Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due piccole Turbo diesel precamera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Due piccole Turbo diesel precamera

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    come linea ti do ragione...e piu rotonda e piacevole la corsa...come motore non ho guidato quello della corsa...ma la punto si... sotto i 2000 e vuota poi si sente un bel calcio fino ai 4000 (anche se niente di che). Ho guidato il 1.7 td da 68cv sull'astra pen'ultima serie...mostruosamente piatto , privo di spinta sembra un aspirato. spero vivamente che quello della corsa sia migliore
    come motore non saprei dirti un mio amico aveva la corsa 1.5 ma diesel non turbo. Mi ricordo solo che vibrava da pazzi e faceva abbastanza rumore! Ci ha fatto le peggio cose e ancora reggeva, dovrebbe avercela ancora
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #12
      Re: Due piccole Turbo diesel precamera

      da 2 mesi posseggo una corsa b 15 td...non va per niente male....tira bene fino a 4500 giri...consuma poco...e ha pure 210000 km sul groppone...sono molto soddisfatto...
      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
      4XX HP

      Commenta


      • #13
        Re: Due piccole Turbo diesel precamera

        Voto la corsa, abbiamo una Corsa 1.5td Sport autocarro della ditta, trattata malissimo ed è stata pure alluvionata, portata a 90cv fuma come una locomotiva a carbone ma va ancora benino.
        Ultima modifica di Brabus; 21-11-2007, 13:58.

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #14
          Re: Due piccole Turbo diesel precamera

          Punto Mk1 TD70
          ..è tutto un biseniss..

          GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

          [La passione prima tt]

          {L'amore salva la vita}

          Commenta


          • #15
            Re: Due piccole Turbo diesel precamera

            come tuning...chi è la piu elaborabile rimanedo in campo di affidabilita? forse la punto x la maggiore cilindrata?
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #16
              Re: Due piccole Turbo diesel precamera

              Il 1.7 nn mi ispira...molto meglio il mitico 1.9 TD......
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #17
                Re: Due piccole Turbo diesel precamera

                Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                Il 1.7 nn mi ispira...molto meglio il mitico 1.9 TD......
                senza alcun ombra di dubbio...pensa che il 1.7 è strettamente imparentato col 1.9
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #18
                  Re: Due piccole Turbo diesel precamera

                  lascia stare la corsa.. è un aborto..

                  tutti quelli ke conosco ke l'avevano l'han data via per la disperazione.. e parlo sia dei benza (penosissimi i 3cilindri) ke dei diesel..

                  affidabilità zero, tenuta di strada ancora meno..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Due piccole Turbo diesel precamera

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    lascia stare la corsa.. è un aborto..

                    tutti quelli ke conosco ke l'avevano l'han data via per la disperazione.. e parlo sia dei benza (penosissimi i 3cilindri) ke dei diesel..

                    affidabilità zero, tenuta di strada ancora meno..
                    vabbe dai mio fratello ha la 1.2i B e non va male... sarai stato sfortunato
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Due piccole Turbo diesel precamera

                      mah.. ne dubito.. pero ti dico.. su 5 ke conosco 3 eran a dir poco disastrose..

                      ma roba ke si staccavano sedili e marmitta dopo un anno..

                      motore mai a posto, piu olio ke benzina cm consumi..

                      lasciamo perdere.. e cmq il telaio delle opel fa schifo!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X