annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M3 E92 o C 63 AMG???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: M3 E92 o C 63 AMG???

Mercedes, questa nuova M non mi piace, al contrario della E46 che reputo fantastica

Commenta

Voto m3 per la concezione generale, la C è troppo infarcita di elettronica per ottenere le prestazioni dell' altra, però c'è da dire che in Mercedes si sono "svegliati" un pochino anche se continuano a proporre motori più grossi che prestanti...per il prezzo l' M3 costa meno anche mettendo tutti gli optionals interessanti, a materiali ed assemblaggio, siamo praticamente allo stesso livello...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

la mercedes perchè il nuovo m3 nn cammina tantissimo.Mi aspettavo molto di piu...
        CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
          la mercedes perchè il nuovo m3 nn cammina tantissimo.Mi aspettavo molto di piu...
          Non cammina tantissimo??

E cosa ti aspettavi un aereo??

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

sicuramente m3 x me
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

M3 perché oltre ad essere sportiva è un'icona, una AMG si dimentica..mi spiego meglio
              è + ricercata l'M5 E39 di una E vekkia serie 55 amg...come pure è + ricercata l'M3 e46 di una C 55 amg vekkia serie...
              tenuta del valore non ne parliamo, una E 55 amg si trova anche a 11000€, un'M3 del 2002 ancora ne vale 30k€
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

decisamente M3.. le AMG non mi hanno mai ispirato troppo..
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

m3, mi affascina di più della mercedes.
                  "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    la rs4 per me le prenderebbe dalla c e poi non è TP
                    Io la nuova RS4 l'ho avuta fino a qualche mese fa. Come motore non saprei ma tra le curve se la mangia alla classe C

Belle entrambe ma voto M3

Commenta

M3 decisamente:
                      1.come meccanica nn c'è paragone,il nuovo v8 è un gioiello
                      2.i controlli elettronici dell bmw sn completatamente disinseribili...la Mercedes invece ha un sistema di riattivazione quando si superano certi parametri di sbandata...quindi niente derapate...
                      3.ho sempre preferito le biemmevù alle mercedes
                      Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                      WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                      SEMPRE AVANTI. PUNTO.

TEAM BARI.COM

Commenta

Sto operando...
                      X