Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bertone chiude ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Bertone chiude ?

    Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
    cmq valuto la scelta di una collaborazione con fiat molto inutile.
    Scusa ma il fine di queste collaborazioni? vendere a chi?! non e' forse meglio fare una ferrari/lambo/zonda firmata bertone ? tanto alla fine resta un prodotto legato all'elite...e uno che si considera elite' non va a prendere una cosa su base 500 ...o sbaglio?!
    purtroppo la Bertone non è un piccolo atelier, che e in grado di "confezionarti" un'auto su misura (sarebbe in grado di farlo anche tranquillamente) , ma è una piccola industria automobilistica potenzialmente in grado di produrre migliaia di pezzi all' anno ,per questo cercavano qualcosa di meno "elitario"

    l'unico che si arrischia in certe operazione è Zagato
    bella collaborazione Zagato - Aston Martin

    Commenta


    • Re: Bertone chiude ?

      ti ricordo che uno dei prodotti che ha trasformato bertone da carrozziere a produttore vero e proprio sono state la punto cabrio e l'astra cabrio.

      prima era una rinomata carrozzeria (intesa come stilistica dell'auto)...

      ma e' finito tutto con la morte del fondatore, nuccio bertone...
      fare prodotti di nicchia, dopo che hai fatto per 10 anni un produzione di livello medio basso, dopo che si sono strutturati per un buon volume produttivo (e mi ricordo ancora i piazzali pieni di auto in c.so allamano), non e' piu' possibile...

      vuoi perche' in italia e' impossibile licenziare (quindi che te ne fai di 1300 operai quando te ne servono 500?), vuoi perche' il livello degli assemblaggi e' quello di una punto...

      io non farei mettere le mani su un'auto da 300km/h ad uno che fino a ieri montava un'auto da 160 scarsi...

      Commenta


      • Re: Bertone chiude ?

        Hoga nessuno ha chiesto il tuo parere, il mio post è semplice.
        Basta leggerlo ed attenersi.
        E non voglio vedere altre digressioni.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: Bertone chiude ?

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          Hoga nessuno ha chiesto il tuo parere, il mio post è semplice.
          Basta leggerlo ed attenersi.
          E non voglio vedere altre digressioni.
          come mai cosi cattivo e perentorico ?
          ambaradan

          Commenta


          • Re: Bertone chiude ?

            buoni dai, che si era rientrati in topic...

            Commenta


            • Re: Bertone chiude ?

              io sono buono,chidevo per una precisazione,rapportarsi significa evolvere la visione delle cose.

              chiudere la bocca in modo perentorico,mi fa paura come modo.
              ambaradan

              Commenta


              • Re: Bertone chiude ?

                Ma mi sa che qui tutti si son dimenticati il regolamento...
                ed è già il mio terzo post.
                Ripetiamo: qualsiasi rimostranza va fatta per PM.
                Non è accettato alcun ribattito ad un intervento di un moderatore.
                Tornate in TOPIC come doveva essere già dal mio primo intervento.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: Bertone chiude ?

                  si, ma visto che avevo gia' richiamato io un paio di volte al tornare in topic e, ok, ci ho messo pure del mio per alimentare la discussione, lasciamo perdere e parliamo di bertone

                  lucky si riferiva al post "polemico" di hoga...
                  Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                  scusa ma non dovrebbe moderare il moderatore gia' presente nel post ?!visto che anche lui si e' messo a discutere ?! o forse insulta e poi chiama il collega?!
                  Fine ot .

                  Commenta


                  • Re: Bertone chiude ?

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    io sono buono,chidevo per una precisazione,rapportarsi significa evolvere la visione delle cose.

                    chiudere la bocca in modo perentorico,mi fa paura come modo.
                    torniamo al post dai tanto non e' con la paura che si chiude la bocca , cmq richiama anche l'altro mod e non solo me visto che io ho solo risposto alle offese.
                    OT closed


                    Cmq se vuole andare avanti (non so se sia possibile) in qualche modo deve fare volenti o nolenti
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

                    Commenta


                    • Re: Bertone chiude ?

                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      Ma mi sa che qui tutti si son dimenticati il regolamento...
                      ed è già il mio terzo post.
                      Ripetiamo: qualsiasi rimostranza va fatta per PM.
                      Non è accettato alcun ribattito ad un intervento di un moderatore.
                      Tornate in TOPIC come doveva essere già dal mio primo intervento.
                      le mie non sono rimostranze,ti ho chiesto in modo sereno una risposta,per cortesia non mettimao le cose come non sono.

                      cmq torniamo al topic


                      viviamo sereni che e' meglio per tutti.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X