Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAXXIM spara a zero sul tuning!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ragazzi, per commentare vi posso solamente dire che da un mese sono parte integrante dei PRECOTTO AND FURIOUS e vi posso assicurare che il nostro raduno è qualcosa di molto, più socialmente "elevato" rispetto a quanto scritto dai media, e non solo da Maxim, più che bellissime ragazze non sanno mettere, avranno dei grandissimi fotografi, ma di contenuti tutti sanno che fa pena!!

    Vi dico inoltre che ieri due persone quasi litigavano perchè c'è stata una sgommata di troppo, noi vogliamo mantenere la tranquillità!! Non vogliamo assolutamente farci notare o fare "gli sboroni", il film F&F ha scatenato in noi la voglia di gruppo più che di NOS.

    Ieri sera io personalmente ho parcheggiato la macchina alle 9:30 e l'ho ripresa alle 00:30 per andarmene a casa!! Sono rimasto a parlare tutto il tempo!!
    ----------- Precotto and Furious ----------

    Se la vita ti sorride....ha una paresi!
    http://www.precottoandfurious.com/

    Commenta


    • #22
      :rolleyes:


      si ma bisogna farla finita...
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #23
        Basta con queste cretinate Ci hanno rotto! Sono anche io per fare qualcosa
        La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

        Commenta


        • #24

          mi cadono le braccia...basta,mi sto rompendo di 'sti idioti

          Commenta


          • #25
            Caro MADMAk, il il film non l'ho visto, ma ultimamente ho iniziato a uscire con un gruppo di persone del bresciano appasionate ti tuning e la stessa cosa la facciamo pure noi, ci troviamo al solito posto, parliamo (generalmente di auto e tutto quello ke ci sta intorno), si non manca quello ke si fa la sua tiratina o la sgommata, ma niente di cosi' esagerato, il gruppo ti da la possibilita' di scambiare opinioni, consigli su argomenti generalmente comuni, ma vallo a spiegare a certi ignorantoni, ke probabilmente quel film manco l'hanno visto come me, x come me lo raccontano anke io sarei portato a pensarla kome certi giornalisti, ma sinceramente questo mi fa pensare ke loro appunto, ne hanno solo sentito parlare come me...questa e' la loro serieta'????

            Pubblicate l'indirizzo e-mail e il nome del giornalista ke ha scritto l'articolo, subissiamoli di proteste forzaaaaaaaaaaaaaa
            Ultima modifica di Dj_MeCs; 06-06-2002, 08:19.
            Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
            GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
            FAIDATETuningClub - 28
            Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

            Commenta


            • #26
              sarebbe una bella idea...è ora di finirla con queste storie pompate per fare scoop!
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #27
                http://www.maxim.it/servizi/scrivici/

                andiamo tutti su sto link e riempiamoli di messaggi, ovviamente corretti ragazzi, niente insulti diretti, per chi riesce può prenderli per il culo modello Mughini!!

                Andiamo raga, speriamo in una smentita!!

                Chiunque sta per mandare un messaggio faccia il copia/incolla sul forum in modo da avere una prova scritta delle nostre proteste.

                Ricordo ancora, niente insulti!! Non vogliamo passare per rozzi smanettoni, ma appassionati!
                ----------- Precotto and Furious ----------

                Se la vita ti sorride....ha una paresi!
                http://www.precottoandfurious.com/

                Commenta


                • #28
                  per fare notizia si basano sempre e solo guardando le solite teste di ......che fanno esibizioni in qualsiasi posto dove ci sia un po' di gente ma non guardano gli altri appassionati che si ritrovano in un posto solo per essere insieme alle proprie macchine a discutere su una passione comune senza nuocere a nessuno......Il tuning grazie anche ai film tipo F&F si stà sempre piu' diffondendo e alla fine si dovrà arrivare ad un punto di svolta....o ci condannano o ci accettano
                  THE PASSION WILL NEVER END...
                  ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                  R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                    concordo sull'intasarli di e-mail! e poi dovremmo cercare secondo me un modo x fare capire a sto giornale e pure a tutti gli altri la differenza tra noi e certa gente...:rolleyes:
                    Certo che non saresti molto credibile con -STreeT RaceR Notturno- scritto sotto al nick !!!
                    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

                    Commenta


                    • #30
                      è inutile dire che ankio sono veramente indignato
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X