Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

    forza porsche!

    Commenta


    • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

      Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
      BHUHAHAhahahahaaaaaa ROTOLO!

      Ecco la Gt3 su neve e terra, la 911 "la tutto fare" e veramente completa sotto tutti i punti di vista come auto, pista, rally, endurance, e l'ARMA TOTALE!

      Godete: http://video.google.com/videoplay?do...18639465&hl=en
      Senza parole!

      Commenta


      • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

        Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
        Ah bè se parli di Hp ok...Peccato che, come è evidente, non contano solo quelli per fare una sportiva, altrimenti se parliamo solo di quelli pure il Titanic sarebbe un bolide!
        Mi riferivo ad altri numeri, tipo i vari tempi in pista...Se ci basiamo solo sui cavalli la Scuderia avrebbe stravinto sulla GT3 RS, sarebbe inutile allora discutere per 15 pagine
        io rispondevo semplicemente ......... mica ho detto cotica
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

          letto l' articolo di Top Gear sulla Scuderia ....... forse sono in troppi a pensarla così
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

            Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
            La Bugatti si è rifiutata di far testare la sua auto in pista sia con Fifth che con Top Gear... non lo interpreto come un buon segno...
            per me la bugatti potrebbe anche fallire, la veyron è bella ma sinceramente loro vogliono cagare fuori dal bulacco e potrebbero aver avuto la paura che magari un'auto meno blasonata gli potesse fare il carretto, non sono seri per un cazzo, sopratutto quando al momento del contratto ti fanno sottoscrivere che non cè auto migliore al di fuori di quella(almeno, da qualche parte ho letto così, vado a cercarmi l'articolo e lo metto)

            che vadano a cagare
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

            Commenta


            • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

              bè la Veyron ............ chi cavolo la vuole
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

                io sicuramente no
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                Commenta


                • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

                  a quel prezzo prendo almeno 2-3-4 belve per ogni occasione
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

                    non capisco tutto questo astio nei confronti della veyron.
                    io se potessi permettermela la comprerei volentieri.
                    è stupenda. è bassa, piccolina ed ha una linea maledettamente filante. un allungo da paura e un motore che gli permette di partire da ferma in 5a marcia.
                    degli interni non ne parliamo neanche, il lusso più totale.
                    non avrà la precisione chirurgica della gt3rs nelle curve, ma in fondo per strada è inutile fare le "staccate".
                    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                    Commenta


                    • Re: Giornale "Evo" CAR OF THE YEAR 2007!

                      bassa piccolina e filante
                      e una Elise cosè una micro machines
                      ma in fondo "in strada " quella è molto più che inutile
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X