Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bertone chiude ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Bertone chiude ?

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Roky frequentiamo due forum diversi allora io vedo tanti piccoli fan della Merkel..

    cmq le uniche persone messe al rogo sò i deficienti che scrivono "fiat merda perchè fa schifo"

    ho "ampliato/enfatizzato" giusto un "pochetto" il clima da ultras calcistici che c'è

    Commenta


    • Re: Bertone chiude ?

      Tema DeTomaso:

      http://www.alvolante.it/news/de_tomaso_cinesi-607141044
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • Re: Bertone chiude ?

        Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        sperando che mantengato tutte le promesse

        Commenta


        • Re: Bertone chiude ?

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          stai attento che gli "antifiat" sù questo forum prima vengono messi in croce, poi alla gogna e infine "rosolati" lentamente sù un rogo
          E da chi? da chi al di fuori di queste realtà parla di cose sfumate che apprende dai media?? Puahhh...........

          Comunque non sono un anti Fiat a priori sono contro le aziende mangia cassa e incentivi e che su questo basano la propria esistenza con mirate politiche aziendali.........
          "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

          Commenta


          • Re: Bertone chiude ?

            Eeee.....Signor Venon, spero vivamente che il suo post non si riferisca alla mia persona o ai miei interventi. Me ne rammaricherei in quanto significherebbe che ha frainteso le mie parole, precludendo tra l'altro la possibilità futura di una pacifica ed onesta discussione a riguardo di questi temi così attuali ed altrettanto inquietanti...............

            Nel caso non fossi io il "piccolo fan della Merkel" mi scuso.
            Ultima modifica di Da Ec; 16-02-2012, 02:10.
            "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

            Commenta


            • Re: Bertone chiude ?

              no parlavo di gente che, al contrario tuo, spara su fiat [ma non solo..] usando argomentazioni a dir poco bambinesche

              anzi, sto leggendo con piacere il vostro scambio di vedute sull'argomento
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Bertone chiude ?

                Mi fa piacere.......per fugare ogni dubbio agli occhi di chiunque, voglio aggiungere che non mi sognerei mai di dire che le auto Fiat siano pessime o altro e in verità spererei che la nostra azienda possa superare anzi surclassare la concorrenza......ma facendolo in Italia e prima di tutto PER l'Italia alla quale senza dubbio la Fiat deve molto.
                Infatti l'unica cosa che contesto alla Fiat è la politica aziendale null'altro....così come contesto il comportamento vergognoso di molti forse troppi operai......questo va detto.
                La mia paura è che la Fiat possa trasformarsi in una sorta di Olivetti tanto per restare nel territorio....demolita, frammentata ridotta all'ombra di se stessa quando sarebbe potuta diventare un colosso come Sony.
                "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

                Commenta


                • Re: Bertone chiude ?

                  Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
                  Mi fa piacere.......per fugare ogni dubbio agli occhi di chiunque, voglio aggiungere che non mi sognerei mai di dire che le auto Fiat siano pessime o altro e in verità spererei che la nostra azienda possa superare anzi surclassare la concorrenza......ma facendolo in Italia e prima di tutto PER l'Italia alla quale senza dubbio la Fiat deve molto.
                  Infatti l'unica cosa che contesto alla Fiat è la politica aziendale null'altro....così come contesto il comportamento vergognoso di molti forse troppi operai......questo va detto.
                  La mia paura è che la Fiat possa trasformarsi in una sorta di Olivetti tanto per restare nel territorio....demolita, frammentata ridotta all'ombra di se stessa quando sarebbe potuta diventare un colosso come Sony.
                  Concordo, soprattutto la parte degli operai..

                  poi onestamente, vedere i risultati di Marchionne oltreoceano fa rabbia, perchè là viene osannato da Obama [e mica solo da lui] per aver risollevato una azienda, restituendo a tempo record somme mastodontiche....qua in Italia invece deve parlare con la camusso..


                  ps: su Olivetti gira un documentario molto bello, trasmesso da Sky, riguardante la Programma 101 e intitolato "Quando Olivetti inventò il pc". Se non l'hai visto guardalo...e preparati a rosicare perchè davvero poteva diventare grande come la Sony! Anzi, più grande della Apple.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Bertone chiude ?

                    ripoto dà un altro forum per la questione detomaso :

                    L'operazione è una farsa per prendere gli ultimi 8 milioni di contributi dallo stato....la società estera acquirente viene auto finanziata dalgi stessi venditori cosi da non perdere le sovvenzioni facendo credere allo stato che ci sia un interesse da parte di una compagnia e che quest'ultima continuerà con la produzione in Italia....chi ci perde saranno come al solito i dipendenti e noi che dovremmo pagare per tutti i buchi che fa lo stato!!!!

                    Commenta


                    • Re: Bertone chiude ?

                      che schifo..
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X