Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavaggio Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originally posted by bluflash
    allora io uso il sapone della bmc con cera,faccio 2 passaggi e poi l'asciugo con la pelle che uso massimo per 5/6 lavaggi e la macchina viene lucida splendente senza nemmeno una riga prova ad usare questo sapone e poi mi saprai dire ciaoooooo
    Ecco forse dove sbaglio, non nel sapone, ma nell'usare la stessa pelle per troppo tempo.... domani la cambio, e mi compro anche un bel panno morbido per passarla quando ho finito tutto....


    Ma per le plastiche nere che usate??? oggi ero senza prodotto e allora ho provato con l'olio di oliva...vengono lucidissime...provare per credere!!!
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

    Commenta


    • #12
      Io la lavo a casa con spugna shampoo e stracci di cotone morbidi ...sono andato solamente un paio di volte in quei rulli mostruosi e ora ci sono un bel po' di graffietti in più !!!!!

      Commenta


      • #13
        Beati voi che avete il posto per lavarla a mano! Io abitando in piena citta' non posso far altro che portarla all'autolavaggio a rulli...caxxo !
        Pero' quando vado un po' in campagna(ho una casa a Greve in Chianti) mi rifaccio...e me la lavo anche ogni giorno!
        Ciao.
        FOLLOW ME IF YOU CAN

        Commenta


        • #14
          Originally posted by bluflash
          Io ho un box singolo quindi non la lascio mai all'aria aperta sicuramente le particelle di smog si attaccano alla carrozzeria e la rovinano. Quando non avevo il garage avevo anche io questo problema.

          Anche io ho il mio box.... il fatto e' che l'effetto opaco lo noto subito dopo aver finito di lavarla.... e non credo sia una cosa normale.... cmq quando la lavo con lo shampoo per i capelli la trovo piu' lucida....e poi la cera preferisco dargliela successivamente
          S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
          THE REAL TERROR OF EBAY
          -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
          member of www.tigratuning.it
          Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
          Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
          GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

          Commenta


          • #15
            guarda la mia macchina e' argento ed e' sicuramente il colore che si mantiene meglio e non ho questi problemi ho avuto macchine verdi e blu e sinceramente anche con la massima cura alla fine si segnavano
            ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

            Commenta


            • #16
              Io la porto quasi sempre all'autolavaggio ma la faccio lavare solo ed esclusivamente a MANO !!!
              MRB Subaru Impreza Owners Club
              MRB Forum

              Commenta


              • #17
                Adesso che ho la vernice rovinata la lavo quasi sempre ai rulli....ma quando sarà nera...non mi vedrà più!


                Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                Commenta


                • #18
                  La lavo sempre io a mano col mio pulivapor da 180 bar a caldo che è na bomba e poi uso shampi delicati e autolucidanti.

                  Commenta


                  • #19
                    Io vivo in cascina e detto questo ho detto tutto...purtroppo da un paio d'anni il comune ha vietato di lavare le auto sciupando acqua...bhe con che le lavo col vetril!?!?!?Mha,,
                    Comunque ora ho trovato un lavaggio con le lance...ottimo direi oltretutto l'ultimo risciacquo e' con l'acqua demineralizzata...non occorre asciugarla ...resta lucidissima....
                    SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                    member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

                    Commenta


                    • #20
                      Ciao raga, io la lavo sempre e solo a mano, però dove abito non posso con la canna e lo shampoo, ci ho provato e volevamo denunciarmi... comunque la lavo sempre al lavaggio con i gettoni che c'è vicino a casa mia ... 5/6 gettoni, la insapono, la scaquo e le metto pure la cera a caldo ... un'asciugatina con la pelle di daino (la stessa per al massimo una decina di lavaggi, non di più) e viene che è una cannonata!!!
                      Poi, come di Laura Race, con l'acqua demineralizzata viene meglio ... è vero!!
                      Il tutto per al massimo un'ora di olio di gomito...
                      Però è sconsigliato andarci di Sabato, sia mattina che pomeriggio, ci vuole un'ora solo per fare la fila ...
                      Ciao.
                      5te.
                      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                      Poverini ... stanno dietro !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X