Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bertone chiude ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Bertone chiude ?

    Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
    però dalle 2 news si incomincia a capire un po il tutto.. in pratica la figlia per risanare la bertone voleva probabilmente vendere la nube (società sempre della bertone che produce divani) o anche in parte.. ma la mamy nn ha voluto e l'ha cacciata sicuramente consigliato dall'ex Telecom



    cmq che tutti stessero aspettando il fallimento per sbranarsela all'asta era piu che scontato.. è normale prassi e anche cinicamente giusta... e state a vedere che spunterà anche montezemolo quando si arriverà a quella fase
    un nuovo centro stile , al posto di Pininfarina ?

    Commenta


    • Re: Bertone chiude ?

      nn ne ho idea.. nn credo che sia al posto di Pininfarina cmq xke essendo nel cda nn se ne andra mai e nn converrebbe neanche alla fiat..

      magari semplicemente come "laboratorio design" o semplicemente come con abarth farne un marchio a parte (ovvero quota di mercato in piu x il gruppo).

      sono solo ipotesi.. nn riesco a stare nella testa di cordero è troppo complicato.. che pero stia aspettando il giorno nefasto ci metterei la mano sul fuoco...

      ti pare che da presidente di confindustria nn sappia quello che realmente accade?? e quando?

      Commenta


      • Re: Bertone chiude ?

        http://www.lastampa.it/redazione/cms...9118girata.asp

        ma guarda, ecco dove voleva arrivare... non le davano abbastanza soldi...
        vuole la sua "buona uscita" dopo aver affossato l'azienda... e non contenta, vuole mantenerne una quota, non si accontentava di una carica onoraria (cmq pagata eh...)...

        simpatica la "signora"...

        Commenta


        • Re: Bertone chiude ?

          una "furbona"

          Commenta


          • Re: Bertone chiude ?

            per me invece non fa un discorso sbagliato (se vedete le alternative proposte....classica quella dei fondi pubblici per rilanciare il tutto..che da sempre non ha mia funzionato..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • Re: Bertone chiude ?

              hai presente uno sormo di avvoltoi che aspettano che la preda, gia' ferita, muoia? eccoli, tutti insieme...

              Commenta


              • Re: Bertone chiude ?

                http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...5631girata.asp

                Commenta


                • Re: Bertone chiude ?

                  ero in pensiero.. mi sembrava strano che mancasse la roky news il mio tg preferito


                  cmq ripeto che la storia puzza.. ora addirittura questo vuole tutta la holding? con le carte x fallimento in tribunale, la signora con 12mln? o è un pazzo, anzi sono dei pazzi, o gli imprenditori dell'anno..

                  cmq sia, se accadra qullo che è riportato sull'articolo.. gia ci saranno 1000 persone a spasso mi dispiace giusto x loro poi che fallisca o meno una storica carrozzeria importa meno a questo punto...
                  Ultima modifica di ninnu; 09-01-2008, 22:53.

                  Commenta


                  • Re: Bertone chiude ?

                    strada aperta per il fallimento secondo il tribunale...
                    il piano industriale dei signori presentati dalla "signora" imho fa acqua da tutte le parti.... su la stampa cartacea di oggi, nella sezione di economia se ne parla a grandi linee...

                    vogliono produrre 3/4 modelli loro nei prossimi 2 anni, fare furgoni e veicoli commerciali, fare le capottine in tela per le cabrio e oggetti d'arredamento... ovvero quello con cui la bertone e' fallita.

                    intanto le capottine in tela, che era l'ultima produzione ancora attiva, ormai stanno sparendo, vista l'indubbia praticita' e comodita' dei tetti rigidi ripiegabili...
                    intanto in 2 anni non puoi nemmeno lontanamente sperare di riuscire a progettare e ingegnerizzare 3/4 nuovi modelli...
                    intanto o fai auto esclusive, o fai furgoni... non si scappa...

                    ma perche' piuttosto non si rimettono a fare anche kit estetici?... e' il futuro sul serio, non i furgoni...

                    Commenta


                    • Re: Bertone chiude ?

                      roky news

                      http://www.lastampa.it/redazione/cms...9147girata.asp

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X