davvero molto basso e non e' consigliabile
                  Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                  GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                  FAIDATETuningClub - 28
                  Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                  Commenta


                  • come al solito i gionalisti fanno di tutta l'erba un fascio!!!!
                    cmq a concorrere alla creazione di articoli di questo tipo c'è sia l'incompetenza di alcuni che l'invidia per le auto che sono effettivamente più belle e personalizzate!
                    cmq penso che ormai ci dovremmo abituare a tali articoli ogni giorno ce ne sono di nuovi :rolleyes:
                    ancora la gente non associa che il tuning oltre che a rendere piu performante un'auto la rende anche più sicura (freni assetto........ecc......)!!!!!

                    ciao raga.....
                    Ultima modifica di diavolo blu; 16-06-2002, 13:40.
                    -Diavolo Blu-

                    Peugeot
                    206 Club -Numero 9

                    M.R.R. - Mantova Road Runner - member number 4
                    PEUGEOT 206 IN TUNING PROGRESS.MantovaRoadRunner Tuning Power.....
                    Tuning: Malattia Incurabile.

                    Commenta


                    • Ragazzi, sta a noi far cambiare idea.
                      Noi di Tuningvideo ci proveremo.

                      www.tuningvideo.com
                      InfoTuning Consulenze OnLine in 24/48 Ore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X