Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due piccole Turbo diesel precamera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Due piccole Turbo diesel precamera

    la Punto con il 1.7 TD ha veramente poco spazio nel vano motore quindi una delle modifiche + consigliate,ovvero istallare un ITC è davvero difficile.Se poi la punto in questione ha il clima allora in posizione la questione si complica un pò perchè ha 3\4 del frontale è occupato dal radiatore

    Commenta


    • #22
      Re: Due piccole Turbo diesel precamera

      Punto Td70 Stile 3 porte prodotta fino al 1999
      Cilindrata 1698
      euro 2
      Potenza 69cv 4500/giri/min
      Coppia 134 nm
      Massa 1010 Kg
      Velocita 163 km/h
      Scatto 0-100 14,8 sec
      Consumo l/100 km:
      urbano 8,4
      extraurbano 4,9
      misto 6,2


      Opel Corsa 1.5 TD B swing prodotta fino al 2000
      Cilindrata 1488
      euro 2
      Potenza 67cv a 4600 giri/min
      Coppia 132nm
      Massa 987 kg
      Velocita 165 km/h
      Scatto 0-100 14,0 sec
      Consumo l/100 km
      urbano 7,0
      extraurbano 4,5
      misto 5,4
      Ultima modifica di zeroes; 22-11-2007, 12:23.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #23
        Re: Due piccole Turbo diesel precamera

        Ma Vuoi Comprarti Una Punto?
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • #24
          Re: Due piccole Turbo diesel precamera

          la punto ce lo gia.... Td70 elx del 98 senza clima...era giusto per fare un confronto...peke mio padre cercava o la punto o la corsa con questi motori e alla fine dato che le opel 5 porte col 1.5 td se ne trovano pochissime e avedno trovato questa punto in buono stato ha preso lei
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #25
            Re: Due piccole Turbo diesel precamera

            usaci l'olio di colza zeroes...


            e vai de fritto mistooooooo
            Originariamente inviato da Duca076

            Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

            Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

            Commenta


            • #26
              Re: Due piccole Turbo diesel precamera

              cmq gli devo fare il tagliando...
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #27
                Re: Due piccole Turbo diesel precamera

                Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                lascia stare la corsa.. è un aborto..

                tutti quelli ke conosco ke l'avevano l'han data via per la disperazione.. e parlo sia dei benza (penosissimi i 3cilindri) ke dei diesel..

                affidabilità zero, tenuta di strada ancora meno..
                Sarà anche un'aborto, ma sempre meglio della Punto comunque...
                Esteticamente la Corsa B 3p mi piace ancora oggi, anche se la 5p molto meno...

                Affidabilità zero? Non ci abbiamo fatto tanti KM è vero, ma in 10 anni e 150000km di problemi non ce ne ha mai dati, ed essendo un muletto da lavoro non l'abbiamo certo trattata con i guanti!
                Il motore di serie è un po un chiodino, ma basta poco per farla andare decisamente di più.
                Stesso discorso per la Punto comunque, dove lavoravo prima avevamo una Punto TD70 immagino con gli stessi lavoretti (aumento della mandata gasolio e pressione turba) ed in 5' in autostrada andava a picchiare sul limitatore!

                Ma da guidare preferisco di gran lunga la Corsa.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #28
                  Re: Due piccole Turbo diesel precamera

                  Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  la punto ce lo gia.... Td70 elx del 98 senza clima...era giusto per fare un confronto...peke mio padre cercava o la punto o la corsa con questi motori e alla fine dato che le opel 5 porte col 1.5 td se ne trovano pochissime e avedno trovato questa punto in buono stato ha preso lei

                  capito..

                  Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                  Sarà anche un'aborto, ma sempre meglio della Punto comunque...
                  Esteticamente la Corsa B 3p mi piace ancora oggi, anche se la 5p molto meno...

                  Affidabilità zero? Non ci abbiamo fatto tanti KM è vero, ma in 10 anni e 150000km di problemi non ce ne ha mai dati, ed essendo un muletto da lavoro non l'abbiamo certo trattata con i guanti!
                  Il motore di serie è un po un chiodino, ma basta poco per farla andare decisamente di più.
                  Stesso discorso per la Punto comunque, dove lavoravo prima avevamo una Punto TD70 immagino con gli stessi lavoretti (aumento della mandata gasolio e pressione turba) ed in 5' in autostrada andava a picchiare sul limitatore!

                  Ma da guidare preferisco di gran lunga la Corsa.

                  cm pure impressioni di giuda, io ho provato entrambe..

                  la migliore, o forse è meglio dire la meno peggio, secondo me è la punto.. la corsa soffre troppo di sottosterzo nello stretto e rollio e bekkeggio sono troppo elevati..

                  almeno secondo i miei gusti..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Due piccole Turbo diesel precamera

                    Dipenderà anche dalle versioni comunque, essendo la corsa la versione Sport avrà un'assetto migliore della Punto che guidavo...

                    Poi vabbeh il telaio non era il punto forte di nessuna delle due auto, ho visto diverse Corsa GSI a cui si è addirittura storto il telaio per colpa di un'assetto troppo "spinto".

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Due piccole Turbo diesel precamera

                      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                      Dipenderà anche dalle versioni comunque, essendo la corsa la versione Sport avrà un'assetto migliore della Punto che guidavo...

                      Poi vabbeh il telaio non era il punto forte di nessuna delle due auto, ho visto diverse Corsa GSI a cui si è addirittura storto il telaio per colpa di un'assetto troppo "spinto".
                      oh my god
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X