Voto m3 per la concezione generale, la C è troppo infarcita di elettronica per ottenere le prestazioni dell' altra, però c'è da dire che in Mercedes si sono "svegliati" un pochino anche se continuano a proporre motori più grossi che prestanti...per il prezzo l' M3 costa meno anche mettendo tutti gli optionals interessanti, a materiali ed assemblaggio, siamo praticamente allo stesso livello...
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
M3 perché oltre ad essere sportiva è un'icona, una AMG si dimentica..mi spiego meglio
è + ricercata l'M5 E39 di una E vekkia serie 55 amg...come pure è + ricercata l'M3 e46 di una C 55 amg vekkia serie...
tenuta del valore non ne parliamo, una E 55 amg si trova anche a 11000€, un'M3 del 2002 ancora ne vale 30k€
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
"Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."
M3 decisamente:
1.come meccanica nn c'è paragone,il nuovo v8 è un gioiello
2.i controlli elettronici dell bmw sn completatamente disinseribili...la Mercedes invece ha un sistema di riattivazione quando si superano certi parametri di sbandata...quindi niente derapate...
3.ho sempre preferito le biemmevù alle mercedes
Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello... WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM SEMPRE AVANTI. PUNTO.
Commenta