Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le migliori auto per .. AMARSI..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le migliori auto per .. AMARSI..

    ma solo io sono riuscito a procurarmi un escoriazione alla mano per colpa dei sedili della uno??? comoda era comoda ma guai a stronifarci le mani sul sedile

    PS:dalla regia mi dicono che la tipo fosse la trombomobile per eccellenza

    Commenta


    • Re: Le migliori auto per .. AMARSI..

      Punto Mk2b --> non male, se non altro non ha il tunnel centrale quindi si riesce a gestire bene lo spazio..
      Luguna Grandtour --> un salotto ambulante, voto 10, spazi enormi...inoltre con vetri oscurati e tendine parasole ( quella volta ho fatto una scelta mooolto oculata degli optional XD )..
      Golf V --> comoda, sedile posteriore un po' rigido però molto comoda...cazz, la ho da due mesi e porterà con se segni indelebili...mannaggia ammè che nn uso l'asciugamano!!
      "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
      Powered by : Edux 85

      Commenta


      • Re: Le migliori auto per .. AMARSI..

        Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        ma solo io sono riuscito a procurarmi un escoriazione alla mano per colpa dei sedili della uno??? comoda era comoda ma guai a stronifarci le mani sul sedile

        PS:dalla regia mi dicono che la tipo fosse la trombomobile per eccellenza
        davvero...si sta troppo comodi..in larghezza non c'è paragone..

        Commenta


        • Re: Le migliori auto per .. AMARSI..



          Propongo un idea

          Perche' non aggiungete foto fegli interni con i sedili ribaltati
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: Le migliori auto per .. AMARSI..

            Farlo nel Caymano e' praticamente una comica...ci si deve incastrare uno sopra l'altro
            L'ML invece non ha rivali...quasi quasi e' piu' comodo di un divano

            Originariamente inviato da *ClIo_PrInCeSs* Visualizza il messaggio
            bhe direi che ......... un bel coupe 20v turbo, conclude anche l atmosfera.... cn una macchina cn le palle ce piu gusto...o no?
            no guarda...il Coupe T e' stata la mia prima auto...posso dirti che e' tutto forche' comoda
            Ultima modifica di Tiesto; 13-08-2008, 00:33.

            Commenta


            • Re: Le migliori auto per .. AMARSI..

              il ducato maxi
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: Le migliori auto per .. AMARSI..

                mondeo stascion....na figata, quando la mettevo a pecos io potevo quasi stare dritto, ovviamente ero in ginocchio...............cdscascdasdc
                BMW 535D M-Sport
                272hp----->330hp
                Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                Le mie ex Bimbe
                Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                Commenta


                • Re: Le migliori auto per .. AMARSI..

                  Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
                  Farlo nel Caymano e' praticamente una comica...ci si deve incastrare uno sopra l'altro
                  L'ML invece non ha rivali...quasi quasi e' piu' comodo di un divano



                  no guarda...il Coupe T e' stata la mia prima auto...posso dirti che e' tutto forche' comoda

                  mhh no io ho provato con lei con culo sul tunnel
                  cmq impossibile



                  anch'io come prima auto il coupé
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta


                  • Re: Le migliori auto per .. AMARSI..

                    mercedes classe r.....ha un bagagliaio in cui entrerebbe un materasso se si abbassano i divanetti al posteriore...

                    Commenta


                    • Re: Le migliori auto per .. AMARSI..

                      premetto che un letto è la scelta migliore ! non la macchina !

                      cmq.. provate sulla punto mk1..
                      ora che riuscite a tirare giu un sedile con quella caxxo di manopola siete talmente stanchi che vi passa la voglia di fare qualunque cosa..
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X