Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

creare un'auto da drift o da corsa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: creare un'auto da drift o da corsa

    Differenziali ce ne per tutti i gusti, però dipende dalla macchina e dipende dove va messo e per cosa.
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • #12
      Re: creare un'auto da drift o da corsa

      Originariamente inviato da MuCcIo Visualizza il messaggio
      Il ragazzino ha 15anni, non ha la patente, non ha tutte le macchine che dice (m6 ecc comprese)..

      Lasciate quindi perdere i topic aperti da lui
      informazioni sbagliate sto iniziando la scuola guida adesso!
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #13
        Re: creare un'auto da drift o da corsa

        Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
        ma la tua lupo trasformata in un a3 che fine ha fatto ? se non ricordo male ci avevi speso 50.000€

        e la tua auto da millemila cv ? pure quella che fine ha fatto ?
        alla lupo gli sto facendo l'interno in vetroresina per ampliare l'hi-fi in modo più coreografico

        la serie 6 l'ho cambiata con l'E93..
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #14
          Re: creare un'auto da drift o da corsa

          Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
          Perchè tutti con questo drift..
          Se "ambientalmente" ne hai la possibilità perchè non fai qualche gara nel campionato corse in salita/montagna? Cronoscalte ecc.. Molto più divertenti!
          mi pare che per certe competizioni l'auto dev'essere originale o sbaglio? oppure deve avere certe caratteristiche boh non ho mai capito!
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #15
            Re: creare un'auto da drift o da corsa

            Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
            Se questa macchina ha tutte ste cose, ti basta scegliere la specialità e adeguare assetto, cambio, differenziale e freni.

            Magari conoscendo meglio le caratteristiche della macchina, si può essere più precisi.
            Se metti qualche foto magari si capisce meglio che componenti come kit estetico!
            fiancate bombate (un leggero allargamento), paraurti minigonne e retrovisori dell'M3 E36 para post artigianale con estrattore d'aria e alettone stendi panni!
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • #16
              Re: creare un'auto da drift o da corsa

              Se magari al posto di dire altre cose ci spieghi cosa vuoi fare e come almeno ti diciamo che fare, cosa dici?
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.



              La testa, mi fa male la testa...

              Commenta


              • #17
                Re: creare un'auto da drift o da corsa

                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                se lo vuoi montare sulla tua trazione anteriore in questo caso l'autobloccante nn t servirà certo x derapare meglio ma x avere una aderenza migliore in curva

                x i vari tipi d autobloccanti lascio la parola ai + esperti
                non capisco perchè all'anteriore con l'autobloccante aumenta l'aderenza, invece montandolo al posteriore succede esattamente la cosa inversa, ovvero la macchina derapa perdendo in parte l'aderenza.
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • #18
                  Re: creare un'auto da drift o da corsa

                  Storia lunghissima Devian.

                  In nessuno dei due casi aumenta l'aderenza. Il differenziale sposta la coppia alla ruota che al momento ha meno aderenza...

                  Se una ruota pattina, il differenziale agisce in modo tale da pareggiare la coppia anche sull'altro asse e da far funzionare tutto meglio.

                  Al posteriore un differenziale autobloccante aiuta la guida, il fatto che si intraversi è un pregio/difetto di questo.

                  Alcuni diff usati in alcune maniere sono efficaci e utili per il tempo, usati in maniera diversa fanno derapare...

                  Ma detta così è spiegata proprio di fretta e male, ma in un post non è proprio comodo.
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.



                  La testa, mi fa male la testa...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: creare un'auto da drift o da corsa

                    Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                    Se magari al posto di dire altre cose ci spieghi cosa vuoi fare e come almeno ti diciamo che fare, cosa dici?
                    niente volevo sapere come preparare la macchina, tipo per alleggerirla cosa posso eliminare, che tipo di sedile devo montare, se devo lasciarla targata oppure no, se è necessaria la "gabbia" di protezione ecc.

                    e poi che tipo di gare potrei fare...come entrare nel giro!
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • #20
                      Re: creare un'auto da drift o da corsa

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      niente volevo sapere come preparare la macchina, tipo per alleggerirla cosa posso eliminare, che tipo di sedile devo montare, se devo lasciarla targata oppure no, se è necessaria la "gabbia" di protezione ecc.

                      e poi che tipo di gare potrei fare...come entrare nel giro!
                      Si, ma gare di cose?

                      Rally, Pista, Drift

                      Se devi fare rally o pista la bmw puoi anche venderla e pagarti un corso di guida sportiva vero e sentire.

                      Se ti dicono che sei bravetto i soldi per farti una stagione ce li hai, a meno di non raccontare palle, ma qui sono cazzi tuoi. Dopo se sei bravo puoi andare avanti.

                      Rally io non conosco corsi o procedimenti, ma su sto forum qualcuno lo saprà.

                      Per fare drift a livello amatoriale basta che saldi il differenziale dietro e basta.
                      Per fare qualche campionato dei regolamenti non ho idea.
                      Trova un regolamento, leggilo e agisci sulla tua auto di conseguenza.

                      Ragazzo, non hai le idee chiare nemmeno su cosa sia l'automobilismo, è meglio se leggi e impari un po' in giro cosa sia almeno, prima di dire che lo vuoi fare.

                      Saluti.
                      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.



                      La testa, mi fa male la testa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X