Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavaggio Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Visto che è vecchia mi sono rotto di perdere 2h a lavarla quindi vado ai rulli 8000£ o ai fai-da-te che però mi rompono visto che ho la macchina lunga mi devo sbrigare.
    Sagittario 1'10"3
    Vallelunga 1'38 con 1 variante
    Nurburgring 8'49"

    Commenta


    • #22
      Io la porto all' autolavaggio,ma qui da me non è solo a rulli ma anche a mano,costa 5k in più ma ne vale la pena
      SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

      Commenta


      • #23
        Ma la cera??

        Attualmente uso lo shampo autolucidante dell'arexon, e devo dire che la macchina viene pulita ma un po opaca...quale cera usate voi x lucidare il bolide?? Niente prodotti siliconici please.

        Commenta


        • #24
          x Blitz

          anche io quando uso lo shampoo con cera la macchina alla fine e' opaca!!!! Usa shampoo neutro e poi passagli una cera (anche la stessa Arexons va bene) ma non troppo spesso, altrimenti si opacizza ugualmente....comunque esistono trattamenti lucidanti, chiedi al tuo carrozziere.... Dopo il botto ora la mia la faccio riverniciare bella lucida, nuova nuova CHE BELLO!!!!
          S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
          THE REAL TERROR OF EBAY
          -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
          member of www.tigratuning.it
          Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
          Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
          GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

          Commenta


          • #25
            Ciao, io la lavo con lo shampo per capelli, spugna e canna dell'acqua ed i cerchi con un prodotto supersgrassante (sono bianchi ).
            L'unica cosa che non ho mai fatto è di passarle la cera.
            Sapreste dirmi qual è la migliore?
            LOOKA, IL MIRACOLATO

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Looka
              Ciao, io la lavo con lo shampo per capelli...
              Mi raccomando, quello antiforfora!!
              S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
              THE REAL TERROR OF EBAY
              -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
              member of www.tigratuning.it
              Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
              Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
              GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

              Commenta


              • #27
                Pulizia interni in pelle..

                E per gli inerni in pelle? Io sul mio Coupè (20v T plus, pelle nera) finora mi sono limitato a usare un panno inumidito :rolleyes: , ma mi sa che avrebbe bisogno di meglio.. ....

                Commenta


                • #28
                  Io per fortuna ho un garage dove posso lavare la macchina....per lavarla meglio ho acquistato una bella idropulitrice!viene meglio degli autolavaggi!ciao!!
                  [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

                  Commenta


                  • #29
                    Idropulitrice?!

                    Visto che lo spazio non mi manca...vorrei sapere come funziona e quanto costa(+ o -) un'idropulitrice. Ho notato che con tutta la buona volontà e dedizione ad ogni lavaggio scorgo qualche graffietto nuovo, potrebbe risolvere il problema?
                    Thanks

                    Commenta


                    • #30
                      Re: olio di gomito!!!

                      Messaggio originariamente postato da kay
                      Io la lavo sempre a mano nei lavaggi quelli con la pompa ad lata pressione. Shampoo guanto e via. Ho notato che anche la cera che si puo utilizzare li non è malaccio, dà quel lucidino...
                      Comunque non so gli altri, ma a Milano con l'aria di ME*** che c'è, una volta ogni tanto sotto i rulli la devo mettere, altrimenti pulita pulita non viene. Ho detto una volta ogni tanto... molto....

                      Kay
                      uguale uguale
                      a parte l'aria di m... :rolleyes:
                      e la volta ogni tanto...

                      ogni tanto do la passata con prodotti specifici per carrozzieri della Maxxomqualcosa, non ricordo bene il nome...
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X