Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

evo car of the year 2007: commenti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: evo car of the year 2007: commenti.

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    sembra l' ITR
    molto più bella della nostra Civic
    ma comunque anche con 237cv se pesa come la nostra o di più ...... non può far molto ...... poi davanti ad una gallardo Superleggera
    forse per andare a fare la spesa

    Uhmmmm non é che c'ha dentro un qualche "motoraccio" ben piú potente di quello che dici tu???

    Tra l'altro di che mese state parlando, vorrei vedere anch'io l'articolo!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #42
      Re: evo car of the year 2007: commenti.

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      sembra l' ITR
      molto più bella della nostra Civic
      ma comunque anche con 237cv se pesa come la nostra o di più ...... non può far molto ...... poi davanti ad una gallardo Superleggera
      forse per andare a fare la spesa
      come sempre per la valutazione finale non prendono solo in considerazione il tempo in pista , ma molti altri fattori

      Commenta


      • #43
        Re: evo car of the year 2007: commenti.

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Uhmmmm non é che c'ha dentro un qualche "motoraccio" ben piú potente di quello che dici tu???

        Tra l'altro di che mese state parlando, vorrei vedere anch'io l'articolo!
        EVO UK 112


        Commenta


        • #44
          Re: evo car of the year 2007: commenti.

          Embeh scusatemi se sono un poveraccio e non parlo/leggo l'inglese... cattivi!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #45
            Re: evo car of the year 2007: commenti.

            prima che arrivi la versione italiana,passerà 1 mese o 2

            Commenta


            • #46
              Re: evo car of the year 2007: commenti.

              the thrill of driving
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #47
                Re: evo car of the year 2007: commenti.

                Che la GT3 rs sia superiore alla scuderia è tutto da vedere
                Mi domando che cosa caxxo ci stia a fare la TypeR la in mezzo, l'attuale civic è quanto di + vomitevole honda abbia mai sfornato
                O guarda cosa leggo R8 secondo me EVO si fa pagare da Audi e Porsch per fargli le sviolinate alle loro macchine
                La M3 la sposterei di un paio di posizioni in basso
                Mini Cooper S Works.....per me ci sono tanti altri piccoli mostriciattoli che posso prendere il suo posto


                Comunque sono sempre più convinto che EVO si faccia riempire le tasche da Audi e Porsche, non è possibile che tutto il mondo dice merda e loro su questi 2 marchi spenda parole di elogio in ogni dove. Non sono convinto di rinnovare l'abbonamento.

                Comunque non so se avete visto in edicola Top Gear N.1, veramente molto carina anche se segue troppo le orme di Evo nello stile
                Ultima modifica di Il Megane coach; 18-11-2007, 11:23.
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #48
                  Re: evo car of the year 2007: commenti.

                  Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  Che la GT3 rs sia superiore alla scuderia è tutto da vedere
                  Mi domando che cosa caxxo ci stia a fare la TypeR la in mezzo, l'attuale civic è quanto di + vomitevole honda abbia mai sfornato
                  O guarda cosa leggo R8 secondo me EVO si fa pagare da Audi e Porsch per fargli le sviolinate alle loro macchine
                  La M3 la sposterei di un paio di posizioni in basso
                  Mini Cooper S Works.....per me ci sono tanti altri piccoli mostriciattoli che posso prendere il suo posto


                  Comunque sono sempre più convinto che EVO si faccia riempire le tasche da Audi e Porsche, non è possibile che tutto il mondo dice merda e loro su questi 2 marchi spenda parole di elogio in ogni dove. Non sono convinto di rinnovare l'abbonamento.

                  Comunque non so se avete visto in edicola Top Gear N.1, veramente molto carina anche se segue troppo le orme di Evo nello stile
                  assomiglia vagamente ad EVO,meglio quest'ultima comunque

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=217047

                  Commenta


                  • #49
                    Re: evo car of the year 2007: commenti.

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    Che la GT3 rs sia superiore alla scuderia è tutto da vedere
                    Mi domando che cosa caxxo ci stia a fare la TypeR la in mezzo, l'attuale civic è quanto di + vomitevole honda abbia mai sfornato
                    O guarda cosa leggo R8 secondo me EVO si fa pagare da Audi e Porsch per fargli le sviolinate alle loro macchine
                    La M3 la sposterei di un paio di posizioni in basso
                    Mini Cooper S Works.....per me ci sono tanti altri piccoli mostriciattoli che posso prendere il suo posto


                    Comunque sono sempre più convinto che EVO si faccia riempire le tasche da Audi e Porsche, non è possibile che tutto il mondo dice merda e loro su questi 2 marchi spenda parole di elogio in ogni dove. Non sono convinto di rinnovare l'abbonamento.

                    Comunque non so se avete visto in edicola Top Gear N.1, veramente molto carina anche se segue troppo le orme di Evo nello stile
                    su questo io avrei i miei dubbi. sia R8 che la gt3rs sono macchine fantastiche, ma per me la scuderia è decisamente meglio.
                    parlo da appassionato, non che le abbia testate in prima persona.
                    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                    Commenta


                    • #50
                      Re: evo car of the year 2007: commenti.

                      Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
                      su questo io avrei i miei dubbi. sia R8 che la gt3rs sono macchine fantastiche, ma per me la scuderia è decisamente meglio.
                      parlo da appassionato, non che le abbia testate in prima persona.
                      fatti un giro sulla R8 e poi sulla Scuderia o sulla Superleggera e capirai di quanto sia inutile quest'auto
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X