Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto è un'auto da track-day la vostra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quanto è un'auto da track-day la vostra?

    la mia è da trak day ma non corro mai in pista
    solo su strada

    casco in testa
    e luci smerigliate anche di giorno

    Commenta


    • #22
      Re: Quanto è un'auto da track-day la vostra?

      sul fiesta che uso ora niente(non spenderò mai un centesimo sul fiesta... )

      fra qualche mese dovrei prendere(se lo trovo come dico io...) il 106 rallye o un saxo vts...

      e su quello cascasse il mondo ci faccio:
      -assetto completamente regolabile(se qulcuno può consigliare) improntato più al rally... ma essendo regolabile quando vado in pista lo regolo...

      -freni più grossi di derivazione 206, o 306 gti...

      -filtro, centralina, scarico...

      -sedili fissi e volante...

      Commenta


      • #23
        Re: Quanto è un'auto da track-day la vostra?

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Ma hai messo i distanziali solo al post?

        Non è sottosterzante ora?
        no....... se tu ci fai caso tutti quelli che hanno una ibiza 3 serie dal 99 al 2001 hanno tutti i distanziali al posteriore.....

        inquanto di serie ha la particolarita' di avere la carreggiata posteriore molto + stretta di quella anteriore.....


        probabilmente una scelta costruttiva per renderla molto agile e veloce nell' entrare in curva e reattiva nel misto-stretto e in citta' che pero' si traduce in una tendenza molto marcata allo scodare nel veloce .......... ( e prendere un curvone bello veloce magari con il bagnato era molto impegnativo)

        sicuramente cosi' qualcosina si perde sull' anteriore( che di serie e' gia precisissimo) .... ma cosi' il posteriore risulta molto + sicuro e gestibile nel veloce.....

        cosi' e' il giusto compromesso.........
        Ultima modifica di ongarino; 30-11-2007, 15:38.
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #24
          Re: Quanto è un'auto da track-day la vostra?

          Io ho solo filtro a pannello K&N dento cassoncino artigianale, terminale, assetto Shok Enjeniering, dischi Brembo serie oro e pastiglie Ferodo DS3000....ma con la mia nn ci sono mai entrato in pista....solo con quella del papi o quelle a noleggio.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #25
            Re: Quanto è un'auto da track-day la vostra?

            votato "...stradale? diciamo che ha le targhe... "
            Scuderia ARETUSA Rally
            Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
            Club Sicilianu sugnu

            Commenta


            • #26
              Re: Quanto è un'auto da track-day la vostra?

              Ho risposto con l'ultima opzione... chissá perché!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #27
                Re: Quanto è un'auto da track-day la vostra?

                Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                no....... se tu ci fai caso tutti quelli che hanno una ibiza 3 serie dal 99 al 2001 hanno tutti i distanziali al posteriore.....

                inquanto di serie ha la particolarita' di avere la carreggiata posteriore molto + stretta di quella anteriore.....


                probabilmente una scelta costruttiva per renderla molto agile e veloce nell' entrare in curva e reattiva nel misto-stretto e in citta' che pero' si traduce in una tendenza molto marcata allo scodare nel veloce .......... ( e prendere un curvone bello veloce magari con il bagnato era molto impegnativo)

                sicuramente cosi' qualcosina si perde sull' anteriore( che di serie e' gia precisissimo) .... ma cosi' il posteriore risulta molto + sicuro e gestibile nel veloce.....

                cosi' e' il giusto compromesso.........
                quoto,anche io con Ibiza IV ho adottato questa soluzione,e adesso in pista è uno sballo

                sopratutto dopo che,con il programma VAG COM, ho impostato sterzo e acceleratore a livello SPORT CUPRA

                adesso lo sterzo è un compasso ed è bello pesante...l'acceleratore molto + reattivo

                Commenta


                • #28
                  Re: Quanto è un'auto da track-day la vostra?

                  un pò di cosette
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quanto è un'auto da track-day la vostra?

                    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                    Al momento la mia FR è completamente originale...
                    Ma comunque penso che rimarrà tale...

                    In futuro voglio cambiare gomme e montare delle UHP per avere maggior trazione e poi magari se si trova il personale giusto e avanzano qualche soldino si pensa al differenziale autobloccante!
                    scusa ma le hai già provate le UHP? io le ho appena prese ma nn so come vanno!!!

                    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quanto è un'auto da track-day la vostra?

                      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                      Ho risposto con l'ultima opzione... chissá perché!
                      il bello che la tua anche di serie è già da track day po se ci metti mano al motore
                      cmq la mia x ora ha su poco e niente! anzi direi niente solo assetto! xò a breve arriva una bella pompata al motore (spero di arrivare a 180-190cv) freni del delta evo e più avanti un'assetto + serio!
                      Ultima modifica di mik85; 01-12-2007, 01:06.

                      LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X