Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le fantastiche tedesche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Le fantastiche tedesche...

    Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
    noi abbiamo sempre avuto fiat e non abbiamo mai passato certi casini nè conosciuto officine così arroganti che se ne fregano del cliente
    qui però un mezzo quote lo lascio perchè è vero che certi concessionari+realitive officine di marchi come vw-audi-bmw-M.B, a volte sono molto freddi e distaccati con i cliente....in certi concessionari gli addetti alle vendite si atteggiano come se trattassero oro...

    Commenta


    • #22
      Re: Le fantastiche tedesche...

      Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
      quello nn centra ma nn puoi neanche paragonare:
      a3 stilo
      a4 croma
      poi tutte le altre il passat il mito golf dai cerchiamo di essere realistici e meno pattriottici
      guarda io di patriottico non ho proprio nulla, a parte fare il tifo per il milan in coppa campioni
      non posso paragonare la A3 con la stilo neanche a livello economico...quando uno paga, pretende...pensavo che pagando si avesse diritto ad un buon trattamento...invece mio cugino lo stanno trattando come uno che ha preso una logan

      per quando riguarda le varie VW, bhè io prenderei tutta la vita una Bravo e non una Golf, una Croma e non una Passat, una Gpunto e non una Polo...ma questi sono gusti...

      Commenta


      • #23
        Re: Le fantastiche tedesche...

        Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
        guarda io di patriottico non ho proprio nulla, a parte fare il tifo per il milan in coppa campioni
        non posso paragonare la A3 con la stilo neanche a livello economico...quando uno paga, pretende...pensavo che pagando si avesse diritto ad un buon trattamento...invece mio cugino lo stanno trattando come uno che ha preso una logan

        per quando riguarda le varie VW, bhè io prenderei tutta la vita una Bravo e non una Golf, una Croma e non una Passat, una Gpunto e non una Polo...ma questi sono gusti...
        questioni di gusti...
        CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

        [SPOILER][/SPOILER]

        Commenta


        • #24
          Re: Le fantastiche tedesche...

          Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
          qui però un mezzo quote lo lascio perchè è vero che certi concessionari+realitive officine di marchi come vw-audi-bmw-M.B, a volte sono molto freddi e distaccati con i cliente....in certi concessionari gli addetti alle vendite si atteggiano come se trattassero oro...
          Il problema che certi sono dei contadini addomesticati(qua da me poi...) messi a vendere o a ripare auto e poi si rivelano degli incompetenti(non parliamo del concessionario audi-VW del mio paese, mi convinse coi suoi modi a rivolgermi altrove) certi venditori non conoscono nemmeno gli accessori che cercano di rifilarti, e quel che è peggio in officina non sanno gestirli
          Se poi sbagliano a montare una cosa così comune ma così imortante come la cinghia sono proprio degli animali.
          C4 CLUBClicca!

          Commenta

          Sto operando...
          X