Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info mini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: info mini

    Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
    Mio fratello sulla cooper S ha avuto parecchi problemi(roba assurda!).dal piantone di sterzo rumorso,allo spingidisco agli xeno che andavano in random trafilaggi d'olio ecc.

    Cmq se proprio ti piace la mini,io aspetterei qualche mese per vedere se l'effetto 500 farà crollare il prezzo
    crollerà davvero il prezzo? cmq sono quelli i problemi a cui mi riferivo

    Commenta


    • #12
      Re: info mini

      Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
      crollerà davvero il prezzo? cmq sono quelli i problemi a cui mi riferivo
      bella domanda...dipende quanto vende la 500.

      Commenta


      • #13
        Re: info mini

        e già..i rischi del marketing di massa!!!!
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #14
          Re: info mini

          Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
          Vorrei prendermi una mini.. ma avrei bisogno di un paio di info...
          data restyling (cooper e one)
          Consumo medio prerestyling/restyling
          impressioni varie prerestyling/restyling
          La consigliereste come auto (prima)
          per tutti i possessori mini grazie!
          io ho un amico che ha una cooper del 2002, ha fatto più di 100KKm e l'unico guasto che ha avuto è stato il servoserzo elettrico(mi pare 550euro), l'ho guidata varie volte: l'auto non va molto come motore (bisogna però vedere con cosa la si confronta, le utilitarie di oggi sono dei chiodi allucinanti se non si prendono le versioni top) ma è ECCEZIONALE da guidare, quando sali su e parti non vuoi più scendere, è facilissimo portarla al limite (senza rischi) e in questo senso il motore pigro è addirittura un vantaggio perchè le velocità tra una curva e l'altra non sono mai terrorizzanti e le staccate non richiedono un tempismo al millisec, ti senti un pezzo unico con l'auto...i consumi medi sono sui 12, un vero difetto sono proprio i consumi che rispetto a peso (abbastanza ridotto) e potenza (normale) sono altini, comunque se puoi permetterti l'acquisto e non fai 30KKm all'anno non dovrebbero essere un problema insormontabile.
          Riassumendo l'auto è bellissima (e prova a "tastare" la consistenza della lamiera esterna...), ha interni non da utilitaria, ha un telaio e uno sterzo eccezionali, consumi e soprattutto affidabilità dipendono da chi guida (il cambio è fragile e costa 2000euro). Ti sconsiglio la one perchè costa poco meno (usata), consuma uguale, è un chiodo e non ha l'assetto sportivo plus che trovi in molte cooper (è fondamentale)

          Commenta


          • #15
            Re: info mini

            peccato...già speravo in un nuovo minista
            se avessi bisogno x una mini seria fammi sapere
            BMW MINI? NO THANKS!
            take a look @ my pics on Flickr
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

            Commenta


            • #16
              Re: info mini

              mmm.. non sarebbe possibile mettere a gpl una cooper o una cooper s? sarebbe un controsenso.. però con i nuovi impianti non si perdono molte prestazioni ma il costo del carburante diminuisce drasticamente!
              cmq ho trovato un paio di annunci interessanti.. che dite?
              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=101615238
              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109481486
              http://www.autoscout24.it/NewMarketD...px?id=76813724
              http://auto.aaannunci.it/mini-usate/...ione-salt.aspx
              oggi li chiamo e vediamo che dicono...

              Commenta


              • #17
                Re: info mini

                Se vuoi risparmiare sul prezzo d'acquisto, prendi una vecchia one, la mappi e diventa una cooper...!
                Certo non hai l'assetto plus, ma si può rimediare..

                Per il resto mi trovo d'accordo con crumble, io ho una S, non è un fulmine di guerra e non è affatto efficace causa sottosterzoperfighetti, però quanto a divertimento alla guida e conivolgimento è top e lo stesso vale per la cooperina..!
                Zero problemi (mi gratto come sempre..), se prendi una cooper restyling non hai il midland per fortuna..e la qualità è migliore rispetto la pre-rest.
                In più te la puoi personalizzare come vuoi visto che c'è di tutto in giro..

                Io personalmente la nuova one non la considererei..è una cagata allucinante, piuttosto metti da parte i soldi per una cooper e cerca un buon usato o km0, da quanto ho visto e sentito in vari concessionari non se ne vendono molte (tutti puntano al cooper d o alla S) come in passato e si spuntano buoni sconti..quindi si presume che un km0 sia possibile trovarlo a buon prezzo.

                Tornando al discorso consumi, io faccio più di 100km al giorno, media di 10km/l..
                Il cooperino fa qualcosa di più, per il resto dipende poi da quanti km fai tu..
                Il gpl è una gran cosa, però sulla mini ti occupa mezzo bagagliaio, che come tutti sanno è già molto piccolo, in più ti pianta il culo dell'auto, il che non è simpatico visto che l'auto già è sottosterzante di suo.
                Io personalmente sulla mini non lo metterei perchè si perde molto nella guida, piuttosto punterei ad un'altra auto nonostante apprezzi molto la soluzione gpl/metano.

                Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                peccato...già speravo in un nuovo minista
                se avessi bisogno x una mini seria fammi sapere
                Ciao Lumi!
                Con un amico sto cercando un cooperino a carbu..
                Ultima modifica di dRoX; 22-11-2007, 16:36.

                Commenta


                • #18
                  Re: info mini

                  montare il gpl al posto della ruota di scorta?
                  ma invalida la garanzia in ogni caso?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: info mini

                    Da quel che sò la invalida, solo gli impianti montati all'acquisto non intaccano la garanzia.
                    La ruota di scorta io neanche ce l'ho
                    E mi pare che pure la cooper non ce l'ha..ma non ne sono sicuro.
                    Probabilmente dipende dai pneumatici che monta..non sò se tutte hanno le runflat.
                    Ultima modifica di dRoX; 22-11-2007, 19:09.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X