Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jay Leno's garage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Jay Leno's garage

    Ma che lavoro fa il tipo?
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #42
      Re: Jay Leno's garage

      Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
      ahhh l'invidia
      non credo proprio...

      l' unica car sul sito che ha che mi piace e' la mclaren F1..... la miura... e la carrera gt

      le altre puo' tenersele pure.....

      naturalmente i gusti sono gusti........ pero' credo che il 90% degli appassionati
      mi darebbe ragione che su una collezzione di auto non possono mancare auto mitiche che hanno fatto la storia come molte ferrari la ford gt 40 ecc........


      qualcuno ha scritto: ma non a tutti piace avere la classica collezzione di super car che hanno tutti.......
      beh mi risulta che pochissimi collezzionisti abbiano la fortuna di possedere auto come il GT 40 una ferrari GTO una S4...........

      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
      Beh è una collezione molto particolare...

      In sinceramente gli invidio solamente McLaren F1, Miura e Carrera GT, poi relativamente Shelby Mustang 350 GT Atom, The Rocket e Jet Bike, delle altre non me ne potrebbe fregar di meno!
      quoto......
      Ultima modifica di ongarino; 27-11-2007, 18:46.
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #43
        Re: Jay Leno's garage

        Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
        Ma che lavoro fa il tipo?
        conduttore televisivo..!
        Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
        non credo proprio...

        l' unica car sul sito che ha che mi piace e' la mclaren F1..... la miura... e la carrera gt

        le altre puo' tenersele pure.....

        naturalmente i gusti sono gusti........ pero' credo che il 90% degli appassionati
        mi darebbe ragione che su una collezzione di auto non possono mancare auto mitiche che hanno fatto la storia come molte ferrari la ford gt 40 ecc........



        quoto......
        ripeto, probabilmente ce le ha, perchè la lista che appare sul sito mi sembra piuttosto esigua..quello ha qualche hangar pieno zeppo di macchine..

        Commenta


        • #44
          Re: Jay Leno's garage

          sicuramente il sito non contempla tutti i mezzi

          Commenta


          • #45
            Re: Jay Leno's garage

            che mito Jay e poi è simpaticissimo
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #46
              Re: Jay Leno's garage

              Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
              I suoi pezzi forte per me sono:

              Y2K, moto con motore a reazzione Rolls Royce di un elicottero, completamente in fibra di carbonio, da o a 300 in meno di 10 secondi......10 esemplari prodotti...

              Tank Car, una hotrod lunga chissà quanti metri, con sotto un 30000cc diesel di un carro armato ....

              Ah, quante cose si possono fare quando si ha il money .....
              Quoto, sono veramente assurde Ha in generale auto molto particolari e ricercate, vedi mazda cosmo che già montava il wankel.
              Stranamente se non mi sono sbagliato non ha una ferrari
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

              Commenta


              • #47
                Re: Jay Leno's garage

                mah,io su discovery avevo visto alcuni speciali,dove fra gli esperti c'eraanche lui,quando lo intervistavano,era in uno dei suoi garage,ed era pieno di ferrari,porsche e compagnia bella... dovrebbe avere anche una EB110....
                Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


                AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


                Commenta


                • #48
                  Re: Jay Leno's garage

                  Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                  naturalmente i gusti sono gusti........ pero' credo che il 90% degli appassionati
                  mi darebbe ragione che su una collezzione di auto non possono mancare auto mitiche che hanno fatto la storia come molte ferrari la ford gt 40 ecc........
                  Su questo non sono d'accordo, ognuno nella sua collezione mette le auto che piacciono a lui... a qualcuno GT40 ed F40 possono anche non piacere...

                  Comunque effettivamente nella lista ci sono quasi solo auto uniche o quasi, probabilmente quelle più "banali" non le ha nemmeno messe sul sito...

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Jay Leno's garage

                    nel sito, e non capisco perchè, non ci sono tutte le sue auto cmq
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Jay Leno's garage

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      nel sito, e non capisco perchè, non ci sono tutte le sue auto cmq
                      Infatti, tra l'altro girovagando nel sito si vedono anche foto di Jay su auto non presenti nella lista.

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X