Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

    io preferirei salire su una macchina sportiva Vera che non su una qualsiasi e anonima "macchina più comoda"....strani i tuoi amici!!....come mai però una ancora più estrema?? non sarebbe meglio una sportiva con qualche compromesso in più per la comodità, in modo da poterla usare più spesso e in più occasioni?
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #12
      Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

      se vuoi...te la uso un po' io
      BMW MINI? NO THANKS!
      take a look @ my pics on Flickr
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

      Commenta


      • #13
        Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

        Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
        se vuoi...te la uso un po' io
        in effetti...lasciala pure fuori dalla dogana del Gaggiolo che te la usiamo noi
        tu metti targa e assicurazione, noi te la usiamo durante la settimana...ok ?

        Commenta


        • #14
          Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

          Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          in effetti...lasciala pure fuori dalla dogana del Gaggiolo che te la usiamo noi
          tu metti targa e assicurazione, noi te la usiamo durante la settimana...ok ?
          è la soluzione ideale un po' per uno...vedi i km che ti facciamo
          BMW MINI? NO THANKS!
          take a look @ my pics on Flickr
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

          Commenta


          • #15
            Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

            Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
            io preferirei salire su una macchina sportiva Vera che non su una qualsiasi e anonima "macchina più comoda"....strani i tuoi amici!!....come mai però una ancora più estrema?? non sarebbe meglio una sportiva con qualche compromesso in più per la comodità, in modo da poterla usare più spesso e in più occasioni?
            Quoto!
            Magari una un pochino meno estrema. Così anche se piove o se la domenica devi uscire con amici/ragazza puoi farlo liberamente..
            Stavo pensando a una macchina giapponese quattro porte, turbo, con un vistoso alettone dietro e quattrowd!!




            Leggi il mio Blog

            Commenta


            • #16
              Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

              Robert... dai 2 noccioline alla scimmia e mandala a spigolare.

              oppure fatti dare un bordello di grana per la Exi... e poi li investi in azioni FIAT
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #17
                Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

                Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                La uso cosí poco perché sono un tipo piuttosto "precisino", non nel senso cattivo, l'auto se il tempo é incerto nemmeno la tiro fuori dal garage... e poi non essendo propriamente un'auto comodissima devo quasi sempre andare in giro da solo perché i miei cari amici preferiscono auto piú comode ... io ad andare in giro da solo mi rompo le "" scatole per cui... e poi stavo pensando a qualcosa di ancora piú scomodo ed estremo (peró devo mettere da parte un po' di soldini)!
                Qualcosa di più scomodo ed estremo??
                Lotus eleven or maybe
                CAPARO T1!?
                Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                SEMPRE AVANTI. PUNTO.

                TEAM BARI.COM

                Commenta


                • #18
                  Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

                  è dura è dura... però dai per essere un auto di quel calibro non è poi chissà quanto onerosa, io di assicurazione ne pago 1600 (all'anno) ed è un 1.2 75pony.. che devo dire io

                  però capisco bene che magari in un contesto famigliare i discorsi cambiano abbastanza.. io non so se l'rc li in swiss funziona piu o meno come in qui o viene calcolata su altre basi, ma magari anziché pagarla tutta d'un colpo potresti dividerla semestralmente, o se fanno tariffe in base ai chilometri che fai... tu andresti di lusso

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

                    Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                    è dura è dura... però dai per essere un auto di quel calibro non è poi chissà quanto onerosa, io di assicurazione ne pago 1600 (all'anno) ed è un 1.2 75pony.. che devo dire io
                    Ma paghi uno sproposito
                    Nulla si crea, nulla si distrugge.. tutto si modifica!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

                      purtroppo sono in 14.. ed è il piu basso che ho trovato.. però ha ogni tipo di copertura per cui non mi lamento...pensa che per un 1.4 tdi sono arrivati a chiedermene 2000!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X