Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trapiantare 2000t16v su barchetta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: trapiantare 2000t16v su barchetta?

    Fallo...avrai una barchetta che va come nessun'altra e poi tutta la gente che verrà a chiederti come fa ad andare così... ovviamente in pista...sai che soddifazioni... e quanta gente che bastonerai..
    Lo Svernicio è un'Arte...

    Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
    Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

    Commenta


    • #32
      Re: trapiantare 2000t16v su barchetta?

      Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
      Fallo...avrai una barchetta che va come nessun'altra e poi tutta la gente che verrà a chiederti come fa ad andare così... ovviamente in pista...sai che soddifazioni... e quanta gente che bastonerai..
      o mio dio
      mancavi solo tu ad incitarmi
      mi sa che mi tokka.....

      Commenta


      • #33
        Re: trapiantare 2000t16v su barchetta?

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        o mio dio
        mancavi solo tu ad incitarmi
        mi sa che mi tokka.....
        evvai!!!!!!
        compratevi la mia gtr!!!

        Commenta


        • #34
          Re: trapiantare 2000t16v su barchetta?

          Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
          evvai!!!!!!


          mi frena solo che se mi sgamano mi lasciano a piedi x sempre e l' auto la devo pagare ancora per 1 anno....

          Commenta


          • #35
            Re: trapiantare 2000t16v su barchetta?

            ti fermano se hai uno scarico che sfiamma ad ogni cambiata e una pop che sbuffa come un mitragliatore


            ma se metti uno scarico silenziato ma cmq efficace, una pop a ricircolo....e non vai come una bestia per la città, dovresti scamparla abbastanza.

            devi solo avere le cose essenziali e più a vista in regola, come cerchi, uno scarico modesto, freni non a 10 pompanti ecc.

            insomma,non farti fregare perchè monti 4 distanziali.


            per il resto è un buon progetto
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #36
              Re: trapiantare 2000t16v su barchetta?

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio


              mi frena solo che se mi sgamano mi lasciano a piedi x sempre e l' auto la devo pagare ancora per 1 anno....
              non ti sgamano....io avevo una uno turbo....che pero' di fuori era una uno 45.....zero estetica...e vedi che non ti rompono le balle...
              compratevi la mia gtr!!!

              Commenta


              • #37
                Re: trapiantare 2000t16v su barchetta?

                Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                ti fermano se hai uno scarico che sfiamma ad ogni cambiata e una pop che sbuffa come un mitragliatore


                ma se metti uno scarico silenziato ma cmq efficace, una pop a ricircolo....e non vai come una bestia per la città, dovresti scamparla abbastanza.

                devi solo avere le cose essenziali e più a vista in regola, come cerchi, uno scarico modesto, freni non a 10 pompanti ecc.

                insomma,non farti fregare perchè monti 4 distanziali.


                per il resto è un buon progetto


                a questo ci avevo gia pensato!
                niente popoff sbroffeggiante, distanziali e cerchi da 18.....
                certo che le fiamme...... mi gusterebbero ma nn si può....

                lo scarico supersprint nativo per il 1800 dite che strozzerebbe un po la cavalleria del cupè?

                Commenta


                • #38
                  Re: trapiantare 2000t16v su barchetta?

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  ti fermano se hai uno scarico che sfiamma ad ogni cambiata e una pop che sbuffa come un mitragliatore


                  ma se metti uno scarico silenziato ma cmq efficace, una pop a ricircolo....e non vai come una bestia per la città, dovresti scamparla abbastanza.

                  devi solo avere le cose essenziali e più a vista in regola, come cerchi, uno scarico modesto, freni non a 10 pompanti ecc.

                  insomma,non farti fregare perchè monti 4 distanziali.


                  per il resto è un buon progetto
                  Quoto!
                  Se fai un cosa antisgamo, perchè no?!Rimane sempre un rischio, ma un bel rischio...
                  Certo è che in caso di controlli accurati da parte di uno che ci capisce, che sia il carabiniere smaliziato o il perito dell'assicurazione...ci rimetti il culetto.....e la macchina
                  Basta attirare l'attenzione e la sfiga il meno possibile..!
                  Ultima modifica di dRoX; 22-11-2007, 16:46.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: trapiantare 2000t16v su barchetta?

                    Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    non ti sgamano....io avevo una uno turbo....che pero' di fuori era una uno 45.....zero estetica...e vedi che non ti rompono le balle...
                    trankilo non ho mai amato il tuning estetico

                    Commenta


                    • #40
                      Re: trapiantare 2000t16v su barchetta?

                      C'e' stato anche chi ha messo il 5 cilindri dentro la BARCHETTA
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X