Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio un'elaborazione vistosa di estetica o una pesante elaborazione di motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Re: Re: Re: Meglio un'elaborazione vistosa di estetica o una pesante elaborazione di motore

    Messaggio originariamente postato da Rodan


    ottimo.....una via di mezzo per entrambi ...per il motore a quanto vorresti arrivare come Cv oppure quanto vorresti spendere per la preparazione meccanica??.....avevi in mente un kit turbo??.....compressore volumetrico.....oppure sostituire il motore con quello di un'altra 306 in demolizione??...
    Allora per sostituire il mio con un 306 GTI ... 6000€
    o
    Installazione turbo ... T25 .. 4000€
    o
    Installazione compressore volumetrico .... 3500€

    prezzi a lavori finiti .. a sto punto opto per un impianto monoiniettore NOS 6Kg... +25-30 CV per un totale 1500€
    Ripresa ..piu che velocità massima mi interessa quello

    Commenta


    • #12
      Re: Re: Re: Re: Re: Meglio un'elaborazione vistosa di estetica o una pesante elaborazione di motore

      Messaggio originariamente postato da Reptile


      Allora per sostituire il mio con un 306 GTI ... 6000€
      o
      Installazione turbo ... T25 .. 4000€
      o
      Installazione compressore volumetrico .... 3500€

      prezzi a lavori finiti .. a sto punto opto per un impianto monoiniettore NOS 6Kg... +25-30 CV per un totale 1500€
      Ripresa ..piu che velocità massima mi interessa quello
      Se ti interessa.... pura ripresa...io penserei al compressore non necessita di impianti di raffreddamento a differenza del turbo...per il nos ricordati che anche se monoiniettore stressi fortemente la meccanica a mio avviso + di un compressore vol. cmq lascio a più esperti il il consiglio fra le tre scelte....

      P.S....permettimi di dartene un'altro...modifica la sign....non sono sicuro che sia in regola....

      Ciao...me ne vò
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

      Commenta


      • #13
        Sei nella sezione sbagliata e per questo ti sposto

        Per quanto riguarda le bestemmie anche se hai messo i ******** ti consiglio di editare (lo fai te oppure lo faccio io)


        Eddai su certe cose un po' di moderazione
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #14
          Faccio entrambe quel tanto che basta, senza esagerare
          CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

          P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

          Commenta


          • #15
            xsnalmente m divertirei ad avere un'auto insignificante ke tutti al semaforo t fanno quelle ristaine cm a dire "ma ndò vai???" e dargliele d brutto
            xò devo avere un auto ke quando la guardo m debba far sbavare!!! quindi pesante estetica e pesante motore...
            cm la mia supra...:rolleyes:

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da xkyller
              xsnalmente m divertirei ad avere un'auto insignificante ke tutti al semaforo t fanno quelle ristaine cm a dire "ma ndò vai???" e dargliele d brutto
              xò devo avere un auto ke quando la guardo m debba far sbavare!!! quindi pesante estetica e pesante motore...
              cm la mia supra...:rolleyes:
              Te la sei comperata ora della fine ...
              quand'è che mi fai vedere le foto .. o meglio mi porti a fare un giretto.. hai montato kit vellside ?

              Commenta


              • #17
                sikuramente motore motore motore!
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #19
                  ..:: sempre daccordo noi due eh ? ::..
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • #20
                    Io farei tutte e 2 di pari passo... ovviamente rallentando i ritmi...

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X