Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Climatizzatore automatico , lo ritenete indispensabile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Climatizzatore automatico , lo ritenete indispensabile?

    utile ma non fondamentale

    molto utile invece il fatto che sia sdoppiato per lato destro e sinistro, specialmente con donne (lato sx fisso a 18° lato dx fisso a 26° )

    Commenta


    • #32
      Re: Climatizzatore automatico , lo ritenete indispensabile?

      per me è inutilissimo....soprattutto il bizona (e la mia ha l'automatico bizona...)....intanto perchè il bizona va bene solo per gli erogatori anteriori, dove senti il caldo/freddo che ti arriva, per il resto il clima si uniforma subito!, l'automatico andrebbe bene se non assorbisse potenza...ma visto che lo fa lo accendo raramente....di solito solo dopo pranzi ad alto dosaggio di carboidrati e sopra i 35° (e ovviamente con tqmperatura al minimo e per un po di tempo..finechè non raffredda abbastanza....dopodichè sento quella sensazione strana di secchezza sulla pelle che hanno tutti i climatizzatori che mi da fastidio...e lo spengo..).......altrimenti niente...sull'astra non ce l'avevo e non ne sentivo la mancanza....finestrini aperti e via...
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #33
        Re: Climatizzatore automatico , lo ritenete indispensabile?

        ...per come funziona il manuale sul mio modello di impreza...ritengo quasi inutile pure lui
        funziona tipo dinamo...piu' vado forte, piu' raffredda l'aria
        Never believe to the tears of a woman

        Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

        www.hotfuel.it

        Commenta


        • #34
          Re: Climatizzatore automatico , lo ritenete indispensabile?

          Dipende dall'uso.. se fai pochi viaggi non è necessario. Se vivi in macchina allora è utile.. e non solo per il fresco ma anche per il caldo. E i cerchi mettili cmq...
          NetPrince

          Commenta


          • #35
            Re: Climatizzatore automatico , lo ritenete indispensabile?

            indispensabile no.....utile, si.
            io sulla focus ho il bi-zona e lo trovo molto comodo.

            Commenta


            • #36
              Re: Climatizzatore automatico , lo ritenete indispensabile?

              Oddio indispensabile no però ultra comodo si, noto la differenza tra la mia ( manuale ) e l'auto di mio padre ( automatico bizona )...anche d'inverno è ottimo xk ti mantiene costante la temperatura, mentre la mia attacchi, un colpo è troppo caldo, uno troppo freddo, nn è mai costante e sei sempre li a smanettare!
              "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
              Powered by : Edux 85

              Commenta


              • #37
                Re: Climatizzatore automatico , lo ritenete indispensabile?

                anche questo è vero, anche se bisogna dire che certi manuali consentono di miscelare discretamente l'aria fredda e calda, ovvio, continuano a buttar fuori aria, mentre l'auto raggiunta la temperatura stacca e riattacca!
                ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

                Commenta


                • #38
                  Re: Climatizzatore automatico , lo ritenete indispensabile?

                  Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  per me è inutilissimo....soprattutto il bizona (e la mia ha l'automatico bizona...)....intanto perchè il bizona va bene solo per gli erogatori anteriori, dove senti il caldo/freddo che ti arriva, per il resto il clima si uniforma subito!
                  E qui rimetto in mezzo l'S40 di mio padre: le bocche per l'aria sulla Vovlo S40 attuale ci sono anche sotto i sedili anteriori, e questi buttano dietro di sè l'aria alla temperatura impostata da quelli davanti, quindi se uno vuole fare un 15/40 l'aria buttata fuori sia davanit che dietro sarà 15sx e 40dx sia davanti che dietro. E' ovvio che nel mezzo l'aria si mescola (quindi se uno la voleva a 27,5 è xfetto ), ma non è assolutamente inutile su auto come questa, dove mi è capitato infinite volte di dover impostare temperature differenti da una parte all'altra...

                  Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  l'automatico andrebbe bene se non assorbisse potenza...ma visto che lo fa lo accendo raramente....di solito solo dopo pranzi ad alto dosaggio di carboidrati e sopra i 35° (e ovviamente con tqmperatura al minimo e per un po di tempo..finechè non raffredda abbastanza....dopodichè sento quella sensazione strana di secchezza sulla pelle che hanno tutti i climatizzatori che mi da fastidio...e lo spengo..).......altrimenti niente...sull'astra non ce l'avevo e non ne sentivo la mancanza....finestrini aperti e via...
                  L'assorbimento di potenza ovviamente c'è anche sui manuali...
                  P A R I T U R - P A X - B E L L O

                  Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Climatizzatore automatico , lo ritenete indispensabile?

                    E' l'unico optional che ho montato sulla mia auto, lo preferisco a quello manuale perchè mantiene più costante la temperatura.
                    iscritto COMITATO TUNING

                    www.comitato-tuning.com

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Climatizzatore automatico , lo ritenete indispensabile?

                      Originariamente inviato da Andreax Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,
                      Ormai è chiaro che chiunque acquisti un auto nuova che non sia proprio ipereconomica , la prenda con aria condizionata,

                      Il quesito che vi pongo è quindi il seguente .

                      Vale la pena montare il climatizzatore automatico come optional a pagamento,
                      nel caso sia di serie il climatizzatore normale?
                      o spendereste i soldi risparmiati ad esempio per dei cerchi in lega?

                      Alcuni dicono che è comodo perche una volta impostato , ci si dimentica di averlo, ad altri scoccia appunto perchè in pratica , estate o inverno si accende e spegne quando vuole lui, e preferiscono il manuale. tanto d'estate si accende a manetta e d'inverno sul miscelatore caldo/freddo.

                      Voi cosa ne pensate, paghereste in piu' per l'automatico, o basta il manuale?
                      manuale....
                      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                      Ayrton Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X