Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto vendita Audi A4 post incidente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

    Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
    Tranquillo: qui dentro non siamo in un aula di Tribunale dove è necessario avere un difensore.
    Era solo per evitare di diffondere false credenze che poi potrebbero trarre in errore altre persone che, trovandosi in situazioni analoghe, potrebbero ignorare i loro diritti o le conseguenze VERE di un determinato comportamento.
    Mi scuso se ho spiegato male la situazione, ma non era mia intenzione farlo in malomodo, non volevo neppure aprirlo quest'argomento, come già detto e ripetuto..volevo solo dei consigli su come vendere l'auto..

    Commenta


    • #52
      Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

      mi auto-quoto
      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      un po' prima che ti scadano i 6 mesi di fermo amministrativo, metti annunci con foto su eBay ed Autoscout24... secondo me la vendi al volo.

      riguardo alla cifra da chiedere... ne riparliamo dopo che avrai un preventivo dei lavori ed un'eventuale valutazione aggiornata
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #53
        Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

        ok, comunque il fermo amministrativo penso cadrà a breve dato che l'auto non avrebbero dovuto sequestrarla, è intestata a mio padre, potevano farlo solo se fosse stata intestata a me (almeno questo ho potuto leggere online)

        Commenta


        • #54
          Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

          Dato che la guida in stato di ebbrezza è penale, assicurati che il fermo sia solo amministrativo e non penale essendo il veicolo il mezzo attraverso il quale è avvenuto l'illecito: leggi bene quello che hai in mano.

          Commenta


          • #55
            Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

            riporto dall'articolo 186 comma 7 indicato nel verbale: 'Dalla violazione conseguono la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida per un periodo da sei mesi a due anni e del fermo amministrativo del veicolo per un periodo di centottanta giorni ai sensi del capo I, sezione II, del titolo VI, salvo che il veicolo appartenga a persona estranea alla violazione.'

            Non c'è indicato altro nel verbale che posseggo se non questo articolo 186 comma 7

            Commenta


            • #56
              Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

              Non quello che recita l'art. 186, ma quello che ti hanno scritto sul foglio che ti hanno rilasciato.
              se c'è scritto che il sequestro è stato fatto ex art 186 CdS ecc... allora è amministrativo.

              Commenta


              • #57
                Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

                si, è solo amministrativo

                Commenta


                • #58
                  Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

                  Ah, ecco: meglio così.
                  Con tutti sti dico non dico non ci stavo capendo più niente e rischiando pure io di dire fesserie col botto.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X