Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fate scaldare l'auto prima di partire?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Fate scaldare l'auto prima di partire?

    Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    si, almeno due minuti la faccio sempre scaldare, poi parto piano, e cambio le marce a 2000giri circa...
    stessa cosa faccio quando la vado a riposare, magari dopo un viaggio, o dopo qualche tirata..., la lascio in mto un minutino..., e spengo
    Già, è vero, Voi che avete auto Turbo, benzina o Diesel, le lasciate raffreddare da ferme dopo un viaggio o una tirata?? Io dopo che faccio tanti km con il TD di mio padre un po' la lascio ferma accesa, un minuto o 2 pure io...Voi?
    P A R I T U R - P A X - B E L L O

    Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

    Commenta


    • #72
      Re: Fate scaldare l'auto prima di partire?

      Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
      Già, è vero, Voi che avete auto Turbo, benzina o Diesel, le lasciate raffreddare da ferme dopo un viaggio o una tirata?? Io dopo che faccio tanti km con il TD di mio padre un po' la lascio ferma accesa, un minuto o 2 pure io...Voi?
      sempre, abitudine che ho imparato dopo due auto turbodiesel, soprattutto in autostrada se ti fermi per fare il pieno attendo un po' a motore acceso prima di avvicinarmi alla pompa.
      tuned by Soretti Tecnica International

      http://subanet.forumup.it ADMIN

      Commenta


      • #73
        Re: Fate scaldare l'auto prima di partire?

        io con la cesso .55 HP non mi fermo mai a farla riposare.....

        ma tanto non le serve, benzina aspirato ruleeeeeeeeees
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #74
          Re: Fate scaldare l'auto prima di partire?

          Io all'accensione dell'auto generalmente parto dopo pochi istanti, ma rimango sempre a giri bassi del motore, e dopo che l'acqua è in temperatura aspetto ancora un pò (ho solo il manometro della temp dell'acqua azz!!!) che anche l'olio sia in temperatura prima di iniziare ad accelerare di più...
          I'm not driving fast, I'm flying low
          Pimped Golf V GTI

          Commenta


          • #75
            Re: Fate scaldare l'auto prima di partire?

            quando mio papy mi fa' guidare la fiat punto 55 ( spero il prox hanno di and bn a scuola guida, e passare l'esame sarà mia ) cmq scendo le scale, accendo la auto, apro il portone, faccio 3 manovre in cortile, esco cn la auto, kiudo il portone, il tempo di mettermi la cintura di sicurezza ,accendere lo stereo, e vado piano, affinkè nn si alza la temperatura acqua e olio e poi si incomincia a tirare

            Commenta


            • #76
              Re: Fate scaldare l'auto prima di partire?

              leggo ora su AL VOLANTE che ormai stanno rendendo veramente impossibile la vita di un automobilista..come se già non bastasse, e con tutto quello che già si spende per aveve una macchina..e i sacrifici che uno deve fare..

              insomma.. ADESSO TI MULTANO ANCHE SE RESTI FERMO IN AUTO CON IL MOTORE ACCESO.. DA 36 A 200 EURO!!!
              Ultima modifica di spaosGSI; 20-11-2007, 19:03.
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

              Commenta


              • #77
                Re: Fate scaldare l'auto prima di partire?

                Al mattino con circa -1 entro in macchina,metto in moto e la porto a limitatore per 3 minuti circa,poi si accende la ventola e allora parto.. che ci crediate o no il mio vecchio vicino lo fa

                Commenta


                • #78
                  Re: Fate scaldare l'auto prima di partire?

                  bha.. dipende dalla mattina.. se di estate non la faccio scaldare neppure un po'.. adesso che è inverno un 3 minuti accesa ,tempo di mettere la roba nel baule,accendere autoradio,luci e ricordarmi dove mi trovo ( la mattinasono rintronato)
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Fate scaldare l'auto prima di partire?

                    la faccio riscaldare sempre qualche min, almeno 5 poi esco dal garage lo chiudo e parto senza mai superare i 2000giri finchè nn si scalda tt

                    La fig@ pelosa è come una birra calda

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Fate scaldare l'auto prima di partire?

                      io appena accesa gli lascio quei 10-15 secondi per far abbassare il minimo e poi parto pian pianino, mai superati i 3000 giri
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X